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Classifica

  1. 8SnAkE6

    8SnAkE6

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      910


  2. Maldazar

    Maldazar

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.739


  3. tamriel

    tamriel

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.629


  4. MasterDiabolicus

    MasterDiabolicus

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      256


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 01/09/2011 in tutte le aree

  1. Se ti riferisci agli incantesimi presenti nel manuale del giocatore si fa riferimento ai pf attuali Spoiler:
    1 punto
  2. Non colgo il collegamento... Poi, vabè, a me quel telefilm non dispiaceva neanche tanto... certe scene erano carine davvero.
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Allora ti posso dare un paio di consigli : - Preparati le sessioni ( almeno una traccia ) prima di ogni giocata . é molto importante , poiché in questo mondo 1/4 del lavoro é fatto. - Costruisci una trama approfondita , con diversi png ( non troppi ) che abbiano una personalità e un carattere particolari , in modo tale che vengano ricordati dai pg. Dovresti inoltre non progettare avventure lineari , ma con diversi sbocchi e finali . - non costringere mai i giocatori a prendere la scelta che Tu ( il sommo master ) preferisci , in questo modo i giocatori crederanno di avere una libertà completa ( mwahahaha ) -crea sussidi "reali" per i giocatori quali fogli invecchiati , vecchie mappe e documenti importanti ... ( basta un foglio con un minimo di spessore e acqua misto caffé , spalmati sopra con pennello ). - Parla sempre in prima persona evitando i " il personaggio ti dice che ... " , in questo modo , almeno secondo me i giocatori si immedesimeranno meglio. -Descrivi bene i luoghi dove i personaggi si trovano . ultimi consigli : se vi piace potete utilizzare musica di sottofondo ( secondo me meglio solo strumentale ) e candele , quando ci si trova in dungeon e luoghi oscuri , oppure é notte . Evita inoltre di far lanciare dadi anche per le cose più semplici.( tipo raccogliere una pietra .... o mettersi il tovagliolo ... giuro che c'é chi lo fa ... ) Premia l'interpretazione con i punti esperienza , non chi uccide più nemici. Detto questo , Fai divertire i tuoi giocatori. Perins
    1 punto
  5. Creare oggetti magici Qui ci sono le regole per creare oggetti magici su misura, e tutto ciò che può essere creato è potenzialmente in commercio (ovviamente in accordo con il DM). Purtroppo quello che cerchi non è possibile, in quanto è un oggetto particolare con un effetto "unico". Quindi non riproducibile seguendo le regole di creazione. L'unico modo che hai per ottenere ciò che desideri è parlarne con il tuo DM e chiedergli se ti permette una versione diversa dell'oggetto.
    -1 punti
  6. la wild shape non cambia il tipo quindi non diventando animale non puoi castarti crescita animale, però se fai lo stesso procedimento col compagno animale il risultato è anche migliore (per esempio puoi prendere compagni come l'allosauro da livello 10 in poi mentre tu prima del 15 non ti ci puoi trasformare) e non devi buttarti in mischia e rischiare la vita, (magari ti trasformi in qualche forma difensiva pazzesca con troppa destrezza e con una cintura del monaco te ne stai lontano con una armatura a contatto spaventosa)
    -1 punti
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