E' una capacità che non rimpiazza niente...non deve per forza essere utile in combattimento. E poi è bugia che non servirebbe granché. 4 ore di trance e 4 ore (cosciente ma senza fare lavori/sforzi) di guardia E si becca comunque i pf e gli incantesimi (a meno che non viene interrotto, ma anche se stesse dormendo e la guardia svegliasse tutti non li recupererebbe).
Nel mio gruppo i turni di guardia sono molti importanti e avere un elfo che può dormire solo 4 ore è visto sempre come un vantaggio, non so se lo è anche da voi Si potrebbe anche modificare e dire che il lupino stregone, in ambiente naturale, vista la sua connessione spirituale con esso, può dormire 4 ore gli valgono anche come riposo per gli incantesimi. (Oppure portarlo a 6 ore e includendo gli incantesimi).
Altrimenti puoi mettere poteri, prendendo spunto dai rispettivi domini per chierici
Animal Domain
Granted Powers: You can use speak with animals once per day as a spell-like ability.
Add Knowledge (nature) to your list of cleric class skills.
Plant Domain
Granted Power (Su): Rebuke or command plant creatures as an evil cleric rebukes or commands undead. Use this ability a total number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier. This granted power is a supernatural ability.
Add Knowledge (nature) to your list of cleric class skills.
Wild Domain
Granted Powers: Turn or destroy Aberrations as a good cleric turns undead. Rebuke, command, or bolster animals creatures as an evil cleric rebukes undead. Use these abilities a total number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier. This granted power is a supernatural