Vai al contenuto

Classifica

  1. shalafi

    shalafi

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      6.029


  2. Fenice

    Fenice

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.081


  3. smat21

    smat21

    Utenti


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      13


  4. Callido

    Callido

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      425


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 28/02/2011 in tutte le aree

  1. Anche le persone con QI millemila a volte dicono stupidate... potrei anche raccontarvene una che viene dal liceo ma non voglio andare così tanto OFF-TOPIC... Visto che l'argomento interessa apro un TOPIC apposta così finiamo lo spam su questo 3d
    1 punto
  2. ...a senso ti risponderei che non può decadere da nessuna parte...perchè non è mai stato buono... poi se come HR vuoi far perdere tutte le capacità al paladino della tirannia (come succede al pally normale che decade) e poi dargli i bonus di cui parli... ...bè...è discutibile, ma se lo giustifichi in qualche modo...
    1 punto
  3. Sulla domanda numero 3), in realtà non esiste una risposta. Un archivista non ha una lista degli incantesimi di classe, a differenza delle altre classi. Il fatto che debba selezionare i suoi incantesimi automatici dalla lista del chierico, non rende la lista del chierico la sua lista degli incantesimi di classe. Quindi non esiste un "livello normale" per lui. La risposta è quindi a discrezione del DM. Sui forum inglesi generalmente si considera che l'incantesimo iscritto nel libro è dello stesso livello dell'incantesimo della pergamena. Quindi se l'archivista copia nel suo libro l'incantesimo ristorare inferiore da una pergamena che lo contiene come incantesimo di 1º livello, sarà di 1º livello anche per l'archivista. Ovviamente però questa non è un'interpretazione ufficiale, solo la più comune. A mio modesto parere, la regola più sensata e equilibrata sarebbe usare le regole che riguardano le capacità magiche. Se un incantesimo è di livelli diversi per classi diverse, si va in quest'ordine per le versioni: chierico, druido, bardo divino, paladino e infine ranger.
    1 punto
  4. c'ho dormito su: non metterei il -4 ma utilizzerei la stessa penalità che hai per lottare senza essere considerato il lotta (per capirci, quella che di solito è -20), visto che per lanciarlo bene dovresti avere le gambe libere, e un'ottima mobilità di braccia. va bene che per ogni 5 punti si scagli di 1,5 metri...poi magari consideriamo un limite per la gittata. magari ( 1,5 X 5 = ) 7,5 metri...magari per taglie inferiori anche il doppio...) (poi quello che ho detto prima sugli incrementi di gittatata e malus al TxC può valere nel caso tu volessi (per es) tirarlo dentro un pozzo, o comunque in un posto specifico) sono combattuto per l'azione parziale...forse è meglio completa... ...ma in fondo dovrebbe bastare la parziale...
    1 punto
  5. Io fossi in te piazzerei un frutteto da benedire sistematicamente in modo da incrementare la produzione. Sceglierei una specie esotica in modo da massimizzare il profitto. Oppure ci piazzi 2-300 gorilla crudeli e poi andrei dal sindaco a chiedere 50000MO per il terreno oppure liberi gli animali per le campagne!
    1 punto
  6. Io vedo tutto come un bug se il fatto che abbia più di 10 punti in una abilità lo costringa a fallire in automatico. Un personaggio che abbia 50 punti (per assurdo) in equilibrio, perché è incaxxato come una ruga, diventa talmente handicappato che può con un singolo colpo tagliare a metà un nemico, saltare una rupe di svariati metri, cadere da 50 metri senza farsi quasi nulla... ma non si sa reggere in piedi mentre cammina o corre e cade in automatico. WOW Se volete chiamarlo HR fatelo ma se io come master mi trovo davanti ad un berserker che abbia più di 10 ad equilibrio e passando su "unto" supera il TS...lo faccio proseguire con quel che vuole fare. ciao dal nonno
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...