Per quello che può servire, cito dalla Wikipedia:
Il cavallo bianco
Il primo dei quattro cavalli porta su di sé un arciere, quindi un cavaliere abile nell'uso delle armi, simbolo di supremazia bellica.
Un confronto con il Salmo 45 versetti da 4 a 7 (Sal 45, 4-7), che parla della venuta del Messia, evidenzia notevoli somiglianze. Dato che l'autore dell'Apocalisse doveva conoscere bene questo Salmo, dovrebbe aver voluto indicare simbolicamente il Messia Gesù Cristo. Questa ipotesi è rinforzata dalla descrizione successiva (Ap. 19, 11 e ss). L'interpretazione di molti è pertanto che il cavaliere sul cavallo bianco altri non sia che Gesù Cristo nella sua seconda venuta quale Re incoronato da Dio per eseguire un giudizio.
Il cavallo rosso
Il cavaliere dal cavallo rosso possiede una spada affilata e potrebbe rappresentare l'Ira di Dio che si abbatte sulla Terra, difatti gli viene concesso il potere di uccidere e di infondere agli uomini il desiderio di sgozzarsi a vicenda.
Il cavallo questa volta però è rosso fuoco, colore mai associato alla giustizia o alla santità, ma piuttosto ha quasi sempre nella Bibbia, e in particolare nell'Apocalisse, una connotazione negativa, ed è associato ai nemici di Dio (Vedi altri simboli dell'Apocalisse come il "gran dragone color rosso", Visto che la spada nella Bibbia è il simbolo della guerra per antonomasia, questo cavaliere può essere inteso come simbolo della guerra, ma a differenza del primo, che conduce una guerra mirata, selettiva e approvata da Dio (cavallo bianco, cavaliere incoronato e arco come arma), questo cavaliere può rappresentare la crudele guerra internazionale promossa dagli uomini, con il suo inutile bagno di sangue e le sue sofferenze.
Il cavallo nero
Il terzo cavallo sembra non fare uso di armi, poiché è portatore di una bilancia. I prezzi dei generi alimentari indispensabili (orzo e grano) sono elevatissimi (dodici volte il prezzo usuale citato da Cicerone nell'orazione contro Verre). Invece il prezzo dei beni di maggior lusso (olio e vino) sono invariati. L'immagine fa riferimento a una situazione di carestia e ingiustizia sociale.
Il cavallo verde
L'ultimo cavallo porta sul proprio dorso un cavaliere chiamato "Morte". Il cavallo ha il colore dei cadaveri in putrefazione (verde) ed è il simbolo propriamente della morte.
-------------------------------------------
Quindi iniziando dall'ultimo, mi sembra pacifico che il Morte possa essere il Bone Knight, con il suo Skeletal Steed e qualche aggiunta necromantica.
Pestilenza lo vedrei bene come il Signore della Pestilenza di Talona/Cancer Mage
Per Guerra il discorso si complica, anche se non di molto. Potrebbe essere interessante una base Maresciallo che sfrutti le opzioni della TO di Fenice sulla Diplomazia
Infine per quanto concere l'Arcere potrebbe essere una sorta di Swift Hunter con l'archetipo Santo.