L'eversor è molto forte in assalto contro le fanterie, ma purtroppo non c'è modo di difenderlo prima che arrivi a contatto con i nemici.
Si potrebbe imbarcarlo a bordo di una cannoniera stormraven o di un land raider, ma è un impiego di punti altissimo che non vale la candela.
Si potrebbe imbarcarlo a bordo di un rhino o razorback preso con una squadra di cavalieri grigi, ma dovrebbe iniziare fuori e imbarcarsi in seguito, e poi il mezzo è lento, non permette di sbarcare e assaltare nello stesso turno, quindi vuol dire che l'assassino arriva a combattere se tutto va bene al terzo turno.
Si potrebbe utilizzare un'unità per fargli da scudo, ma anche questo è dispendioso visto che i cavalieri grigi sono un esercito di élite poco numeroso.
Insomma, l'assassino eversor mi sembra la classica unità forte ma impossibile da usare. Fra gli assassini, io preferisco il vindicare se c'è da tirare giù corazzati, demoni maggiori o principi demone (ottimo il colpo che annulla il tiro invulnerabilità), oppure il callidus come anti-fanteria.