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  1. SolKanar

    SolKanar

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  2. shalafi

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  3. Lorenzo_l

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  4. The Knight who say Ni

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 16/02/2011 in tutte le aree

  1. Le mie carte sono imbustate con le comuni bustine rigide. Utilizzando alcune bustine di colore diverso, stò provando a vedere come queste si dispongono dopo aver mescolato il mazzo. Con mia grande sorpresa talvolta noto che queste non si allontanano di molto le une dalle altre e talvolta restano ragruppate. Usate qualche tattica ?
    1 punto
  2. Di per sé, la classe ha un flavor molto bello ma è decisamente subottimale. L'autore della classe (!!) ha consigliato alcune modifiche per renderla più giocabile, e su Internet ci sono un sacco di varianti carine. Ad esempio: - http://forums.randominsanity.org/archive/index.php?t-155.html - http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=1405.0 - http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=7412.0 Il terzo link contiene anche un sacco di interessanti consigli per l'ottimizzazione.
    1 punto
  3. confermo! nel manuale in tia tutti i mostri sono "convertiti" alla 3.5
    1 punto
  4. La conversione mi pare sia(almeno per il manuale italiano) già in fondo al manuale!
    1 punto
  5. Sul sito della Wizards sono disponibili gli aggiornamenti alla 3.5 di diversi manuali 3.0. Il link da cui scaricare i file è questo.
    1 punto
  6. Giorni fa leggevo delle pagine su un sito dal titolo che è tutto un programma "The Mathematics of Magic"... Uno dei capitoli è dedicato alla randomizzazione. Ci sono grosso modo tre modi per mescolare... la mescolata "a fucile" (rifle), la mescolata "in mano" e la mescolata "a tessuto sintetico di origine recente" (pile). La fucilata ovvero il metodo texas poker: due mazzetti sul tavolo e straaaaaak... è il metodo migliore per mescolare le carte e per piegarle a banana. E' calcolato 7 mescolate a fucile randomizzano come 2500 giri di mescolata in mano Ecco le fonti: The Matematics of Magic: Shuffling & Randomization E un estratto dall'Università di Melbourne che fa riferimento alle pubblicazioni del... Professor Persi Draconis dell'Università di Stanford, a quanto leggo un prestigiatore che si è dato all'insegnamento della statistica... tutte le sue pubblicazioni sono scaricabili... ce ne sono 12 con la parola "shuffling" nel titolo e tante altre no Yikes! tutto ciò mi spaventa PS: io mescolo in mano un po', poi divido il mazzo e mescolo ancora un po'... poi giro il mazzo in modo che il verso opposto guardi il palmo e mescolo un altro po'... Alla fine le proxy non escono mai, mentre le lande si impaccano
    1 punto
  7. Grazie, non mancherò di riferire al giocatore in questione; spero solo che non la prenda troppo male visto il suo entusiasmo e la mia incapacità di fornire immediate informazioni corrette circa il regolamento
    1 punto
  8. bhe se provano a diventare commercianti fagli subire un furto di merce e poi indirizzali alla gilda dei ladri della zona in maniera da recuperare la merce se faranno i mercenari fagli trovare una bacheca (oppure una gilda che prende lavori che poi i vari rappresentanti della gilda eseguono) con vari lavori da fare con relative ricompense (fairy tail ) [lavori magari anche connessi tra di loro nel tempo....recuperare un oggetto rubato, altro lavoro, ..., proteggere il tipo dell'oggetto perche il ladro rivuole l'oggetto (con combattimento in casa del tipo)...]
    0 punti
  9. Imbue Item, in italiano Infondere Oggetto. Il Warlock può creare oggetti magici senza conoscere l'incantesimo necessario (d'altronde non conosce nessun incantesimo). - deve conoscere, ovviamente, il talento di creazione oggetto appropriato - deve superare una prova di Sapienza Magica con la CD indicata; naturalmente, grazie a Deceive Item (Ingannare Oggetto) può prendere 10 a questa prova - deve spendere il denaro e i px come qualsiasi altra classe Ciò che ha frainteso il tuo giocatore è la frase a proposito della spesa in denaro e px. Tale frase spiega che, nel caso il Warlock fallisca la prova di Sapienza Magica, non spende nulla. E ovviamente, avendo fallito la prova, nemmeno crea l'oggetto. Si tiene i px e le componenti per la creazione, l'oggetto non viene creato, e deve aspettare fino al livello successivo per ritentare di usare quell'incantesimo (ovvero, non solo non può creare quell'oggetto, ma nemmeno nessun altro ogetto che richieda per essere creato quello stesso incantesimo). Nel caso invece egli superi la prova, allora spende come normale i px e il denaro, e riesce a creare l'oggetto in questione. La frase incriminata è Ovvero, non spende px e mo se e solo se la prova viene fallita, nel qual caso si arresta anche il processo di creazione e l'oggetto non viene creato. Il paragrafo è chiarissimo e non è possibile fraintenderlo.
    -1 punti
  10. Ehm, parliamo di esaudire i desideri e te pensi agli angeli? E i geni dove li abbiamo lasciati?
    -1 punti
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