Vai al contenuto

Classifica

  1. Smoothingplane

    Smoothingplane

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      163


  2. elamilmago

    elamilmago

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      869


  3. dropy123

    dropy123

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      63


  4. Eiden

    Eiden

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.796


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/03/2012 in tutte le aree

  1. Tempo fa creai questa scheda per i DM che volevano tener conto di alcuni parametri dei pg senza dover chiederli al giocatore. Ora l'ho risistemata e la condivido con voi. Non è il massimo (non sono molto bravo con i programmi di editor testi) ma non ne ho trovate altre nel forum: DOWNLOAD
    1 punto
  2. fai conto che a bologna, a filosofia, hanno tolto il corso di logica obbligatorio...no comment. in ogni caso: finito il vate di bernhard hennen, purtroppo è un fantasy decisamente valido (imho)
    1 punto
  3. Dipende dal periodo storico, cmq la terra è di proprietà del regnante e lui la concede ai suoi vassalli perché sia amministrata. La terra su cui si costruisce una locanda o un campo di patate è del vassallo e a lui vanno le tasse. A seconda del regno/feudo vi sono delle concessioni da ottenere con degli atti notarili per costruire una casa, piuttosto che un laboratorio di vasellame. Puoi lasciare tutto libero, piuttosto che mettere delle basilari ma rigide leggi sulla costruzione o inizio di case o attività. Per "comperare" un proprietà da un altro mercante si deve passare tramite un notaio, ma questo solo se esiste la proprietà privata. Tu quindi, cosa preferisci? che la proprietà privata esiste oppure no? I regni stessi si possono espandere o contrarre a seconda che le guerre vengano finanziate ipotecando città / province con la corporazione dei banchieri. Ciao
    1 punto
  4. Un compagno animale famiglio come quello del hierophant non credo che ci sia in pathfinder... al massimo c'è un archetipo per lo stregone che ti da un compagno animale come il druido (Wildblooded sylvan sta nel ultimate magic) .... però se ti piace avere una bella creatura diciamo "magica" vicino a te puoi farti un summoner con l'Eidolon che è qualcosa di al quanto simile .
    1 punto
  5. Non devi essere tu ad andartene dal gruppo. Tu devi cacciare dal gruppo il resto del gruppo.
    1 punto
  6. Spero ci permetterai, almeno, di schifare ambientazioni come i FR che sono così High Magic da essere del tutto insensate.
    1 punto
  7. Ho appena letto il manuale di gioco e a pagina 431 c'è il paragrafo per il gm su come gestire la morte di un pg e non parla per niente di livelli in più o in meno. EDIT: naturalmente andrebbe letta anche la guida del game master per essere sicuri ma credo che questo basti REEDIT: Pagina 42 della guida del dungeon master. Spoiler: "Per determinare il livello del nuovo personaggio, è bene trovare il punto d'equilibrio tra la possibilità di giocare un personaggio capace e divertente, senza però sopraffare gli altri PG. Nella maggior parte delle circostanze, un nuovo personaggio dovrebbe iniziare a giocare partendo da un livello più in basso rispetto a quello del suo PG precedente."
    1 punto
  8. Di nulla, aspettiamo il parere degli altri utenti e mod della sezione.
    1 punto
  9. Il massimo budget che hai a quanto ammonta? Escludi completamente la possibilità di acquistarlo via web, con consegna a domicilio? (quello dove compro io, su 2 pc, mai un problema) Se mi dai queste due info, posso provare a trovarti una configurazione credo sicuramente più ottimale di quella che ti hanno proposto.
    1 punto
  10. Ciao, hai provato su misco o su monclick? Io ho comprato su quest'ultimo (perchè risparmiavo sullo stesso modello circa 40€) un portatile a natale e mi son trovato bene (tranne con il corriere ma il pacco almeno non ha subito colpi, non hanno solo chiamato per la consegna come invece dovevano fare). Vendono anche desktop pc, dacci un'occhiata magari trovi qualcosa che ti ispira. Io ho comprato questo portatile e adesso è pure calato un po' di prezzo http://www.misco.it/store/toshiba-psk2ye-08h016it-sl755-1c1-corei5-2410m-w7home-s132015.html ciao U
    1 punto
  11. Mi sembra che manchino diverse marche: RAM di? Hard disk di? E' importante.
    1 punto
  12. Le componenti mi sembrano buone ed anche il prezzo non è male è un'ottima scelta secondo me, unica cosa l'Os è compreso con il prezzo o a parte? Stai attento perché alcuni siti prevedono la scelta tra alcuni os e se scegli windows c'è una spesa aggiuntiva che non ti ritrovi scegliendo ubuntu o simili.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...