Vai al contenuto

Classifica

  1. social.distortion

    social.distortion

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      3.907


  2. Latan

    Latan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      484


  3. RexCronos

    RexCronos

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.599


  4. orcus

    orcus

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.458


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 23/12/2012 in tutte le aree

  1. secondo me dovresti definire bene cosa vorresti far fare al tuo personaggio e regolare la/le cdp di conseguenza. fossi in te lo farei da subito perchè parecchie cdp da mago si possono prendere presto, quindi devi vedere quali prerequisiti prendere. il mago generalista lo eviterei sempre e comunque perchè perdi lo slot bonus che è tanta roba...al massimo vai di mago di dominio se non vuoi rinunciare a nessuna scuola. come cpd quelle che mi intrigano di più da ruolare e che allo stesso tempo hanno belle capacità, ci sono il mago rosso, l'iniziato dei 7 veli e l'incantatrix che sono tutte ottime scelte anche se la cdp dovrebbe essere portata a livelli alti se non finita. volendo ci sono anche il sapiente argenteo, il tessitore del fato e l'arcimago che sono molto carini. il mago selvaggio che non da bonus assurdi ma è carino il LI variabile. dato che siete solo in 3, ti dovrai preoccupare anche della sopravvivenza personale perchè non ci saranno troppi alleati tra te ed i mostri, quindi se vuoi avere una minima varietà di incantesimi ti suggerisco una specializzazione ed i relativi slot bonus
    1 punto
  2. Per giocare a Sine requie hai bisogni dei tarocchi. Ma non necessariamente quelli ufficiali, puoi comprare anche quelli da tabaccheria. E non dimenticare un mazzo di carte che userai come arcani minori.
    1 punto
  3. Lupo pf 13 velocità 15 CA 14 (+2 des, +2 naturale) Attacco morso +3 in mischia (1d6+1) Cane da galoppo pf 13 velocità 12 CA 16 (+2 des, +4 naturale) Attacco morso +3 in mischia (1d6+3) Il lupo sbilancia; il cane da galoppo fa lo stesso con l'addestramento alla guerra....si: sicurissimo!
    1 punto
  4. Si può fare solo se si ha la capacità Afferrare Migliorato... i normali esseri umani non possono prendere -20
    1 punto
  5. Allora non ci stiamo capendo: quello che dico è che la frusta aggiunge 3m alla portata sia nel caso della creatura media che del Balor. Ora, visto che non sta scritto da nessuna parte che la frusta triplica e gli unici due esempi che riesco a trovare sono discordanti, a me viene da pensare che la frusta aggiunga 3m alla portata e non moltiplichi né per 2 né per 3. Nel trafiletto sulle armi con portata dice che la maggior parte raddoppiano: chiaramente la frusta, basandosi sull'esempio del PH, non raddoppia, per cui rientra nella minor parte che non raddoppia. Quella minor parte non c'è scritto che debba per forza moltiplicare per qualche numero la portata naturale, quindi il fatto che triplichi (e si consideri il Balor sbagliato) o aggiunga semplicemente tre metri (e si consideri il Balor giusto), sono entrambe interpretazioni valide. Non sto dicendo che quello che dici è sbagliato, ma che non è chiaro come funzionino le fruste, dato che non sono trattate approfonditamente.
    1 punto
  6. Oddio, se impugni un'arma a due mani e devi castare fai poi anche in fretta a staccare una mano dall'impugnatura e muoverla per effettuare i gesti necessari al lancio.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...