- Cyndarin (Mag6 umano N)
Ok il nome mi ispira un mago necromante, cattivo e viscido...
Statistiche (point buy 28 + 3 incrementi)
FOR 10
DES 12
COS 13
INT 18
SAG 10
CAR 10
PF medi: 19
Iniziativa: +5
Attacco Completo: +3
Danno:
CA: 10 + 1 Des = 11
TS: TEM4 RIF4 VOL5
Difetti: Disattento
Talenti: Scrivere pergamene, Incantesimi Focalizzati [Evocazione], Incantesimi Focalizzati [Necromanzia], Iniziativa migliorata, Incantesimi Intensificati, Dividere Raggio, Aumentare Evocazione
Specializzato in Necromanzia, proibite, Invocazione, Abiurazione
Incantesimi:
0 (tutti):
1 (9): Incuti paura, Raggio indebolimento, Armatura magica, charme, Unto, Cavalcatura, Spruzzo Colorato, Dardo incantato, Immagine Silenziosa
2 (4): Cecità/sordità, Mano spettrale, Ragnatela, Raggio rovente,
3 (4): Evoca mostri 3, Raggio di esaurimento, Suggestione, Nube maleodorante
Tattica:
Cyndarin si presenta sempre a cavallo del suo destriero evocato, cerca sempre di evitare scontri diretti corrompendo gli avversari e charmandoli... Se questa tattica non riesce inizia a creare una nube maleodorante seguita da una ragnatela sul o sugli avversari e mentre questi tentanto di muoversi nauseati ci da dentro con i raggi di debuff per poi finirli con raggi roventi o col fedele segugio infernale evocato per l'occasione (evoca mostri III)
L'equipaggiamento non sono un gran chè a impostarlo cmq immagino una fascia dell'intelletto, un braccialetto dell'armatura naturale e qualcosa per la costituzione dati gli scarsi pf...