Vai al contenuto

Classifica

  1. Vincent Laymann

    Vincent Laymann

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.568


  2. Demerzel

    Demerzel

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.317


  3. Ji ji

    Ji ji

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.994


  4. Lord Pharaxis

    Lord Pharaxis

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      159


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/12/2010 in tutte le aree

  1. Interessante! Io la penso così: 1° quesito: Manuale del Giocatore, p. 26, "Ex-barbari": Direi che l'abilità in questione rimane. 2° quesito: Se la cavalcatura va alla carica, fornisce il suo movimento al cavaliere, che subisce la penalità alla CA derivante da una carica. Se il personaggio compie un attacco al termine della carica, questi ottiene il bonus conferito dalla carica, esattamente come se attaccasse in carica a piedi. Direi che il talento funziona anche in sella 3° quesito: se teniamo fermo il principio che la cavalcatura concede "solo" il proprio movimento (mentre a caricare propriamente è chi la monta) si dovrebbe concludere come sopra, talenti che incrementano i danni in carica anche in sella. 4° quesito: mi riferisco per "Attacco in salto" alla definizione "Leap Attack" (Perfect Adventurer, p. 110), combinazione di salto e attacco poderoso, e coerentemente direi che il talento agisce anche in sella... come Master cmq ti farei saltare (che spettacolo!) dalla cavalcatura (certo con adeguata CD). Confronta qui.
    1 punto
  2. Vincent ha già fatto quattro versioni diverse e policolore dello stesso mazzo! Potete scegliere tra un monoB-Locus, un Br, un Bg ed un Mono-B semplice. Diciamo che Vincent si è convinto che progettare seriamente un mazzo Infect senza prima dare una generosa occhiata a Besieged sia un bel po' limitante. Al momento ha deciso di accantonare il progetto, in attesa della prossima espansione. E quando è in preda ai deliri peggiori, urla il suo odio contro quelli della Wizards, che fin qui gli hanno stampato un solo infettante volante a basso costo (il Plague Stinger, di cui ormai è follemente innamorato). E ogni tanto si preoccupa del fatto che stia iniziando a parlare di se stesso in terza persona.
    1 punto
  3. Esatto, pagina 14 delle faq.
    1 punto
  4. Xandos Spharideion (Warlock 7 umano CM) Statistiche (point buy 28 + 1 incrementi) FOR 10 COS 16 DES 14 INT 10 SAG 8 CAR 16 Talenti: 1- Dreadful Wrath (Ira Terrificante), Volontà di Ferro 3- Capacità Focalizzata [deflagrazione mistica] 6- Capacità Magica Massimizzata Abilità: Concentrazione 10+3= +13 Diplomazia 0+3+6= +9 Intimidire 10+3+6+2= +21 Raggirare 10+3+6= +19 invocazioni conosciute: Lancia Mistica Deflagrazione Terrificante Influenza Ingannevole Catena Mistica equip: (7.200 mo) Casula del potere nefasto, minore (8.000) +1d6 danni da deflagrazione mistica Armatura di cuoio borchiato Pugnale Iniziativa: +2 pf: 46 attacco: deflagrazione mistica (terrificante) +7 a distanza, danni 5d6, TS volontà con CD 17 oppure si rimane scossi per 10 round CA: 10 +2 des+ 4 arm = 16 TS: Tem +5, Rif +4, Vol +6 La scheda di Xandos è costruita sulle abilità sociali. Esperienza, carisma personale e poteri oscuri (Influenza Ingannevole) concorrono a renderlo una personalità irresistibile. Se messo alle strette, attacca con la sua deflagrazione mistica; grazie a Ira Terrificante e alla Deflagrazione Terrificante (con Catena Mistica), può rendere Frightened i propri nemici in un singolo round, facendoli fuggire lontano, e continuare a colpirli con la deflagrazione mentre fuggono. Eventualmente può usare una deflagrazione mistica semplice, non modificata con essenza mistica o modifica forma, massimizzandola per infliggere 30 danni in un singolo colpo.
    1 punto
  5. Volendo,potresti inserire quelli che ti pare dalla lista che hai fatto. Invece di partire da livelli di classe predefiniti da dare ai giocatori devi fornire un Lep predefinito.In questo modo livelli il gruppo. Ti faccio un esempio con le razze già citate. Se il minotauro con 4 livelli di classe arriva a Lep 12 L'Aasimar dovrà avere 11 livelli di classe(+ la razza di Aasimar= 12). Quindi devi decidere il lep di partenza e non le classi da dare ai giocatori. Calcola il lep massimo che puoi avere mettendo un solo livello di classe alla razza che ti fornisce il lep maggiore(se non sbaglio proprio il minotauro,6dv+2Mdl+1Lclasse=lep 9) ed in questo modo ottieni delle basi uguali per tutti.
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...