Allora, andiamo per punti:
1) Sortilegio del Magus (Sop)
Al 4° livello, il magus iettatore ha accesso ad un numero limitato di Sortilegi del Fattucchiere. Il magus iettatore sceglie un sortilegio dalla lista di sortilegi del Fattucchiere. Ottiene i benefici e gli usi al giorno di tale sortilegio come se fosse un Fattucchiere di livello pari al proprio livello da Magus.
Questa capacità sostituisce Richiamare Incantesimi <---non è retroattivo, quindi, dal 4 in poi, prendi le tue Hex.
2) Segreti Stregati
Uno iettatore aggiunge i seguenti segreti alla lista del Magus, oppure può scegliere un Sortilegio del Fattucchiere al posto di un segreto del magus. Al 12° livello, uno iettatore può scegliere unSortilegio o un Sortilegio Maggiore al posto di un segreto del magus. Al 20° livello, uno iettatore può scegliere un Sortilegio, un Sortilegio Maggiore o un Sortilegio Superiore al posto di un segreto del magus. Non può selezionare alcun segreto o sortilegio più di una volta <--- qui, prendi o una HEx (o Hex maggiore se sei del livello giusto) o un segreto del magus.
3) Ricorda che alla tua lista incantesimi aggiungi Scagliare Maledizione, Maledizione Maggiore, e qualsiasi altro incantesimo di 6° livello o inferiore con il descrittore maledizione. ( e se guardi su ultimate Magic sono tanti) e puoi prendere anche come segreto del Magus il "Colpo Maledetto", che ti dà la possibilità di scaricare gli incantesimi con descrittore Maledizione tramite la spada.
4) ti ricordo che ci sono talenti che ti danno la possibilità di aggiungere un segreto o una Hex ( e poi sceglierli più volte), quindi la cosa, è molto interessante!