Vai al contenuto

Classifica

  1. bobon123

    bobon123

    Moderatore di sezione


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      3.363


  2. D@rK-SePHiRoTH-

    D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.054


  3. Pau_wolf

    Pau_wolf

    Newser


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.056


  4. Vampir

    Vampir

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      936


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/06/2012 in tutte le aree

  1. Già meglio. Alternativa: c'è stato davvero un errore / ingiustizia. Tempo addietro, in un periodo dimenticato, i lucertoloidi governavano il mondo. Gli elfi, il primo popolo, viveva relegato nelle poche foreste. La temperatura li manteneva fisicamente piccoli e gli impediva di ragionare e organizzarsi, ma il potente impero rettiloide non era interessato a loro e ai loro boschi e li lasciava sopravvivere. Un druido degli elfi, corrotto dall'ambizione, stanco di vedere il suo popolo paragonato a scimmie e selvaggi, studiò il modo di alterare artificialmente il clima. Un enorme rituale fu necessario, perse il suo stato di druido per lo stupro alla natura. I dinosauri nel nuovo clima freddo si estinsero, i rettiloidi persero la loro supremazia e si ritirarono in deserti e paludi. Una civilità come non ce ne sarebbero più stati si esinse in pochi anni. I mammiferi ereditarono il mondo. Umani e nani nacquero e prosperarono. Ma la storia non è andata perduta, un culto rettiloide vuole riportare il mondo allo stato che era. Vuole recuperare all'ingiustizia, al brutale sterminio. Non sono malvagi, sono neutrali puri, e vedono l'incantesimo come un'enorme sbilanciamento... ma portare avanti il loro piano causerebbe la morte di migliaia di innocenti. Milioni. Non mi dispiace così. Ha anche ricche possibilità di interpretazione, i cattivi non sono malvagi, l'ingiustizia è "nostra".
    2 punti
  2. Sono un appassionato di dinosauri, quindi logicamente voglio creare un'avventura in cui il cattivo principale è un ranger che desidera restituire il mondo ai dinosauri, creando il clima adatto e trovando un modo di far tornare i dinosauri nel mondo del gioco. E magari, se riesce nel suo piano, alterare l'intero mondo di gioco rendendolo torrido e pieno di mostri preistorici Pensavo come prima cosa di farlo diventare un "signore delle bestie" con 3 compagni animali dinosauri. Per riuscire nel suo intento il ranger dovrà trovare oggetti magici ed incantesimi per lanciare incantesimi di resurrezione. Vorrei dei consigli su come creare questo PNG, in che modo la sua strada incrocerà quella dei PG (come prima missione pensavo di mandare i PG ad esplorare una grotta di licantropi, per poi trovarli tutti massacrati da qualcosa di sconosciuto) e quali oggetti magici potrebbe utilizzare questo ranger per alterare il clima e resuscitare un gran numero di dinosauri
    1 punto
  3. Hai mai sentito parlare del Tippyverse? E' il ragionamento di un utente di Giantitp, emperortippy, che immagina come sarebbe il mondo se la magia venisse davvero sfruttata per quello che può fare.
    1 punto
  4. Qualsiasi oggetto magico che superi i 200.000 mo va moltiplicato per 10, in quanto epico. Verrebbero 2.240.000. Questo però è un effetto permanente. Invece come lo vuoi fare tu viene, come hai detto, 7x4x1800 = 50.400. Puoi attivare l'oggetto fino alla nausea, quante volte vuoi, non c'è un limite. A dirla tutta lo puoi anche interrompere a volontà, visto che l'incantesimo lo permette. Se vuoi ridurre il costo devi dividere per 5 e poi moltiplicare per il numero di volte che vuoi usare l'oggetto al giorno (massimo 4). Anche se così scritto può metterti in confusione, poiché sembra che allora si può usare 5 volte al giorno, ma non è così : lo puoi usare a volontà se paghi il prezzo pieno.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...