Vai al contenuto

Classifica

  1. Idriu

    Idriu

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.391


  2. tizioizit

    tizioizit

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      137


  3. Mad Master

    Mad Master

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.281


  4. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 31/03/2012 in tutte le aree

  1. The Legend of the Five Rings per principianti Tieni la mente al centro, senza oscillazioni. Sii calmo di spirito e non ti distrarre assolutamente. Devi essere fluido e sensibile, libero e aperto. Anche se il corpo è tranquillo non rilasciare l'attenzione; non lasciare che il corpo venga influenzato dalla mente, o viceversa. Controlla la mente e lascia libero il corpo. - Miyamoto Musashi (Il Libro dei Cinque Anelli) Benvenuti nel mondo di Rokugan! In questa guida ci occuperemo di fornire una visione d’insieme del gioco di ruolo The Legend of the Five Rings (in seguito abbreviato in L5R) edito dalla Alderac Entertainment Group (AEG). In particolare ci dedicheremo all’ultima incarnazione del gioco, arrivato alla sua quarta edizione in 15 anni di vita. La guida si evolve sulla falsariga del Libro dei Cinque Anelli di Musashi Miyamoto. Come nel libro del grande spadaccino, pittore e calligrafo, partiremo da un’introduzione al mondo di L5R per poi addentrarci in tutti gli aspetti più importanti per chi si accosta per la prima volta a questo gioco di ruolo. Questa guida è stata realizzata sulla base dai contributi di Fenna (qui) e di Loupissi (qui), che ringrazio per la disponibilità e l’aiuto fornito. Nella speranza che questo breve testo vi possa essere di stimolo nella scoperta dell’affascinante mondo di L5R, vi auguro una buona lettura! Indice: -Introduzione e cenni storici -Libro della Terra: panoramica generale -Libro dell’Acqua: il sistema di gioco -Libro del Fuoco: la creazione del personaggio -Libro dell’Aria: i clan e le fazioni -Libro del Vuoto: materiale pubblicato e link utili Il logo del gioco si distingue per la presenza dei cinque elementi della tradizione nipponica
    1 punto
  2. Manuale del giocatore, Capitolo 10, Combinare Effetti Magici: Stesso Effetto con Risultati Differenti = L'ultimo attivato è l'unico a funzionare e prende il posto dei precedenti...
    1 punto
  3. senza avere lo spell compendium credo che sia inutile se utilizzato in questo modo. Perché se io ti lanciassi raggio di gelo massimizzato ti infliggerei 3 danni, con o senza quello strumento. Infatti, non ci sono effetti numerici variabili in un "3". L'effetto massimizzato dell'incantesimo si applica quando l'incantatore lo prepara.
    1 punto
  4. Perchè in colonna? XD Comunque corruzione elementale mi sembra troppo scarso, aggiungerei un beneficio aggiuntivo, dopotutto sta buttando un talento che non userà fino al 3 e servirà di più ai livelli alti, e anche a quel punto on è che ci siano grossi benefici. due proposte, o lasci invariata la resistenza e danni acidi e aggiungi quel mezzo di resistenza e danni elementali o lasci così com'è e... non so, dai qualcosa di collegato agli elementi... non mi viene in mente niente XD Voto per MilitanteMelme! Bella idea
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...