un fantasma umano stregone 1, monaco 2, paladino della tirannia 2, lama iettatrice 3 (gs 10), LM
punteggi caratteristica: car -> des -> int -> for -> sag -> cos
talenti:
forte personalità (da perfetto avventuriero)
risucchio di caratteristica potenziato (da liber mortis)
mago ascetico (da perfetto avventuriero)
lottare migliorato (monaco)
riflessi in combattimento (monaco)
autorità
capacità da fantasma: tocco di risucchio, malevolenza
in pratica:
CA: 10+des+car(mago ascetico)+car(deviazione)
TS:
V: base+carisma(forte personalità)+carisma(grazia divina)+carisma(resistenza arcana)
T: base+carisma(grazia divina)+carisma(resistenza arcana)
R: base+des+carisma(grazia divina)+carisma(resistenza arcana)
eludere e ardore: uguali solo che eludere vale per riflessi, ardore per tempra e volontà (solo effetti insoliti)
malevolenza+autorità: si prende una creatura amichevole (LEP 8) che si fa possedere volontariamente. Tanta cos, tanta des, tanta for (può anche essere la creatura più stupida della terra, se ti va)
il classico malvagio infido. Et voilà