Premesso che non credo renderà un gran che data la grande differenza di fondo fra le regole alla base di D&D e quelle di Hellblazer, i miei consigli sono questi:
In primo luogo, accertati che il tuo master voglia assecondarti introducendo una certa quantità di esterni/non morti, o avrai una classe che non potrà esprimere appieno le sue capacità.
in secondo luogo, certi poteri come Cerchio magico contro il male, congedo, consacrare, dissolvi il male, distruggere non morti, fermare non morti, glifo di interdizione, individuazione del male, individuazione dei non morti, nascondersi ai non morti e protezione dal male mi sembrano imprescindibili.
Anche poteri come benedizione alleato planare, aura sacra, bagliore solare, esplosione solare, luce incandescente, parlare con i morti possono rientrare nel personaggio.
Quindi il mio consiglio è un chierico con dominio del sole.
Da notare che in D&D Constantine non può essere un mago, perchè le sue capacità derivano da rituali/conoscenze/oggetti legati in qualche modo ad aspetti religiosi, e in D&D chi si occupa di religione sono i chierici, anche a livello di capacità, quelle da chierico rispecchiano più un constantine rispetto agli incantesimi da mago.