E questo mi fa molto piacere, visto che io come lista gioco proprio una con cavalieri delle radure e cavalcafalchi, unita ad una potente magia dei cantamagie di tutti i livelli...
La lista da me prima consigliata si può sempre giocare, ed è quasi imbattibile secondo me:
Cantamagie: (Destriero elfico, bastone di calaingor)= 127
Cantamagie: (Livello 2°)= 115
Ora fanno ancora più male, li specializzi, uno nella sfera di atel loren e uno in quella della vita (ora ben migliore) controlli il campo come vuoi,dando gioco facile ai tuoi soldatini!
5 Cavalieri delle radure: (Musico)= 129
5 Cavalieri delle radure: (Musico)= 129
5 Cavalieri delle radure: (Musico)= 129
5 Cavalieri delle radure: (Musico)= 129
La mobilità di questi cavalieri è stata incrementata, ed è ben più difficile prenderli se decidono di fuggire per i boschi (la loro unica nemesi, la cavalleria, non gli impensierisce più)!
3 Cavalcafalchi: 120
3 Cavalcafalchi: 120
Stessa solfa di sopra, ma ancora meglio...faranno meno perdite, ma non credo te ne abbattano più di uno (se usato sconsideratamente...poi!)!
Sono 998 punti
Con questa lista ti sposti, sposti i boschi, eviti gli scontri e fai qualche danno ogni tanto...poi frantumi il nemico a colpi di magia! Se ti va male è un pareggio! Sfruttare questa lista è un po difficile, occorre esperienza, ma merita, secondo me! Un unica cosa, visto che il tiro è più micidiale di prima, fai attenzione a dove li sposti...in un turno di terminano tutto l'esercito, eroi compresi, se osi esporli troppo!