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  1. Innanzitutto visto che vai di Des/Int immagino che opterai per combattere con due armi, direi che il furtivo è un ottimo modo per incrementare il tuo DPS output, quindi prendi almeno un terzo livello da ladro, craven (Talento, Champions of Ruin) e la variante Penetrating Strike (Dungeonscape) per poter avere un minimo di 2d6+20 danni extra quando fiancheggi/Cogli alla sprovvista, e la metà (1d6+10) verso chi normalmente è immune. Ottima la variante H&R essendo Drow, in quanto hai una buona destrezza, direi che per aumentare la sinergia ti conviene prendere la variante del guerriero con la progressione degli attacchi furtivi al posto dei talenti (Arcani Rivelati) combinata con il picchiatore come da regole (sempre Arcani Rivelati) per avere 4+Int punti abilità, e con un solo livello hai tante belle cose, oppure andare per il classico guerriero e farti 4 livelli per accedere ad Arma Focalizzata/Arma Specializzata e più avanti Melee Weapon Mastery, per avere un costante +3 ai TxC/+4 ai Danni. I 3 Livelli da Rodomonte ti danno l'Int ai danni, prendendone un altro + il talento Daring Outlaw (Complete Scoundrel) ti danno altri 2d6 di furtivo. L'Ombra danzante è interessante come dip di un paio di livelli, ma considerati i prerequisiti non vale granché la pena, e il duellante è semplicemente orribile (eh, mi spiace), quindi avendo tanta Destrezza/Intelligenza ti consiglierei di andare col classico Assassino per avere altre cose interessanti e decisamente più sinergiche. Immagino che il tuo master non ti faccia prendere Shadow Blade (Tome of Battle), in quanto come prerequisito ha il conoscere una Stance del ToB, quindi denaro permettendo considera l'acquisto di un paio di Swords of Graceful Strikes (Arms & Equipment Guide), Spade Corte +3 che usano come bonus al danno la Destrezza invece della Forza. Avendo infine tanti punti abilità se riuscissi a mantenere come abilità di classe le Conoscenze principali per identificare i mostri potresti sfruttare molto bene Knowledge Devotion (Complete Champion), che da un bonus variabile al TxC/TxD a seconda del risultato della prova fatta per identificare le creature, ed a questo proposito penalità ai multiclasse permettendo un dip da chierico cenobita non sarebbe affatto male, magari potresti convincere il Master a farti swappare la classe preferita da Mago a Chierico dicendogli che il tuo drow è un po' sessualmente incerto. - - - Aggiornato - - - Ne servirebbe almeno un terzo, in quanto Daring Outlaw richiede 2d6 di furtivo base come prerequisito.
    1 punto
  2. Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile? "Crystal of Rubicund Frenzy" per armature? "Rapier of Desperate Measures"? "Boots of Desperation"?
    1 punto
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