Vai al contenuto

Classifica

  1. 3vildr4k3

    3vildr4k3

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      490


  2. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


  3. Wazabo

    Wazabo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.351


  4. Morlas

    Morlas

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      371


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 30/08/2010 in tutte le aree

  1. segnalo anche: Boost - distracting ember, ti fa poppare un elementale di taglia piccola al solo scopo di fiancheggiare. Boost - sudden leap, compi un salto come azione gratuita, per brevi distanze e se gli avversari sono colti alla sprovvista è molto utile. Boost - cloack of deception, invisibile per un round? perchè no! non mi sbilancio con manovre di livello più alto ma ce ne sono davvero interessanti.
    2 punti
  2. Però Considerando tutti privilegi di classe non è proprio male...forse ho trovato quello che cercavo... Se quando mi procurerò il manuale, vedrò che a livello di interpretazione e background si adatterà al mio personaggio...ancora meglio ...anche perchè non mi sembra che si allontani molto dalla strada del ranger...e deciderò seguendo il mio cuore se seguire la strada del "puro" o del "misto"... TROVATO!!!EUREKA!!! Giustizia del livido e del dolore (Justice of Weald and Woe)...ecco il nome italiano... ...chi di voi in possesso del manuale in italiano (Campioni della Rovina) è in grado di trascrivere qui (sempre se ha tempo e voglia) tutti i prerequisiti, i privilegi di classe, i TS e gli incantesimi? ...
    1 punto
  3. Ci sono manovre che ti possono aiutare: Assassin's Stance: +2d6 al furtivo Child of Shadow: ottieni occultamento Cloak of Deception: ottieni l'effetto di greater invisibility Death in the Dark: quasi un istant-killer Ghost Blade: l'avversario è reso colto alla sprovvista Island of Blades: tu e un compagno ottenete i benefici di fiancheggiamento nei confronti di un avversario One with Shadow: diventi incorporeo Shadow Jaunt/Stride/Blink: teletrasporto Stalker in the Knight: i tuoi movimenti e il tuo attacco non forniscono penalità alle prove di Muov Sil e Nasc Talento utile: Gloom Razor [tattico] tra i vari effetti consente di rendersi invisibili dopo che un nemico ci manca a causa dell'occultamento. Altre classi e oggetti magici utili per un personaggio furtivo le trovi sul Tome of Magic, nella sezione Shadow Magic.
    1 punto
  4. No... Fai furtivi finchè le condizioni per farli sono rispettate. Se stai fiancheggiando e continui a fiancheggiare ogni singolo attacco del tuo attacco completo sarà furtivo... Allo stesso modo se agisci prima del tuo avversario il primo round dello scontro (hai vinto l' iniziativa) tutti i tuoi attacchi saranno furtivi.. Se l' avversario è in lotta con qualcun altro, tutti i tuoi attacchi saranno furtivi. Solamente con fintare puoi fare un attacco furtivo per round. Oppure in tutte quelle casistiche dove il primo attacco che fai elimina la condizione necessaria a fare altri furtivi.. Il tome of battle introduce delle manovre di combattimento che in sostanza sono incantesimi un po' depotenziati, alcuni di essi, come quelli che ho elencato prima, sono molto utili ad un combattente a due mani.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...