Vai al contenuto

Classifica

  1. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


  2. Ash

    Ash

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.421


  3. Bilbo

    Bilbo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      367


  4. Gio the best

    Gio the best

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      -1

    • Conteggio contenuto

      1.694


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 26/12/2010 in tutte le aree

  1. ho visto che nel forum libri è stato aperto un topic dove ognuno poteva scrivere le proprie recensioni sui libri. quindi mi sono chiesto "perchè non aprirne uno sui videogiochi". inizio io con la recensione di StarCraft II introduzione: starcraft 2 è il seguito del celebre rts di blizzard starcraft. in starcraft 2, come nel primo, bisogna controllare una delle tre razze disponibili in un universo fantascientifico: -Terran: umani provenienti dal pianeta terra che hanno fondato varie colonie nel remoto settore korprulu e si sono adattati all' ambiente inospitale, formando un impero galattico chiamato dominio terran. -Zerg:una razza di terribili alieni feroci, comandati da una spietata creatura chiamata regina delle lame, sono in grado di contaminare e assimilare un intero pianeta in poco tempo, e si evolvono sempre in forme di vita più potenti. -Protoss(i miei preferiti ): razza aliena originaria del pianeta aiur, ma poi invaso dagli zerg. Sono dotati di tecnologie avanzatissime e di forti poteri psionici, la cui fonte è chiamata khala, una sorta di legame collettivo tra tutti i protoss. I templari oscuri sono dei protoss che hanno rifiutato il khala e sono stati esiliati, imparando a manipolare misteriose energie. Starcraft II è un gioco diviso in trilogia: il primo capitolo è dedicato ai terran, il secondo agli zerg e il terzo ai protoss. Nella campagna dei vari capitoli si potranno usare solo la razza del capitolo, ma nel multiplayer è possibile usarle tutte e 3. Campagna. La campagna del gioco è fatta di alti e bassi. La storia imho è nettamente inferiore a quella del primo, e molti punti sono insensati. Le missioni invece sono divertentissime da giocare, e ognuna è diversa dalle altre. Multiplayer. la parte più importante del gioco è sicuramente il multiplayer. Nel gioco è presente una ladder, che si basa su 5 leghe differenti, che variano da quelle dove sono presenti i nabbi (detto con simpatia ) a quella dove si trovano i giocatori più forti. Ogni giocatore verrà assegnato ad una lega tramite 5 partite di piazzamento. Esistono leghe per 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4. Ovviamente è possibile giocare in amichevole e FFA. Il livello di bilanciamento tra le razze è ottimo. Questo sistema competitivo e il bilanciamento contribuiscono a renderlo il più importante e-sport del mondo, come era stato il primo capitolo ai tempi. Le pecche del nuovo battle.net per me sono l' assenza di strumenti in grado di favorire la community, come la chat generica e il supporto clan, che però verranno aggiunti tra poco con una patch, esattamente la prima settimana di gennaio. Mod. Le mod di starcraft 2 sono semplicemente fantastiche, grazie all' editor, anche se io non lo uso, approfitto solo dell' operato degli altri Complessivo. Starcraft II è un gioco da comprare imho. Un capolavoro da ricordare. Personalmente adesso mi ha stufato e non ci gioco quasi mai, ma per 3 mesi ci ho giocato fino alla morte.
    1 punto
  2. No. Se decidi di usare Maestria in Combattimento e decidi di sottrarre 5 al tuo tiro per colpire, avrai + 5 alla CA fino all'inizio del tuo turno successivo e una penalità di -5 ai tiri per colpire di tutti gli attacchi che farai fino all'inizio del tuo prossimo turno. Non puoi scegliere di sottrarre X punti solo a determinati attacchi. Per essere più chiari: se io ho un tiro per colpire di +20 (ed ho 4 attacchi a +20/+15/+10/+5), e decido in questo round di usare maestria in combattimento per aggiungere 5 punti alla CA, avrò una penalità di -5 a tutti gli attacchi. Potrò fare un attacco completo a +15/+10/+5/+0, oppure potrò muovermi e fare un attacco standard a +15, potrò fare 1 attacco di opportunità a +15 se il nemico si muove nell'area minacciata da me. Il tutto fino all'inizio del mio prossimo turno, quando tornerò ad avere la mia normale CA ed un tiro per colpire di +20.
    1 punto
  3. Sfida Mensile di Ottimizzazione #1: il Samurai Leggendo una discussione sul forum di Brilliantgameologists, mi è venuta l'idea di proporre una sfida mensile di ottimizzazione, che si accentri sull'obiettivo di ottimizzare una determinata classe base. Come linee guida nella scelta della classe userò questa guida di DarthBobo e Cydro. Ogni mese verrà scelta una classe di un gruppo e verrà lanciata una sfida di ottimizzazione. Partendo dal gruppo più basso, il sesto, ed eliminando le classi generiche, resta solo il Samurai, che è il protagonista della sfida di questo mese. Il prossimo mese verrà scelta una delle classi appartenenti al gruppo cinque: Guerriero, Monaco, Ninja, Healer(Guaritore), Swashbuckler(Rodomonte), Soulknife, Paladino, Knight e Lurk. Per rendere il tutto più interattivo, sarete voi a proporre tra queste quale classe ottimizzare, fino ad arrivare ai gruppi più alti. La sfida di questo mese si apre oggi 12 ottobre e si chiude alla mezzanotte di venerdì 12 novembre. Se non ve la sentite di inviare build, potete in ogni caso votare quella che preferite, indicandone l'autore. Il vincitore sarà gratificato da un inutile, quanto pacchiano banner, alla stregua di quello che ho in firma. Regole: La build dev'essere monoclasse oppure multiclasse con preponderanza della classe da ottimizzare (almeno 10 livelli). Si richiede la build con LEP 20 (quindi con 20 livelli tra classi e DV). Per le caratteristiche si suppone Point-Buy da 32 punti, sono ammessi 2 Tratti e 2 Difetti (Arcani Rivelati), denaro: 760.000 mo. MdL massimo +3, annullato come da regole di Arcani Rivelati. Sono concessi tutti i manuali WotC 3.5 (no 3.0 per evitare inutili complicazioni) e il materiale presente on-line sul sito WotC (fornire il link per favore). Non sono ammesse TO o loop infiniti, cerchiamo di rimanere su build giocabili ed ammissibili da un DM medio. Eccezioni: di volta in volta alcune regole potranno essere emendate, per consentire più flessibilità. Nel caso del samurai si accetta la seguente eccezione: Nel caso si vogliano inserire 10 livelli di Eternal Blade, i livelli minimi da Samurai sono 8. Samurai Fonte: Perfetto Combattente (Complete Warrior). Caratteristiche Importanti: Forza, Carisma e Destrezza. Il samurai fa parte del gruppo 6: a quale gruppo riuscirete a portare il samurai? Costruzioni presentate a fine contest: • Undo (Autore: Iruel) • Samurai (Autore: Kearf) • Ori-Undo (Autore: Iruel) • Stretch Doomblade (Autore: Ithiliond) • Tenzen Yakushiji (Autore: Ash) • Ilian Tajise (Autore: Thagol the swordsage) • Darijon Calidrim (Autore: Sesbassar) • Kayura Sinzyara (Autore: Seller) • Sekai no shihai (Autore: Iruel) • Askor Odarroc (Autore: Sesbassar) • Banzain Stjiner (Autore: Einkil) • Kirinen (Autore: pride7) • Koji Kondo (Autore: Seller) • Ryuma Bubushichite (Autore: Seller)
    1 punto
  4. - Cyndarin (Mag6 umano N) Ok il nome mi ispira un mago necromante, cattivo e viscido... Statistiche (point buy 28 + 3 incrementi) FOR 10 DES 12 COS 13 INT 18 SAG 10 CAR 10 PF medi: 19 Iniziativa: +5 Attacco Completo: +3 Danno: CA: 10 + 1 Des = 11 TS: TEM4 RIF4 VOL5 Difetti: Disattento Talenti: Scrivere pergamene, Incantesimi Focalizzati [Evocazione], Incantesimi Focalizzati [Necromanzia], Iniziativa migliorata, Incantesimi Intensificati, Dividere Raggio, Aumentare Evocazione Specializzato in Necromanzia, proibite, Invocazione, Abiurazione Incantesimi: 0 (tutti): 1 (9): Incuti paura, Raggio indebolimento, Armatura magica, charme, Unto, Cavalcatura, Spruzzo Colorato, Dardo incantato, Immagine Silenziosa 2 (4): Cecità/sordità, Mano spettrale, Ragnatela, Raggio rovente, 3 (4): Evoca mostri 3, Raggio di esaurimento, Suggestione, Nube maleodorante Tattica: Cyndarin si presenta sempre a cavallo del suo destriero evocato, cerca sempre di evitare scontri diretti corrompendo gli avversari e charmandoli... Se questa tattica non riesce inizia a creare una nube maleodorante seguita da una ragnatela sul o sugli avversari e mentre questi tentanto di muoversi nauseati ci da dentro con i raggi di debuff per poi finirli con raggi roventi o col fedele segugio infernale evocato per l'occasione (evoca mostri III) L'equipaggiamento non sono un gran chè a impostarlo cmq immagino una fascia dell'intelletto, un braccialetto dell'armatura naturale e qualcosa per la costituzione dati gli scarsi pf...
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...