Classifica
Contenuto popolare
Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 28/10/2012 in tutte le aree
-
La Scafandro & Bardo Francese Production è orgogliosa di presentarvi la sua ultima creazione: Zuldron's Avatar Che anche loro siano Avatar di Zuldron? Descrizione Gli avatar di Zuldron sono creature voraci e fameliche. La loro ingordigia e brama di fagocitare qualunque cosa non si muova li rende un pericolo per chiunque si trovi nel loro stesso piano dimensionale. La terribile fama che li circonda è dovuta anche alla mostruosità del rituale necessario alla loro creazione: un aspirante avatar è tenuto a recarsi in un ristorante giapponese, lì dapprima dovrà invocare il nome di Zuldron, richiamando così la sua presenza astrale. Si cimenterà in seguito in una dimostrazione delle proprie doti sbafatorie, applicando con perizia le sacre tecniche della mistica suola di Zuldron. Se raggiungerà un risultato ragguardevole, potrà invocare su di sè la benedizione diretta dell'avatar di Aza, il quale, se li riterrà degni, conferirà loro l'impeto necessario a superare la parte finale del rituale: i candidati dovranno ingurgitare cibo fino alla loro stessa morte. Tuttavia, grazie all'intercessione del sommo Zuldron, essi saranno resushitati e riconosciuti come suoi degni avatar. Da questo momento in poi, si trasformeranno in esseri ancor più voraci e insaziabili, pronti a valicare coraggiosamente i propri limiti, mettendo a repentaglio la loro stessa sopravvivenza, pur di portare gloria, onore, potere e potenza a Zuldron. Spesso possono essere visti mentre maneggiando un enorme cucchiaio di legno, che pare venga ricavato intagliando un cucchiaio più grosso, compiono imprese al di là delle umane possibilità; nulla può fermare la loro forza divoratrice, nè le quantità di cibo, nè l'improbabilità degli accostamenti culinari, nè tanto meno eventuali allergie o idiosincrasie. Tempo trascorso dall'arrivo del piatto: 0,0001 secondi Prerequisiti Abilità:10 gradi in professione (mangiatore professionista) Talenti: Resistenza Fisica Speciale: lo Zuldron in persona deve approvare i nuovi avatar; Nemico prescelto (cibi unti); deve aver mangiato almeno 60 porzioni di sushi in un'unica serata Capacità Taglia: la taglia dell'avatar appare di un livello superiore alla norma per la sua specie a causa di un effetto di figosità permanente che lo avvolge, facendolo apparire “un grande” ai comuni mortali Tipo: cambia in Umanoide (stomaco atipico) Velocità base: in presenza di cibo entro 36 metri la velocità dell'avatar è triplicata ed è considerato sempre sotto l'effetto di libertà di movimento CA: contro gli attacchi di altri commensali l'avatar ottiene un bonus cognitivo alla CA pari al numero di piatti ancora da consumare per giungere ad un totale di 50. Immunità e resistenze: Un avatar ottiene un bonus sacro di +4 ai TS contro gli effetti di unto ed indigestione. Egli è immune ai danni non letali dovuti alle mangiate eccessive Attacchi: Un avatar è in grado di compiere attacchi ninja senz'armi come un judoka di livello pari ai suoi Dadi Vita Attacchi e capacità speciali Invocare Zuldron: 1/gg è possibile invocare il potere di Zuldron per ottenere un bonus morale di +10 alle prove di crapuloneria. Avatar dell'avatar: 1 volta all'anno l'avatar di Zuldron può richiamare il potere del sommo Aza tramite la sua connessione con lo Zuldron per ottenere potenti effetti, come il controllo del tempo atmosferico e l'immediato incenerimento di un gruppo di troll. Supercazzola:Una volta al mese può indicare una vittima sacrificale, che sarà vittima di sbeffeggiamenti da parte di tutte le persone entro 36 metri. Attacco di soffio: un avatar è in grado di sprigionare un potente risucchio dalla sua bocca. Tutto il cibo in un cono di 9 metri dall'avatar deve effettuare un TS Riflessi con CD (10+ ½ Dadi Vita dell'avatar + bonus di Cos dell'avatar) o essere automaticamente ingoiato. Utilizzabile solo una volta ogni 1d4 round. Inghiottire: come una creatura di taglia Enorme. I danni inflitti dallo stomaco sono automaticamente massimizzati. Frenesia Bergrills: L'avatar può entrare in uno stato di frenesia per un numero di volte al giorno pari al bonus di costituzione, diventando una vera furia divoratrice. Quando è in questo stato ottiene +4 costituzione, +2 forza, digestione rapida raddoppiata, +2 a tutte le cd delle proprie capacità speciali e può mangiare un numero di piatti a round doppio rispetto alla norma. Durante la frenesia il personaggio divora la cosa ferma più vicina alla propria bocca, che sia cibo, un alleato o addirittura una stoviglia. La frenesia dura un numero di round pari al bonus di costituzione modificato +3, al termine dei quali il personaggio è sazio (almeno finchè la digestione rapida non termina di assimilare tutti i piatti). Assorbire essenza: un avatar è in grado di assorbire l'essenza di ciò che risucchia, potendo quindi utilizzare un attacco speciale o beneficiare per 5 round di una capacità speciale di qualsiasi cosa abbia ingoiato nel pasto in corso. Può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Costituzione e può attivarla più volte potendo così combinare varie capacità od attacchi speciali. Olfatto acuto: entro 54 metri, ma solo verso il cibo (ovvero tutto ciò che esiste su questo pianeta) Zuldron's Avatar sta per eseguire un attacco di soffio Capacità magiche 1/mese: organizza raduno D'L, come per l'omonimo incantesimo (LI pari ai DV, nessun TS concesso) Qualità speciali Digestione rapida 5: ogni round un avatar digerisce 5 piatti inghiottiti nel round precedente. Aura di fame perpetua: tutte le creature commestibili entro 54 metri dall'avatar devono superare un TS Volontà (CD 10 + ½ Dadi Vita dell'avatar + numero di piatti inferiori a 50 mangiati dall'avatar in giornata) oppure essere scossi e timorosi nei confronti dell'avatar Stomaco conservante: L'avatar possiede uno stomaco aggiuntivo, che duplica gli effetti di una borsa conservante tipo IV. Tuttavia per recuperare gli oggetti è necessario infilare una mano in bocca al personaggio, cosa che li rende difficilmente raggiungibili. Divoratore implacabile: mentre mangia, un Avatar di Zuldron ottiene un bonus di determinazione +4 a tutti i TS. Caratteristiche Bonus di panza di +6 alla Costituzione, bonus di figosità di +2 al Carisma Abilità: Bonus razziale di +4 alle prove di rapidità di mano per afferrare i piatti di cibo, bonus di perfezione di +10 alle prove di Professione (mangiatore professionista) Modifica GS: Creatura base + millemila Modificatore di livello: L'avatar di Zuldron è per definizione epico, ergo non utilizzabile da PG Chi è Aza e chi Zuldron?Indovinalo e vinci una bambolina di SDF3 punti
-
Per restare in linea con la build, consiglio di numerare le classi o le cdp a cui potrebbe avere accesso e tirare un dado...2 punti
-
Sto masterizzando un gruppo a cui piace molto darsi da fare nel mondo con attività "collaterali". Non mi dispiace. Dopotutto anche in giochi come The Witcher ci sono e sono ben inseriti nel contesto. Perciò ho pensato di inserire qualche gioco da taverna. Ho gettato qualcosa mentre ero in pizzeria col mio gruppo. I PG sono tutti di 5° Braccio di ferro: Prova contrapposta di forza complessa. Mi spiego: fai un tiro contrapposto di forza. Se batti, il braccio si abbassa. Vinci di nuovo, il braccio si abbassa ancora. Si vince con 4 vittorie, che portano il braccio dell'avversario a terra. 10 mo avversario con bonus forza 3 20 mo avversario bonus forza 5 50 mo avversario bonus forza 9 Wrestling: Combattimento a mani nude, senza armature. 10 mo Paesano GS 3 20 mo Guerriero GS 5 50 mo Monaco con lottare migliorato GS 7 Freccette: tabellone classico. Cerchio esterno 1 pt. interno 2. più interno 3.. Fino ad arrivare all'ultimo che vale 10. Per decidere se colpisce oppure no, pongo diverse CA ai cerchi. 10=1 pt. 13=2 pt. 16=3 pt...fino ad arrivare a 37=10 pt. Gli avversari sarebbero. 10 mo bonus des 3 20 mo bonus des 5 50 mo bonus des 9 Gara bevute: La birra è difficile da digerire. L'idromele meno...Quindi pongo dei Tiri salvezza sulle bevande. 10 mo. Tiro salvezza Tempra 10, vince chi non canna il tiro salvezza 20 mo. Tiro salvezza Tempra 15, idem 50 mo Tiro salvezza Tempra 20 idem con patata. Poker di dadi. Come in The Witcher 2. Si gioca con 5d6. Si punta, si lancia. si ripunta, si rilancia. ovviamente a poker esisteranno bari. 10 mo: avversario con rapidità di mano 12 20 mo: avversario con rapidità di mano 18 50 mo: avversario con rapidità di mano 25. Ovviamente i numeri sono un pò messi a random. 10 mo dovrebbe essere un qualcosa che non sconvolge l'equilibrio del gioco. E impongo che si possano battere solo una volta con ognuno, per giorno. e quando si battono tutti e tre, si sbloccano altre side quest. Qualche idea per migliorarlo?1 punto
-
Sicuro che non si possa?1 punto
-
Onorato di aver dato il mio modesto contributo all'opera, e ancor più onorato di aver ricevuto, assieme ad "alenwolf", la nomina ufficiale a Avatar di Zuldron.1 punto
-
Lentezza Regole sui bersagli degli incntesimi I bersagli li scegli tu, uno ogni 2 livelli, che non siano più lontani di 9 metri l'uno dall'altro. E se non lo vedi, non puoi sceglierlo come bersaglio.1 punto
-
Beh di base elfe,mezz'elfe e ninfe è strano che abbiano il seno molto sviluppato visto che dovrebbero incarnare una certa agilità(sì hai capito bene sono un fan delle elfe che non superano la terza:D)(ma questi tuoi giocatori sono grandi fan dei manga o di WoW?) P.S:io ho visto giocare una ragazza neofita una nana ladra ma è durata solo una sessione(ed la tipica nana con petto abbondante e senza barba:lol:).1 punto
-
@ Jorjo Spoiler: Sugli scheletri un effetto di trasmutazione o abiurazione se erano già animati prima, altrimenti di necromanzia. Sull'oggetto di nuovo necromanzia o trasmutazione. Per l'intensità dell'aura rifatti al livello del lich1 punto
-
Abrupt Decay 8,00€ Armada Wurm Foil 20/22,00€ però potresti provare a piazzarlo anche sui 25,00€ Colline Boscose 17/19,00€ Sciamano Letalmago 7,00€1 punto
-
In due giorni l'ho linkato a due utenti di questo forum ed entrambi hanno detto di non conoscerlo, quindi sono stato assalito dal terrore che altri potessero essere all'oscuro dell'esistenza di Infinite Looper. Usarlo è facilissimo, basta aprire la pagina del video di Youtube che ci interessa e scrivere "infinite" nell'indirizzo in alto, tra "www." e "youtube". Così facendo, potremo ascoltare la fastidiosa canzone del momento per un'intera giornata, senza dover interrompere per nessun motivo! Sistemando la barra celeste che compare sotto al video, possiamo anche scegliere di mettere in loop infinito un solo pezzo della canzone, invece del video intero. Aprendo il sito senza sfruttare l'inserimento di "infinite" nell'indirizzo, potremo scorrere gli ultimi video che abbiamo visto in questo modo, oppure i "Most Looped Videos of All Time". Ad esempio, se "http://www.youtube.com/watch?v=G39GSXsBTmU" può regalarvi 3 minuti e 17 secondi di felicità, "www.infiniteyoutube.com/watch?v=G39GSXsBTmU" vi donerà un giorno intero di gioia, pace e tranquillità.1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00