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  1. Sì, questo è un suggerimento davvero ottimo. Per il prossimo contest userò sicuramente questo metodo, mettendo i riassunti delle locande sia nel topic di raccolta sia, in un secondo momento, nel topic delle votazioni. Ti ringrazio! ^^ Devo chiedere ad aza se è possibile mantenere più di due banner in primo piano per pubblicizzare il contest come è stato nei mesi precedenti.. Non so se è possibile mandare un messaggio privato a tutti gli utenti, però mi hai dato un'idea. Proverò a linkare il topic del concorso ai nuovi iscritti insieme a regolamento e FAQ, magari qualcuno lo trova interessante. In alto mare, per colpa mia. Fatemi arrivare più o meno viva al 27 febbraio e cerco di riprendere in mano tutto il progetto.
    1 punto
  2. Dico l'ultima, poi se non ti sta bene nemmeno così non so che farti: Allora tu dici che un'azione preparata si può fare contro un'azione gratuita. Bene allora se vuoi colpire il mago in quell'esatto momento prepara l'azione e perdi tutto il tuo round precedente... se ti conviene... Poi visto che non ti piace allora ti fai l'HR e vuoi fargli l'AdO invece che l'azione preparata. Ok ma capirai anche tu che non è la stessa cosa, hanno tempistiche totalmente diverse. Poi dato che non ti sta bene nemmeno che il tuo AdO arrivi dopo la trasformazione vuoi anche inventarti che arrivi esattamente in quel centesimo di secondo in cui si trasforma (qui potremmo fare un gioco, tu batti le palpebre ed io provo a darti una randellata sulla fronte in quell'istante esatto, vediamo se ci riesco... ma vabbè) Quindi diciamo che ci riesci, colpisci il mago nell'esatto momento in cui passa da una forma ad un'altra, allora in quel momento il mago è una massa informe, praticamente un oggetto perchè non è più quella precedente, non è quella successiva e non è il mago stesso. Quindi ha CA 10 PS: secondo me se hai problemi a gestire Trasformazione come incantesimo fai prima a proibirlo invece che inventarti regole assurde.
    1 punto
  3. Il dubbio di cui parli è il tiro salvezza volontà. Se lo fallisci, la magia è stata più forte della tua razionalità.
    1 punto
  4. Lo charme ti fa interpretare tutto ciò che fa l'incantatore nella maniera più positiva possibile. Quindi IMHO se il personaggio non è in grado di identificare con sicurezza un incantesimo, penserà che l'incantatore abbia lanciato un incantesimo diverso da charme. Se invece sa identificarlo, reprimerà inconsciamente questo fatto. La mente è in grado di fare cose prodigiose...
    1 punto
  5. No che non lo sa. Se no non avrebbe senso l'incantesimo. Si presume che non abbia coscienza del fatto che sia sotto l'incantesimo. La maggior parte con autoconvincimento direi.
    1 punto
  6. considerate tutti una cosa; si parla tanto di interpretare le caratteristiche mentali...mi spiegate come ruolate INT 22, CAR 24 e Sag 20, considerando che la media di noi giocatori nella realtà è 10? Le fisiche sono facili, basta descriverle in gioco e servono per lo più nelle meccaniche di combattimento...ma provate a parlare e descrivere quello che ha in mente un mago con 25 in intelligenza o ad essere saggi come un druido con 25 in caratteristica pensate a divertirvi senza farvi troppo gniko gniko mentali ciao dal nonno
    1 punto
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