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  1. Retziel

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Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 28/08/2012 in tutte le aree

  1. E' una capacità che non rimpiazza niente...non deve per forza essere utile in combattimento. E poi è bugia che non servirebbe granché. 4 ore di trance e 4 ore (cosciente ma senza fare lavori/sforzi) di guardia E si becca comunque i pf e gli incantesimi (a meno che non viene interrotto, ma anche se stesse dormendo e la guardia svegliasse tutti non li recupererebbe). Nel mio gruppo i turni di guardia sono molti importanti e avere un elfo che può dormire solo 4 ore è visto sempre come un vantaggio, non so se lo è anche da voi Si potrebbe anche modificare e dire che il lupino stregone, in ambiente naturale, vista la sua connessione spirituale con esso, può dormire 4 ore gli valgono anche come riposo per gli incantesimi. (Oppure portarlo a 6 ore e includendo gli incantesimi). Altrimenti puoi mettere poteri, prendendo spunto dai rispettivi domini per chierici Animal Domain Granted Powers: You can use speak with animals once per day as a spell-like ability. Add Knowledge (nature) to your list of cleric class skills. Plant Domain Granted Power (Su): Rebuke or command plant creatures as an evil cleric rebukes or commands undead. Use this ability a total number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier. This granted power is a supernatural ability. Add Knowledge (nature) to your list of cleric class skills. Wild Domain Granted Powers: Turn or destroy Aberrations as a good cleric turns undead. Rebuke, command, or bolster animals creatures as an evil cleric rebukes undead. Use these abilities a total number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier. This granted power is a supernatural
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  2. Righteous aura, livello 4. L'ho trovato sullo spell compendium EDIT: ninjato!
    1 punto
  3. Si, nascondersi ai non-morti fornisce invisibiltà (seppur solo ai non morti), quindi un non morto che vede sotto gli strati della magia riesce a vedere un personaggio sotto l'effetto di nascondersi ai non-morti.
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  4. 1) No, il sottobosco non la rallenta. 2) Come prima, cavalca tranquilla. 3) Come recita l'incantesimo "riduce qualunque penalità di movimento dal terreno provocata dalla fitta vegetazione" dunque il processo è questo se sono su un terreno non battuto la penalità diventa quella di una strada comune/sentiero, se invece erano già su una strada comune/sentiero la penalità diventa quella della strada maestra.
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  5. Sono l'unico che ascolta questi generi?
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  6. Ecco il download: http://www.mediafire.com/view/?as31cn21ouzj9rd Rende tutto più comprensibile e grazie al nostro beneamato mediafire potete visualizzare il file senza scaricarlo.
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  7. GUIDA ALLO STREGONE Perchè studi piccolo mago?Non sai fare nulla senza quel libro? Indice: Manuali Utilizzati: Spoiler: BoeD - Libro delle imprese eroiche BoVD - Libro delle Fosche Tenebre CA - Perfetto Arcanista CAdv - Perfetto Avventuriero CC - Complete Champion CD - Perfetto Sacerdote City - Cityscape CM - Complete Mage CP - Complete Psionic CS - Complete Scoundrel CoR - Champions of Ruin CoV - Champions of Valor CW - Perfetto Combattente CS - Complete Scoundrel DotU - Drow of the Underdark DM - Dragon Magic DMC - Dragon Magazine Compendium DMG - Manuale del Dungeon Master DMG2 - Dungeon Master's Guide 2 Dr - Draconomicon Drag - Dragonmarked Du - Dungeonscape ECS - Eberron ambientazione EE - Elder Evils EoE - Exemplars of Evil FCI - Fiendish Codex I FCII - Fiendish Codex II FN - Five nations FF - Abissi e Inferi FoE - Faiths of Eberron FRCS - Forgotten Realms ambientazione Fro - Frostburn HoB - Heroes of Battle HoH - Heroes of Horror LM - Liber Mortis LoM - Lord of Madness LEoF - Lost Empieres of Faerun MH - Miniatures Handbook MM - Manuale dei mostri MM3 - Monster Manual III MM4 - Monster Manual IV MM5 - Monster Manual V MoE - Magic of Eberron MoI - Magic of Incarnum PGtF - Giuda del giocatore a Faerun PH - Manuale del giocatore PH2 - Player Handbook 2 PlH - Planar Handbook RoD - Races of Destiny RoE - Races of Eberron RoF - Races of Faerun RoS - Razze di Pietra RotD - Races of the dragon RotW - Races of the Wild San - Sandstorm SC - Spell Compendium SK - Serpent Kingdom SoS - Secrets of Sarlona SoX - Secrets of Xen'drik SS - Shining South Sto - Stormwrack ToM - Tome of Magic UA - Arcani Rivelati UE - Irraggiungibile est Und - Uderdark WE - Web Enhancement XPH - Manuale completo delle arti Psioniche WL -Weapon of Legacy Sigle Utilizzate: Spoiler: AdO = Attacchi/o d'opportunità BaB = Bonus di attacco base CA = Classe Armatura CAR = Carisma CD = Classe difficoltà CdP = Classi di Prestigio COS = Costituzione DD = Damage Dealer DES = Destrezza DM = Dungeon Master FOR = Forza GS = grado sfida INT = Intelligenza LI = Livello di incantatore MAD = Dipendenza da più caratteristiche MdL = Modificatore di Livello PA = Punti Abilità PE = Punti Esperienza PF = Punti Ferita RAW = Rule as Written, interpretazione letterale della regola RAI = Rule as Intended, interpretazione di una regola non chiara RI = Resistenza agli incantesimi RD = Riduzione del Danno SAD = Dipendenza da una singola caratteristica SAG = Saggezza TS = Tiro salvezza Terminologia Cromatica: Spoiler: Rosso:Lascialo andare.. Nero: devi crescere giovane skywalker Blu:Ci siamo quasi Celeste:La magia scorre potente in te giovane skywalker?!O era altro
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