Vai al contenuto

Classifica

  1. Archmage

    Archmage

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      768


  2. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12.867


  3. Ji ji

    Ji ji

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.994


  4. ilmat

    ilmat

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      411


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/03/2012 in tutte le aree

  1. Ma che stai addì? L'anello della Stregoneria I costa 20.000, II 40.000 e III 70.000 l'incremento è quindi +20.000 e +30.000 Quidni quello per quelli di 0° costerebbe 10.000, a me sembra un prezzo onesto.
    1 punto
  2. OT: a proposito di zanzare, questo incantesimo sarebbe un ottimo rimedio...
    1 punto
  3. La soluzione è in questo thread: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732 Contiene tutti i modi per sommare le caratteristiche a qualsiasi cosa. Apri la tab del Carisma e inizia a spulciare, alla fine troverai qualcosa (non è molto grande, ci metti al massimo 5 minuti). Ciao.
    1 punto
  4. Magari ha criticamente mancato il punto dove voleva colpire e colpito per sbaglio la testa di un plesiosauro mezzo abissale, mezzo drago, mezzo addormentato che pisolava da quelle parti quasi a fior d'acqua, facendolo piuttosto arrabbiare, per cui la morte ci può stare tutta. Però in condizioni ordinarie direi che morire per aver lanciato un sasso male, specie se chi lo ha lanciato indossa un armatura, è un po' eccessivo.
    1 punto
  5. @Karajan: qui alcuni esempi.
    1 punto
  6. E' un cervo, non un unicorno. Il cervo dei Baratheon e il meta-lupo degli Stark. In realtà, nel romanzo si parla a più riprese di unicorni a nord della Barriera. In realtà si tratta di rinoceronti lanosi. L'animale che uccide il meta-lupo, comunque, nell'originale è un cervo.
    1 punto
  7. Ed è qui che il giocatore deve farsi valere, con uno schiaffo morale tutto in gioco. Il DM fa metaplay, ma il giocatore gli può complicare la vita senza farlo: basta prendere sul serio tutto quello che il DM "deus es machina" fa accadere. Le situazioni che ne deriveranno saranno talmente paradossali da convincere il DM a trovare altri sistemi, più coerenti col mondo di gioco, per condurre una campagna.
    -1 punti
  8. Rodomonte3/Guerriero2 è l'entrata tradizionale per il Derviscio, e ha le sue indubbie qualità. Sostanzialmente non perdi neanche un talento rispetto al Guerriero5, inoltre guadagni più PA, più TS e INT al danno. Se nella tua campagna non ci sono ottimizzatori estremi ti troverai benissimo con una costruzione classica come questa.
    -1 punti
  9. Non sono ammessi manuali in inglese.
    -1 punti
  10. Il problema è ben più complesso....lo squilibrio rimane e si sente tra classi magiche e non....esempio eclatante:tutti dicono che il guerriero con gli oggetti magici sopperisce all'inferiorità verso i caster.....cosa falsa...perchè puoi avere gli oggetti che vuoi ma il caster partirà sempre con una marcia in più(e bastano cavolate tipo test su volontà e simili)....ci son classi che nell'end game non posson far nulla.Va bene è d&d ma i picchiatori mi sembran troppo trattati male....(non si conta il tob dato che non so bene cosa cambia) Fare un sistema come in martelli da guerra dove l'uso della magia è pericoloso e logorante si che allora già sarebbe diverso.
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...