Vai al contenuto

Classifica

  1. Vampir

    Vampir

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      936


  2. ilmat

    ilmat

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      411


  3. Aerys II

    Aerys II

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.581


  4. D@rK-SePHiRoTH-

    D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.054


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 14/02/2012 in tutte le aree

  1. « Mmmh… mi pare di aver letto qualcosa, a riguardo… » - Lodovico de’ Monsignori, Padre Cristopher membro degli Zeloti della parola scritta Personaggio illustrato da ilmat e creato da Idrahil per il contest "Miglior Monaco"
    1 punto
  2. Allora... secondo me se prosegui come Rodomonte fino al 20 non fai necessariamente una brutta cosa. Certo dipende dal grado di ottimizzazione del tuo gruppo, però sostanzialmente una volta preso daring Outlaw diventa una buona classe. Se invece non te la senti perché ti sembra troppo subottimale, ti consiglio di fare una capatina al Tome of Battle e inserire un bel po' di Warblade che con Diamond Mind e i bonus basati su INT è la morte sua. EDIT: non avevo visto la clausola sui manuali, a questo punto ti conviene davvero finire il Rodomonte. Se hai bisogno di ottimizzare lo puoi fare scegliendo bene i talenti e gli oggetti magici.
    1 punto
  3. Da pagina 94, qui, vi sono tutti i talenti che mischiano le capacità di due classi come cavaliere ascetico. Purtroppo non esiste un modo per unire Guerriero e Monaco. Ma per esempio, alle pagine 105 e 106 del Perfetto Avventuriero, esiste il talento Cacciatore Ascetico che permette di determinare i danni da colpo senz'armi sommando i livelli da ranger e da monaco, non subisci penalità ai PE per essere entrato nella classe del monaco e del ranger e se colpisci un nemico prescelto con un colpo senz'armi, sommi metà del bonus del nemico prescelto alla Cd per stordire.
    1 punto
  4. @Nobby Nobbs: guai a te se mi spoileri il finale!
    1 punto
  5. "Le cronache della spada d'argento" di Mattia Sorrenti
    1 punto
  6. Confermo che si trova nel Perfetto Avventuriero, a pagine 28, 29 e 30 ed è stato tradotto Avanguardia delle Terre Selvagge.
    1 punto
  7. Viste le armi (consiglio l'arco composito, attento che l'arco lungo non è utilizzabile in sella), ti consiglio qualche livello da paladino (per avere la cavalcatura, ovvero una versione migliore del cavallo) e tutti e dieci i livelli della cdp del Cavaliere (perf comb).
    1 punto
  8. E se non sei credente saper citare la bibbia a memoria può toglierti di torno ciellini e similari. Al momento mi divido tra La trilogia di Valis di Dick e Il gene egoista di Dawkins. In più ho altri cinque libri in coda e non ho il tempo materiale di leggere.
    1 punto
  9. Che intendi con "tutti gli incantesimi con dominio terra"? Un chierico che sceglie il dominio della terra può riempire il suo slot di dominio con l'incantesimo che quel dominio fornisce ad ogni livello (oltre ovviamente a beneficiare del potere di dominio). Per il dominio della terra gli incantesimi sono: Magic Stone per il 1° livello, Soften Earth per il 2°, Stone Shape per il 3°, Spike Stones per il 4° e così via.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...