Vai al contenuto

Classifica

  1. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


  2. lepracauno

    lepracauno

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.553


  3. Sesbassar

    Sesbassar

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.132


  4. Vampir

    Vampir

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      936


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 28/12/2011 in tutte le aree

  1. Ma io NON sto facendo una valutazione arma per arma, né ho intenzione di andare ai concetti di base! Sto cercando di fare un ragionamento logico, sulla base della descrizione del manuale per definire una regola che di fatto NON C'È. Stai cercando di dare una motivazione logica (l'arma più lunga), senza però tenere conto dell'uso logico di una spada (devi usare tutta la lama!), e, per l'amor di Pelor, non dire che va fatta una valutazione per ogni arma, perché questo stesso ragionamento vale per tutte le altre! Ora, a me va bene che tu supporti una regola che c'è sul manuale e non voglia determinarne una variante (anzi un completamento), ma non criticare la mia HR con motivazioni inconsistenti.
    1 punto
  2. A dir la verità, seguendo un ragionamento neanche troppo contorto, si può fare. Allora, prendiamo un'arma accumula incantesimi normale. Come applicare il talento? Allora, esiste il talento Guaritore Spontaneo, che fa l'effetto opposto di quello che vuoi. Essendo la capacità equivalente, prendiamo quel talento per la nostra capacità. Ok, e adesso? Prendiamo la capacità speciale affilata delle armi, che equivale a un talento, che ha restrizioni più o meno equivalenti al nostro. Essendo affilata +1, anche il nostro è +1. Quindi un'arma accumula incantesimi che può trasformare gli incantesimi accumulati in infliggi ferite come un chierico malvagio ha un prezzo di +2, oltre al normale potenziamento di +1 e altri potenziamenti vari.
    1 punto
  3. Expansion, Synchronicity, Grease Psionic, Entangling Ectoplasm... Dipende da cosa vuoi
    1 punto
  4. Il problema in effetti è non trascurabile. Le soluzioni sono due: warblade 6/warmind 4/eternal blade 10 warblade 5/warmind 5/eternal blade 9/warblade 1
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...