Io ho proposto di fare un PG maschio ed ho ottenuto un coro di "Noooo! Dai! Che palle siamo tutti maschi!" e la mia carriera da trans è finita prima ancora di cominciare.
Risponendo a Ji ji e ad Harlan: io ho fatto la mezzorca, la gnoma, l'umana vashar (penso si scriva così), la tiefling ed il pony risvegliato (ma anche la mezzaninfa e la mezzaelfa e l'elfa).
Pregio principale della mezzorca: zittire i maschi che ti dicono "zitta donna!" rispondendogli "ma taci, sei alto quanto il mio femore a dir tanto!" non ha prezzo. Anche la Vashar la rifarei, ogni volta che si innervosiva minacciava tutti di morte in tono isterico. ihih
La mezzaninfa era divertente per stunnare minotauri e passare il resto della serata a far battute triviali su mezzemucce svenute.
Per ora sto giocando il pony risvegliato, e anche lì mi diverto troppo a trainare carri di diversi quintali, a richiedere zuccherini a destra e manca e a far prendere colpi tremendi alle guardie che non si aspettano un mezzo cavallo parlante... la sua femminilità sta ne richiedere anche di essere spazzolata tutti i giorni.
In definitiva, anche le razze meno fighe hanno alti potenziali.