Vai al contenuto

Classifica

  1. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      12.870


  2. Maldazar

    Maldazar

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.739


  3. azael

    azael

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      119


  4. Koraen

    Koraen

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      371


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 19/08/2012 in tutte le aree

  1. Se mi posso permettere, trovo che passare un pò di tempo a "fare la scheda" non sia un dramma, lo sarebbe se in seguito il gioco si esaurisse in poche sessioni. Trattandosi di gdr, in cui teoricamente la partita dura mooolto tempo, anche anni (a meno di imprevisti risvolti sanguinari:lol:) perderci un paio d'ore scervellandosi un pò sia più che accettabile. - - - Aggiornato - - - Se mi posso permettere, trovo che passare un pò di tempo a "fare la scheda" non sia un dramma, lo sarebbe se in seguito il gioco si esaurisse in poche sessioni. Trattandosi di gdr, in cui teoricamente la partita dura mooolto tempo, anche anni (a meno di imprevisti risvolti sanguinari:lol:) perderci un paio d'ore scervellandosi un pò sia più che accettabile. - - - Aggiornato - - - Fatto casini... ODIO la tecnologia
    1 punto
  2. Nel link che ho messo nel post precedente. C'è l'anarca (CN), l'anti-paladino (CM), il vendicatore (CB), il corruttore (NM), il despota (LM), l'enforcer (NM), l'incarnato (N) e la sentinella (NB).
    1 punto
  3. Concettualmente credo non sia nemmeno possibile avere uno strumento da usare così, anche perché colpendo rischieresti di danneggiare la cassa di risonanza armonica. La cosa che più si avvicini a quel che chiedi credo che sia la baionetta da innestare sul liuto presentata sul vecchio Canto e Silenzio. Anche li comunque considera che lo strumento si possa danneggiare con gli urti.
    1 punto
  4. Se i PG non hanno il libero arbitrio per odiare o tollerare i non morti siamo alla frutta. Se fossero di allineamento neutrale o malvagio e amassero gli zombies per loro motivi/perversioni sessuali/gusti culinari? Che, non possono? Se invece fossero puristi e devoti a *inserire divinità casuale che odia la non-morte qui* e volessero attaccarli a vista avrebbero bisogno del DM che li incoraggia e indica loro di farlo? Ma via, un po' d'interpretazione gliela vogliamo far fare o no? Diamine!
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...