Forse per riuscire a fare un pò più di danni evitando leggermente il MAD potresti usare il Rodomonte mischiato col guerriero, potresti fare rodomonte per 3 livelli così da aggiungere l'Intelligenza ai danni ed aumentare solamente DEX INT (e Cos per sopravvivere XD) potresti usare come talenti i vari schivare, mobilità, iniziativa migliorata, attacco poderoso (dovresti arrivare solo a forza 13, ci si può arrivare, anche se, secondo me, possiamo fare anche danni lo stesso, lo prendi di più, più volte, anche se fai meno danno, per me ) poi i talneti sarebbero sempre riflessi i ncombattimento, agile opportunista, etc provo a buttare giu una build, giustoper avere un'idea un pò piu chiara di cosa intendo ^^
Non conosco l'umano esemplare, quindi la ipotizzerò da umano
1 livello rodomonte - 2 talenti:arma accurata(rodomonte) competenza armi esotiche (catena chiodata?), riflessi in combattimento
2 livello rodomonte -
3 livello rodomonte- il talento che mette l'int ai danni del rodomonte, Agile opportunista
4 livello da grr - un talento da guerriero : sbilanciare migliorato?
poi non so forse però così potresti sopperire al MAD spero di esserti stato utile, avresti problemi di danno contro non morti e costrutti però