Vai al contenuto

Classifica

  1. Acul

    Acul

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      841


  2. D@rK-SePHiRoTH-

    D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.054


  3. Zarro

    Zarro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      360


  4. 3vildr4k3

    3vildr4k3

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      490


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/05/2012 in tutte le aree

  1. Your lack of independence disturbs me [semicit] http://lmgtfy.com/?q=warlock+handbook
    1 punto
  2. qualcuno ha gia detto goblin? [ATTACH=CONFIG]10029[/ATTACH] :whistle:
    1 punto
  3. Comunque a volte semplicemente accade che nel ritmo incalzante di una battaglia, un giocatore fa un'azione che getta il master nell'indecisione, e a quel punto ci si basa sull'interpretazione della regola, a volte sbagliando. Non si tratta di "cambiare" la regola o stravolgere una build. Trovo inultile al tavolo di gioco (e anche dopo) discutere di quella cosa e andare avanti... dopotutto in quella situazione l'abile guerriero disarmato ha avuto un colpo di c****
    1 punto
  4. races of destiny è stato tradotto in italiano in razze del destino, quindi potresti farti concedere il camaleonte
    1 punto
  5. A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia.
    1 punto
  6. La cosa che i compagni più temono sentir dire a un Kender è Oooops. Il Kender parla: Ma come potevo pensare che quell'elaborata serratura nascondesse una trappola? Era così bella e simpatica che mi sono incuriosito, pareva una serratura di cui mi aveva raccontato zio Fred, una che conteneva una trappola mortale. I Kender non hanno la concezione della proprietà privata, se vedono qualcosa d'incustodito e questo lo incuriosisce essi lo rubano, anche se nella loro concezione non lo stanno rubando ma soltanto prendedo per osservarlo meglio. Il che non vuol dire che poi lo restituiscano. Potrebbero trovare uno scrigno di monete d'oro, buttare le monete (che noiose, sono tutte uguali!) e tenere lo scrigno che, per quanto di legno, è ben decorato. Se colti sul fatto durante i loro furti, si giustificano nei modi più impensati e sono realmente convinti di ciò che dicono, quindi "menzogne" a prova d'incantesimo. Ciò detto, tanto inutili non sono, sono immuni a ogni genere di effetto di Paura, sia magica che di qualunque altro tipo.
    1 punto
  7. volendola rapinare dall'ambientazione dragonlance, ci sono i Kender, sono l'impersonificazione della razza che tutti trattano come se non esistesse, i goblin ed i coboldi sono aggressivi e puzzolenti, i kender manco quello... le zanzare della societÃ
    1 punto
  8. Guida del Dungeon Master, pagine 44 e 45, "Cento idee per avventure".
    1 punto
  9. Il sistema in pratica nega che esistano le morti improvvise. Anche se una persona venisse decapitata o cadesse nel piombo fuso passerebbe un minuto in coma prima di morire. D&D è già un sistema con pecche madornali sotto il profilo simulativo. Inserire meccaniche che creino ulteriori situazioni improbabili mi sembra una cattiva idea.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...