Il Vaso da Notte Eterno.
Controparte della Caraffa dell'Acqua Eterna.
Puoi versarci dentro ogni tipo di liquido, in qualsiasi quantità, e non si riempie mai. Ovviamente può avere anche una sua utilità, ad esempio se si deve prosciugare una pozza, ma presentato come vaso da notte fa la sua fetida figura.
L'Orcologio.
Un braccialetto con sopra un cerchio dotato di dodici tacche. Ogni volta che il portatore uccide un Orco, appaiono le lancette che indicano l'ora esatta per dieci minuti.
Quando c'è da compiere azioni sincronizzate, può essere utile portarsi dietro un Orco da ammazzare al volo.
Lo Scapriolone.
Un drappo rosso che attira qualunque creatura dotata di corna ad attaccare chi lo tiene in mano, possibilmente proprio caricando con le corna (come un effetto di Suggestione a tutte le creature cornute, arbitri compresi, entro 18 m ogni round). Una creatura che subisce l'effetto e fallisce il suo tiro per colpire, cade prona dalla parte opposta di dove si trovava rispetto a chi tiene lo Scapriolone. Se la creatura ha più di un attacco, al primo che fallisce cade e perde tutti i successivi, ma può ancora compiere un'azione di movimento, se ha fatto un solo attacco e nient'altro glielo impedisce. Aca toro!