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Classifica

  1. Redalon

    Redalon

    Circolo degli Antichi


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  2. Drider

    Drider

    Ordine del Drago


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  3. Kearf

    Kearf

    Circolo degli Antichi


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  4. Yonas

    Yonas

    Circolo degli Antichi


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Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 02/02/2011 in tutte le aree

  1. Beh, vediamo un po': Nick drake- Time has told to me R.E.M- Everybody Hurts e Nightswimming Dire Straits- Romeo and Juliet James Taylor- Carolina in my mind, Fire and rain, You've got a friend Allman Brothers Band- Melissa Lynyrd Skynyrd - All I can do is write about it Bruce Springsteen- Nebraska, Racing in the street, The river Beatles- Let it Be Enya- May it Be The Fray- How to save a life Peter gabriel- The book of love
    1 punto
  2. Punire??? Io gli darei un sacco di XP per la cosa; mi sembra un atteggiamento perfettamente in linea sia col suo allineamento (caotico, quindi si cura poco della legalità della sua scelta; neutrale, non ha ucciso un PNG casuale solo per il gusto di farlo) sia con le sue stats (avrà di sicuro INT alta, quindi più di qualcun altro del party avrà intuito la perfetta relazione tra presenza dei maghetti e le cure del demone)
    1 punto
  3. Come detto da Blackstorm ogni argomento a favore del triplo venti è a favore anche del triplo uno. Ora vi chiedo una cosa... il triplo uno è il suicidio istantaneo, ora spiegatemi come fate morire un arciere per triplo uno... Così? MASTER <All'improvviso la corda del tuo arco lungo +5 si attorciglia attorno al tuo collo e con uno strattone lo spezza.> Ora invece prendiamo per buona la regola del triplo venti... ed ora un esempio del triplo venti applicato ad una sessione di gioco. Quattro PG liv1 camminano in un bosco, il master tira un incontro casuale ed esce fuori un grande dragone verde, l'halfling ladro spara con la balestra 20-20-20 MASTER <Il tuo quadrello mezzo ammuffito trafigge l'occhio del drago raggiungendo il cervello ed uccidendolo all'istante [prende la calcolatrice e ci armeggia per un minuto]: complimenti! Sei al livello 15!> Spoiler: {Non sono stati maltrattati ne arcieri ne grandi dragoni verdi per la realizzazione di questi esempi}
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Posto qui una build uscita grazie alla collaborazione con utenti del forum di dragonslair... Utilizza esclusivamente manuali in Italiano. Un grazie a raffydark, Shaendrilar Rainsong per l'aiuto sugli oggetti. Un ringraziamento speciale a Blackstorm. Spero vi piaccia e che a qualcuno possa essere utile. Ovviamente qualsiasi ulteriore consiglio è ben accetto, essendo la mia prima build sarà sicuramente piena di pecche. Chierico umano con carisma 18 di base (DIVINITA' HIRONEUS) Domini: Inquisizione (+4 alle prove di dissolvere) Gloria (+2 alla prova di scacciare +1d6 ai danni da scacciare) Oggetti: 1 verga della notte (+4 prove di scacciare al giorno) 4500 MO 1 collana del rosario con perla del karma 1 diadema della persuasione (bonus di +3 alle prove di carisma) 7500 MO 1 mazza dei figli oscuri (mazza +2 che da anche un +6 alla prova di scacciare) 17000 MO Oggetti e incantesimi che ti potenziano il carisma (splendore dell'aquila, mantello della ninfa, ecc) talenti: 1lvl: Potere magico divino 1lvl: Iniziativa migliorata 3lvl: Controincantesimo migliorato 6lvl: Controincantesimo reattivo 9lvl: Incantesimi intensificati 12lvl:Metamagia divina (incantesimi intensificati) Utilizziando potere magico divino puoi arrivare a dissolvere con un +4 al lvl incantatore Bisogna fare piu di 22 con un tiro di "1d20 + car + 16" 1d20 + carisma+ 2(conosc. relig) + 3 (potere magico divino) +2 dominio della gloria + 3 diadema della persuasione +6 della mazza dei figli oscuri. Con potere magico divino puoi castare al lvl dell'incantatore +4. Il +4 alle prove del dominio dell'inquisizione prescinde dal lvl quindi ci puoi superare il +10 del dissolvi magie. Quindi al 6 lvl dissolvi come un incantatore di 14esimo. E all'11esimo come un incantatore di 19esimo. Se ci aggiungi una collana del karma all'11esimo puoi dissolvere come un incantatore di 23
    1 punto
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