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  1. Eiden

    Eiden

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/10/2012 in tutte le aree

  1. Beh la cosa si poteva risolvere anche in altri modi, forse un po' più complessi. Sarebbe bastato dare all'umano ad esempio un +1 ad una caratteristica a scelta, e in più gli si poteva permettere di scegliere di caratteristiche in cui avrebbe avuto +1 a tutti i tiri che prevedevano quelle caratteristiche (quindi abilità, tiri salvezza e tiri per colpire/danni). Ora non so se è bilanciato, ma il concetto è quello di non usare in questo frangente direttamente le caratteristiche ma di usare i tiri che le coinvolgono.
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  2. Trova ed inserisci 4 morsa cerebrale, porta a 4 i discepoli e la placca inserisci 3x di Campione Inciso poi... ecco sotto... Terre: 16 4x Nulla scintillante 4x Sede del sinodo 4x Volta dei sussurri 4x Grande fornace Creature: 28 4x Memnito 4x Ornitottero 4x Skirge della cripta 4x Campione Inciso 4x Saccheggiatore Elettrofuso 4x Discepolo della volta 4x Canonista Eterica Magie: 16 4x Scagliapensiero 4x Morsa cerebrale 4x Esplosione a frammentazione 4x Mox di Opale
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  3. fatti fare i guanti della destrezza in seta, oltre che essere più eleganti saranno anche più sottili =) Se incanti i guanti d'arme con sicura non è necessario che siano perfetti.
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  4. Questo è un incantesimo sviluppato direttamente da Mallam, di cui è molto geloso. Ha passato giorni e giorni a cercare di unire le parole arcane di Evoca Mostri con un Campo Anti-magia per poter creare un'area in cui le evocazioni fossero impedite, ma pronunciando alcuni termini di Alleato Planare durante lo sviluppo dell'incantesimo per amalgamare i due precedenti il risultato sulle creature evocate come cavie è stato molto diverso da quanto immaginato! Affinandone le potenzialità Mallam ha quindi finito per creare un incantesimo totalmente nuovo, la cui assonanza con le parole di potere divine lo ha reso replicabile anche dal nostro druido. Campo di Evocazione Elementale Evocazione [vedi testo] Livello: Mag/Str 5, Drd 5 Componenti: V, S, M, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m +3 m per livello) Area: Un'emanazione di raggio 9 m centrata in un punto dello spazio Durata: 1 minuto per livello (I) Tiro salvezza: Nessuno Resistenza agli incantesimi: No Creando un Campo di Evocazione Elementale l'incantatore genera una sovrapposizione tra il piano in cui si trova e un piano elementale di sua scelta. Il cambiamento è quasi impercettibile e non genera cambiamenti effettivi del piano, se non cambiamenti minori appena percettibili come una leggera brezza collegandosi col piano dell'aria, un lieve aumento della temperatura con quello del fuoco e un aumento o una diminuzione dell'umidità con il piano dell'acqua o della terra. Il cambiamento si verifica invece nelle creature evocate nell'area dell'incantesimo, che vengono infuse dell'essenza del piano designato, generando i seguenti cambiamenti, a seconda del piano: Piano elementale del fuoco: Le creature evocate si presentano avvolte dalle fiamme e il loro corpo sembra formato da magma incandescente. Le creature evocate ottengono i tratti degli elementali, il sottotipo fuoco e i loro attacchi naturali vengono trattati come se fossero armi a esplosione di fiamme. Inoltre comprendono l'Ignan e ottengono una velocità di scalare pari alla loro normale velocità sul terreno. Infine ottengono la capacità Bruciare tipica degli elementali del fuoco. Piano elementale dell'aria: Le creature evocate appaiono come agglomerati di nuvole solide e le loro bocche e i loro occhi sono attraversate da fulmini. Le creature evocate ottengono i tratti degli elementali, il sottotipo aria e i loro attacchi naturali vengono trattati come se fossero armi a esplosione di elettricità. Inoltre comprendono l'Auran e ottengono una velocità di volare pari alla loro normale velocità sul terreno con manovrabilità basata sulla taglia (perfetta se Piccola o inferiore, media se Media o Grande, maldestra se Enorme o superiore). Infine ottengono la capacità Padronanza dell'aria tipica degli elementali dell'aria. Piano elementale dell'acqua: Le creature evocate sembrano composte di acqua che gorgoglia e turbina su se stessa per mantenere una forma. Le creature evocate ottengono i tratti degli elementali, il sottotipo acqua e una riduzione del danno pari a 5/magia se di taglia Media o inferiore o 10/magia se di taglia Grande o superiore. Inoltre comprendono l'Aquan e ottengono una velocità di nuotare pari alla loro normale velocità sul terreno. Infine ottengono la capacità Bagnare tipica degli elementali dell'acqua. Piano elementale della terra: Le creature evocate sembrano essere formate da agglomerati di pietre di vario genere incastrate tra loro a formare una creatura. Le creature evocate ottengono i tratti degli elementali, il sottotipo terra e una riduzione del danno pari a 5/- se di taglia Grande o inferiore o 10/- se di taglia Enorme o superiore. Inoltre comprendono il Terran e ottengono una velocità di scavare pari alla loro normale velocità sul terreno. Infine ottengono la capacità Padronanza della terra tipica degli elementali della terra. Solo le creature immonde o celestiali evocate con un incantesimo Evoca mostri o quelle evocate da un incantesimo Evoca alleato naturale possono essere influenzate da questo incantesimo. Tutte le capacità vengono mantenute anche se escono dal campo, per tutta la durata della loro evocazione. Un elementale evocato in un Campo di Evocazione Elementale opposto al suo piano d'origine (l'acqua è opposta al fuoco e viceversa, così come l'aria alla terra e viceversa) viene evocato di una taglia inferiore a quella normale e subisce 1 danno per ogni due livelli dell'incantatore che ha creato il campo (massimo 10) ad ogni round, finché resta al suo interno. Quando si usa un Campo di Evocazione Elementale l'incantesimo è considerato un incantesimo del tipo corrispondente al piano scelto. Ad esempio se la connessione è creata col piano elementale del fuoco Campo di Evocazione Elementale è considerato un incantesimo del fuoco.
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  5. Intervengo solo dicendo che fare i propri mazzi senza seguire le liste è la cosa migliore, ma anche facendo così purtroppo i mazzi listati bisogna conoscerli (quasi) a memoria. E' impossibile creare un mazzo senza tenere conto del meta attuale, perchè può sembrarti la cosa più **** del mondo, ma se in fase di montaggio non tieni conto dei tier questi ti asfaltano. Questo mazzo al momento è molto solido (anche se a me piace con alcune modifiche). I motivi per cui è un buon mazzo possono essere: - Prende vita, e contro Zombie e Rakdos Aggro basta solo quello per vincere. - Il meta al momento è privo di rimozioni ad instant, e quindi è piuttosto lento. Giocando le creature più forti del formato si riesce a prevalere sull'avversario, a meno che non ti becchi Reanimator e i suoi Angeli della Serenità (ma questo è più aggressivo e ha una buona side contro quel mazzo) - In un meta dominato dai Midrange questo (dopo Zombie che però se la passa molto male) è forse il mazzo più aggro. - L'assenza di rimozioni ad instant rende i rancori ancora più forti di quanto lo siano di solito. Basta mettere una creatura (e quelle che gioca nella maggior parte dei casi fanno 2x1), attaccarci un rancore sopra e aspettare che l'oppo ti risolva quella prima di mettere le altre bombe. - Gavony è molto forte. - Gli Charm sono indispensabili. A scelta fanno da 1) Removal, 2) Creatura e 3) Chiusura (dare +3/+3 ad un doppio attacco fa male). E' tutto relativo alla situazione. Se un mazzo del genere avesse giocato contro Affinity, Caw Blade o anche un semplice UB control pre-rotazione, probabilmente non sarebbe andato da nessuna parte. Ora dice la sua, eccome. p.s: Io parlo così, ma poi gioco tutt'altro. Però davvero non è bello giocarci contro
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  6. Neanche a me piacciono i planeswalker visto che anchio sono un giocatore all'antica, difatti gioco in t1 o t1.5, comunque devo dire che sono delle buone carte, non sono proprio preparato con il t2 visto che non mi piace come formato, la lista l'ho postata x farti un'idea e per avere, come è successo delle ottime occasioni per imparare più info su sto formato visto che su magic non si ha mai finito di imparare, anche se gioco da un bel po' d'anni ormai. ovviamente l'intento primario era quello di aiutare magicandre
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  7. The Stroy grazie per avermi donato questa meraviglia.
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