Vai al contenuto

Classifica

  1. Shinsek

    Shinsek

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.165


  2. Lone Wolf

    Lone Wolf

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.475


  3. Idrahil

    Idrahil

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      6.362


  4. azael

    azael

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      119


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/09/2012 in tutte le aree

  1. Ciao; no, io mi sono limitato a mettere il massimo dei mostri (nei casi in cui bisogna tirare per determinare il numero). In più ho scelto di usare anche l'opzione della drow in appendice per rendere la sfida più interessante. Come sistema di guarigione ho scelto All-Around Slower Recovery, il più arduo, nonostante ciò i pg non hanno avuto problemi. Per quanto riguarda gli scontri, prima che i personaggi raggiungano il 3° livello, puoi lasciare tutto com'è, considerato che avranno pochi pf e i giocatori poca dimestichezza con le nuove regole. Se testerai anche i successivi livelli del personaggio, invece ti consiglio appunto di controllare in anticipo gli XP per incontro di ogni scontro, come dicevo sopra secondo me sono da rivedere. Da aggiustare in rialzo.
    1 punto
  2. Non sapendo a quale livello tu prenda i livelli nel FotF, non so quanti danni faccia il colpo senz'armi. Se i livelli da FotF sono gli ultimi 3 (ovvero quando il tuo colpo senz'armi è già 2d6 in virtù di Superior unarmed strike) allora arriveresti a 2d10 danni.
    1 punto
  3. A quanto pare, queste saranno le promo del Prerelease. Visto che si potrenno inserire nel mazzo, ormai è certo che moltissimi giocheranno Izzet. [ATTACH=CONFIG]10625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10626[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10627[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10628[/ATTACH]
    1 punto
  4. Non so a voi ma io quando muoio, cioè quando muore un mio pg sono nell'ordine: incaz..to col DM, incaz..o coi dadi, molto depresso, triste e disorientato... Di voglia di rientrare subito con un altro pg propio non ne ho. Poi si tende a morire in posti selvatici, far arrivare un altro avventuriero, magari in una landa desolata e integrarlo al gruppo è abbastanza difficile da giustificare... Mi ricordo alcuni anni fa un epica campagna che abbiamo fallito miseramente (e gli orchetti son diventati campioni del mondo:cry:)in cui morimmo tutti, a fine serata ce ne tornammo tutti mesti a casa. La settimana successiva, anziché trovarci dal dm per fare i nuovi personaggi ce ne andammo a berci una birra perchè eravamo ancora in lutto, non avevamo ancora digerito il fatto diciamo.. e provavamo dell’odio per il DM.. Poi magari ciò è dovuto al fatto che ormai giochiamo la domenica sera e quindi più di tre ore e mezza non si gioca, certo se mi morisse un pg in che so una 24h di giochi di ruolo preferirei rientrare dopo un pò... E poi bo? noi prima di tirare i nuovi pg ognuno dice quello che vorrebbe giocare, poi decidiamo l'etica generale (buoni, malvagi, personaggi forti forti, gruppo di sfigati, personaggi mostruosi come mezz'orchi, hobgoblin, minotauri, elfi...) insomma prima di tirare i dadi discutiamo per almeno un ora per amalgamare un gruppo, per riuscire a giocare insieme senza pestarci i piedi a vicenda o peggio. Tuuutta sta manfrina per dire che i pg siamo noi e secondo me le schede "complicate" non dovrebbero spaventare un amante dei giochi di ruolo.. Mia personale opinione ovviamente.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...