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  1. Alonewolf87

    Alonewolf87

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  1. Non concordo con te, per me il libro di carta rimarrà sempre un oggetto che amo consultare più del pdf nonostante lo debba pagare di più
    4 punti
  2. @Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey The faithful shall be rewarded! E dopo 20 pagine di PbF, finalmente, siamo arrivati al più grande plot twist dell'intera campagna. Per i nuovi giocatori, questo potrà forse sembrare "un po' troppo presto", però ragazzi, Alone gioca dal 29 Aprile 2020, si è fatto il PbF fin dall'inizio ed era giusto che finalmente iniziassero ad emergere i segreti dietro l'ambientazione stessa. Vi chiedo quindi di perdonarmi se, dal vostro punto di vista, non c'è stato un così lungo percorso per raggiungere questo traguardo, rendendolo ancora più succoso.
    3 punti
  3. Anche nella 3.5 per gli incantesimi con componenti verbali saresti stato fregato. Ma se parli di cose come l'ispirazione bardica non necessita necessariamente di voce o parole. Provochi AdO solo se esci dall'area di minaccia di un nemico senza compiere l'apposito azione di Disengage. Tutto il resto lo puoi fare liberamente (niente AdO per incantesimi, uso di oggetti magici ecc). Ho aggiunto una mappa nell'ultimo post (lo faccio presente anche a @Ian Morgenvelt @athelorn @Cronos89 @Athanatos)
    3 punti
  4. Sì ma comunque qualcuno continuerà a tradurre, in un modo o nell'altro. Per me se traducessero tutto dnd beyond sarei già contento invece di continuare sulla carta. Tanto è un qualcosa che dovrà essere fatto e prima lo facciamo e prima ci abitueremo tutti.
    2 punti
  5. Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR. Eldritch: The Book of Madness Scadenza 29 Novembre Progettato da creatori del bestseller Lords of the Night: Vampires, Eldritch: The Book of Madness è un manuale con copertina rigida contenente una nuova mini ambientazione adattabile a qualsiasi campagna di D&D 5e. È pieno di nuovi mostri, incantesimi, oggetti, culti, magia oscura, luoghi altrettanto oscuri e una caterva di idee per avventure ultraterrene, tutte progettate per poter essere aggiunte istantaneamente a qualsiasi campagna. Il Manuale presenta una guerra nell'ombra tra i mondi della luce e le mostruose creature del Luogo Oscuro, il regno oltre lo specchio. The Book of Madness è un manuale di alta qualità con un minimo di 96 pagine che presenta un'ambientazione liberamente basata sui lavori di H.P. Lovecraft. Ma non è un clone delle opere di H.P. Lovecraft: il manuale rimane fedele al 100% allo spirito di Dungeons & Dragons. I tentacoli della magia oscura filtrano nei reami mortali dal Luogo Oscuro, i cui abitanti cercano di corrompere le menti dei viventi, con l'obiettivo di uscire un giorno dal Luogo Oscuro per entrare nella nostra realtà. Se gli eroi scopriranno cosa sta succedendo sotto il loro naso, si troveranno di fronte ad una scelta: affrontare il male a testa alta e rischiare di essere distrutti dal suo potere, o andarsene e non fare nulla sapendo che un'ombra terribile sta mettendo piede nel loro mondo. Il manuale farà parte di una quadrilogia che presenterà, volume dopo volume, nuove sfide per DM e giocatori. Il secondo volume: Aether: The Book of the Summoner, è previsto per il 2021. I pledge partono da 1£ per avere la copia del manuale in PDF fino a 162£ per fare un acquisto di gruppo ed ottenere 6 copie cartacee e in PDF. Link al Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/531104581/eldritch?ref=discovery_newest&term=5e SHIVER Scadenza 03 Dicembre Avete mai voluto provare a giocare uno dei classici dell'horror, come Venerdì 13, La Cosa o Aliens, o una serie TV o dei film dall'atmosfera pulp? Allora SHIVER è il regolamento pensato apposta per voi! Questo gioco di ruolo è stato pensato proprio per permettervi di interpretare le figure archetipiche di queste opere e vivere le loro avventure, immergendovi in quell'atmosfera strana e terrificante che ancora comunica il suo fascino. Il gioco usa un sistema a "riserva di dadi" (NdA: come lo Storyteller System) fortemente legato al concetto di Archetipo, l'idea alla base del personaggio. Nel manuale base vengono fornite sei opzioni, oltre a delle regole per creare dei PG dotati di un "Archetipo ibrido". In particolare le sei opzioni base sono: L'Avventuriero, l'archetipo adatto per le spie e i ribelli, dotati sempre di un asso nella manica. Il Buffone, la persona senza nessuna abilità oltre ad una fortuna sfacciata e una naturale predisposizione al vizio. Il Bizzarro, l'uomo che ha sperimentato qualcosa che lo ha profondamente cambiato, magari facendogli persino sviluppare abilità fuori dal normale. Il Guerriero, i muscoli, necessari quando le buone maniere e l'intelletto non sono sufficienti. Il Sapiente, il cervello, lo studioso in grado di usare le proprie conoscenze per trovare la soluzione ad ogni problema. Il Sopravvissuto, naturalmente versatile, in grado di adattarsi a qualunque situazione... anche quelle paranormali. L'Uomo di mondo, colui che usa la penna al posto della spada, in grado di risolvere i problemi grazie all'ingegno e alla parlantina. Ogni Archetipo (tranne il Sopravvissuto) è legato ad una delle sei Abilità, che rappresentano le statistiche del personaggio: Coraggio, Fortuna, Grinta, Ingegno, Intelletto e Stranezza. Inoltre gli archetipi sono caratterizzati da dei background, che esprimo le specializzazioni dei vari personaggi, e degli "alberi di capacità", che possono essere acquistate per ottenere dei poteri unici. Infine ogni personaggio è caratterizzato da una Paura, la sua debolezza più profonda. I conflitti vengono risolti tirando un numero di dadi a 6 facce pari al punteggio che si sceglie per risolvere la situazione. Questi dadi non sono però numerici: ogni faccia rappresenta proprio uno dei 6 punteggi. Il giocatore segnerà come successi tutti i dadi che indicano il punteggio selezionato, cercando quindi di capire se abbia superato la difficoltà fissata dal master o meno. Esiste, inoltre, un altro dado: il dado Talento, un d8 con due simboli, uno indicante il successo e uno indicante il fallimento. Questo dado viene tirato quando il giocatore attiva una propria capacità per influenzare il tiro o usa la statistica in cui la sua classe è specializzata, potendo potenzialmente ottenere ulteriori successi. Viene inoltre anticipata la possibilità di cambiare l'approccio usato per risolvere in problema dopo aver tirato, usando i simboli di un'altra Abilità e modificando di conseguenza la propria descrizione. Il Kickstarter permette di finanziare la produzione del manuale base, che contiene tutto il necessario per giocare, compreso un "bestiario", dei consigli per creare le proprie avventure prendendo spunto da film e serie TV e The Cursed Library, un manualetto accessorio che presenta nuove opzioni per i giocatori e per i master, oltre a delle avventure da sfruttare per partire immediatamente. Gli sviluppatori hanno, inoltre, creato un tool online gratuito per il tiro dei dadi, che potete trovare sul loro sito ufficiale. Vi ricordiamo, infine, che è possibile scaricare un Quickstart inserendo semplicemente un indirizzo email, così da potersi godere una piccola anticipazione di questo sistema. Link al kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/399308593/shiver-a-film-and-tv-inspired-ttrpg The Wildsea Scadenza 25 Novembre The Wildsea è un gioco di ruolo di Quillhound Studios per 2-6 giocatori ispirato a storie come Sunless Sea, Bastion e la Trilogia di Bas-Lag. Ambientato in un mondo invaso dalla vegetazione, Wildsea trae ispirazione da giochi come Belly of the Beast, Blades in the Dark e 13th Age. La Storia Circa trecento anni fa gli imperi del mondo furono rovesciati da un'ondata di vegetazione in rapida crescita, una marea dilagante di crescita vegetale nota come Verdancy che si riversò dall'Occidente. Ora, navi azionate da motoseghe si fanno strada tra il denso mare di alberi, i loro motori sono alimentati da olio di frutti, golem di corda, miele e orgoglio. Interpreterete un Wildsailor, parte di un gruppo eterogeneo composto da logori discendenti dell'umanità, pistoleri cactusoidi, funghi centipedi, ragni vestiti di seta e altre cose più strane. Il Wildsea ha fame e cresce, le radici affondano in profondità nel suolo della foresta mentre le onde di fronde si increspano come se avessero vita propria. Le Regole The Wildsea è un gioco di ruolo che usa usa un sistema di pool di dadi da 6 sfruttando le regole di Wild Words. Alla creazione del personaggio, i giocatori selezionano una Linea di Sangue (Blood Line), un'Origine e un Post, ciascuno con una varietà di opzioni per costruire e personalizzare il background e lo stile di gioco di un personaggio. Ogni equipaggio avrà anche la propria Nave, una nave in grado di affrontare le sfide uniche della marea verdeggiante. Potrà tagliare un sentiero con una prua che monta una motosega, strisciare con ganci e rampini o saltare da un ramo all'altro su arti di insetti. La Nave può essere personalizzata e migliorata progettandone le Dimensioni, il Telaio, lo Scafo, il Morso e il Motore e dotandola di diversi allestimenti. Sarà la casa galleggiante dei giocatori! Il Manuale Il manuale è un tomo di 200 pagine arricchito da splendide illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. Per averlo è possibile offrire diversi tipi di pledge: da 12$ per la versione in PDF fino a 500$ per avere un'edizione da collezione, un'edizione normale, l'edizione in PDF, lo schermo del GM e per finanziare una campagna dimostrativa online. Quillhound Studios ha anche messo a disposizione un quickstart gratuito. Cliccate sulla copertina per scaricarlo Link alla pagina Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/mythopoeia/the-wildsea?ref=recommendation-projectpage-footer-2 レックス・アルカナ 日本語版プロジェクト/Lex Arcana Japanese Edition Scadenza 24 Novembre La Kaizoku Press già famosa per la sua edizione italiana dello storico megadungeon Rappan Athuk, versione D&D 5E, farà parlare Latino i giapponesi (o Giapponese gli antichi romani), con la versione in giapponese dello storico ed acclamato gioco di ruolo made in Italy Lex Arcana, nella sua nuova incarnazione edita in Italia da Need Games. Ovviamente noi giocatori Italiani non abbiamo bisogno di partecipare a questo Kickstarter, già ampiamente finanziato, ma fa comunque piacere sapere che i giapponesi potranno assaporare la nostra storia e la nostra cultura tramite uno dei nostri hobby preferiti, il gioco di ruolo. Link al Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/kaizokupress/lex-arcana-japanese-edition?ref=project_build&fbclid=IwAR0onDMsPjZ4MEtJS8hmDCAPWo0g5iXxdh1SvD5vbB_31yoNK4fDUzqovew Visualizza articolo completo
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  6. Sì. @SamPey Lancaster è la famiglia associata al capotavola del Tavolo numero 5 (il tavolo del Quarto Passo).
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  7. Ciao, se mastichi l'inglese ti consiglio la lettura di questa serie di articoli dal blog The Alexandrian. Riassumendo all'osso consiglia di saltare quelle parti di narrazione che non pongono i giocatori di fronte a scelte significative. Quindi se non ritieni opportuno o verosimile che durante il viaggio accada qualcosa di significativo, allora saltalo e riprendi la narrazione quando ci saranno scelte interessanti da fare. Personalmente a me piace sfruttare i lunghi viaggi per fornire dettagli e approfondimenti sull'ambientazione, qualche volta anche sulle varie trame della campagna. In questo caso ti consiglio di preparare delle tabelle di incontri casuali (incontri variegati e che rappresentino qualcosa di concreto e significativo nel mondo di gioco, non mostri erranti privi di una logica) specifici per ogni regione che i pg attraverseranno. Se serve posso fare alcuni esempi.
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  8. Dorian The Spring of Memories E' la prima volta che affondo in una memoria, la sensazione mi è però familiare...molto probabilmente a causa della visione della notte precedente, la quale mi ha legato a Bernard, Rael e anche a Llionas. Quello che vedo mi lascia allibito. Quante...informazioni...ma nessuna risposta chiara per ora...come è possibile quello che ho visto? Labona come è stata realizzata? la magia e la...scienza? nei ricordi si parla anche di Tecno magia ma pare sia una cosa ancora non bene identificata...quanto è lontano questo passato? "R-ragazzi...avete visto? cosa era quel braccio tecno-magico gigantesco? e soprattutto...quel tipo...il comandante Sheperd è il primo della casata Kingsblood? Tutto questo...è di una importanza immensa! Bernard, qual è l'evento più antico che hai letto sul nostro mondo? La verità ci è sempre stata negata...!" Sono visibilmente agitato, per un attimo i miei occhi, ancora pesti e segnati, tornano a brillare di genuina curiosità e sete di conoscenza. @Black Lotus
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  9. Verissimo, ma sono seriamente intenzionato a finire questo PbF.
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  10. Il tempo passa, e trascorrete a Kebri perfino il capodanno del 1463. Il calendario Aasimar scorre in maniera diversa perciò nessuno è particolarmente in vena di festeggiamenti...eccetto Reginald, che fa di tutto per emulare quella che - secondo lui - può essere una festa alla occidentale. Avendo avuto come unica esperienza lo chevalier Edwards, la festa assomiglia più ad una messa, ma con qualche aggiustatina da parte di Sandrine e un piatto speciale di Randal, detto fatto. @Randal @Sandrine
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  11. Guarda che per i ritmi soliti dei PbF è un risultato eccellente 😄
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  12. Bernard La Fonte dei Ricordi Una volta che meglio capiamo il funzionamento della pozza di liquido, ma prima di immergerci, ne approfitto e riempio le due ampolle rimaste vuote delle pozioni con il liquido. Il Lontano Passato Quando inseriamo il Cristallo della Memoria nel diario di Ada Blackrose veniamo investiti dal solito flusso di memorie, anche se quelle di questa volta mi sono veramente difficili da interpretare. Paiono riferirsi alla fondazione di Labona, ma i nomi e l'aspetto delle persone sono strani, così come la loro tecnologia e il loro aspetto. Ma ci sono dei chiari collegamenti e il sospetto che ci sia effettivamente un grande e misterioso segreto dietro tutto il nostro mondo e la nostra società pare confermato. Kingdsblood, quindi questo Comandante Sheperd è stato il fondatore della famiglia reale oppure penso cercando di vedere se trovo delle similarità tra il suo volte e quello del Rettore. Pare che la magia in sè sia stata in qualche modo risvegliata a forza negli uomini, che paiono venire da qualche altro luogo. Ma ci sono così tante parole che non capisco "campi quantistici" "reattore" "idrogeno-3" "super-magneti" "gigawatt" "unità criogeniche" E poi cosa intendono con "tre miliardi di persone", non sono mai vissute nelli'intera storia credo tre miliardi di persone... E forse le Creature Oscure non sono così pericolose come credevamo, forse sono stati gli uomini a prendersi a forza il loro mondo. Ma quindi gli elfi e i nani da dove arrivano? Un'unica cosa è certa, tutto quello che davamo per certo e assodato è una menzogna. E ci ritroviamo con mille domande in più rispetto a quando siamo entrati in questa stanza.
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  13. Dieter Halb "Se sei sicuro, cerca di ficcarti a fuoco in testa come sono fatti. Io intanto provo a capire chi sono, senza farmi notare...", Dieter rispose ad Andimus, aspettando un'occasione per guardarsi attorno con una credibile naturalezza.
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  14. Sbaglio od hanno avuto lo stesso comportamento che hanno avuto per i nuovi libri di Dragonlance a distanza di poco tempo da questo? a questo punto mi viene il dubbio se vi siano state altre casistiche del genere che non sono arrivate in tribunale
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  15. L'altra porta Bernard avvicina l'orecchio alla porta, ma non sente niente. La apre e vede un semplice corridoio vuoto, di forma e dimensioni corrispondenti a quello riportato sulla mappa. Non ritiene sia però il caso di andare ulteriormente avanti con l'esplorazione, quindi richiude la porta ed attende il responso di Dorian. The Spring of Memories Dorian si concentra e, dopo il tempo necessario, identifica quell'oggetto. Si tratta di un oggetto magico che non hai mai visto prima, a malapena accennato su qualche vecchio libro: una Polla della Memoria. La Polla della Memoria è un oggetto magico utile a creare i Cristalli della Memoria partendo direttamente dal minerale grezzo (la grandidierite), in quanto è in grado di equilibrare i flussi di magia e di proteggere magicamente il suo contenuto dal deterioramento naturale. Serve quindi anche a conservarli, intonsi, oppure a cancellare i ricordi al loro interno. L'oggetto non richiede alcuna sintonia per essere utilizzato. Ogni singola gemma che vedi sul fondo della Polla è quindi un cristallo di grandidierite. Dopo che comunichi agli altri queste informazioni, Bernard non hai più dubbi su cosa sia quel liquido nero: è l'unguento vedico, ovvero l'unguento utilizzato come componente materiale dell'incantesimo Visione del Vero. La Polla della Memoria è utile anche per semplificare il processo realizzativo di tale unguento, in quanto è sufficiente riempire la Polla di acqua, mettervi le materie prime e mescolare ininterrottamente per 1 ora. Fatto ciò, basta lasciar riposare la miscela e, dopo una settimana, essa diventa l'unguento desiderato. L'unico effetto potenzialmente indesiderato di tale procedura è che il liquido stesso viene "contaminato" dalle memorie contenute nella Polla, infatti è sufficiente immergere una parte del proprio corpo nel liquido per avere delle visioni di tali ricordi. Non vi resta, quindi, che tuffarvi in questo specchio di memorie liquide. @Gigardos Nel farlo, Bernard prende il cristallo bianco e lo inserisce nel Diario di Ada Blackrose. Tutte le visioni che Bernard e Llionas (poi rivissute da Dorian e Rael) hanno avuto finora riguardavano eventi non troppo lontani nel tempo. Questa volta, invece, vi sembra di scavare in un passato antichissimo. Sentite distintamente l'aura ultra-violetta agire su di voi: senza di essa, queste visioni sarebbero state solo immagini confuse e suoni indistinti.
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  16. Se c'è una causa di violazione dei termini del contratto è possibile che salti fuori un accordo legale (magari anche esterno) per cui pagano loro X soldi e chiudono lì i rapporti, in cui X è meno di quanto la WotC avrebbe "perso" tenendoli ancora per 1 anno?
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  17. Wow, ci sareste tutti! Avete ancora le schede dei vostri pg?
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  18. Qui trovi una trascrizione più dettagliata dei punti della causa, tra cui maggiori dettagli sulle questioni Corea/Francia https://www.tenkarstavern.com/2020/11/update-gale-force-9-sues-wotc-in-excess.html A meno che non abbiano già dei contratti mezzi pronti con delle compagnie locali e che per poterli far partire dovessero togliersi dalle scatole la GF9. Altra questione ancora da tenere da conto è che la GF9 ha anche (dal 2008 tipo) la licenza per la produzione e distribuzione di supporti di gioco e materiale a marchio D&D. Forse è quello il vero obiettivo della Hasbro.
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  19. Dorian Ricambio lo sguardo di Rael, non riesco a parlare ma con un cenno del capo e un mezzo sorriso ricambio il suo rispetto. Poi rispondo a Berard "Si, ora non è il momento...sono contento di essere qui con voi e di non essere...solo". La camera dei Segreti Osservo stupito le statue e l'architettura. Quanta conoscenza e quanta storia in un singolo posto! Tuttavia sono ancora scosso per ciò che è successo e faccio fatica a concentrarmi su ciò che mi circonda. Ascolto i miei compagni poi rispondo "se mi date qualche minuto posso dirvi di cosa si tratta, cosi possiamo valutare tutti i rischi" Dopodichè inizio ad intonare una piccola cantilena elfica e lancio un incantesimo come rituale @Black Lotus
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  20. 1 punto
  21. Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] @Hans @Markus @all
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  22. Bjorn lo skaldo prese quello che potè dal corpo di Ery, mise tutto nella sua borsa ed estrasse la sua bacchetta magica, che era infusa del potere della guarigione. Non aveva forse la forza sufficiente per aiutare Gromnir fisicamente, decise quindi di ispirarlo con un suo cantico, una melodica voce accompagnò i movimenti dell'amico: Il giusto riposo al guerriero elfico doneremo. Nella sua casa nativa lo riporteremo. una seconda opportunità per metterci in luce non avremo.
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  23. Non è un problema. Se vuoi puoi rifarla o puoi anche cambiare. In linea di massima dovrei ricordare alcune cose, ma su altre dovrei farmi anch'io un ripasso enorme, quindi si potrebbe anche fare un piccolo reset mantenendo comunque buona parte di ciò che è accaduto in precedenza. Non chiederò un post al giorno e non lo garantirò nemmeno io stesso, ma ho ripensato spesso a questo gruppo e a questa campagna e ci tenevo a ripartire con continuità. Le modalità le possiamo decidere insieme 🙂
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  24. Come chierico suggerirei Dominio della Tempesta, che oltre a garantire competenza nelle armature pesanti e armi da guerra, ha collera della tempesta e collera distruttiva che sono caratteristiche offensive niente male. Va da se però che il mio consiglio principale sia di non ricercare in maniera estrema combinazioni per massimizzare CA, danni o quant'altro creando polpettoni di classi che hanno poco senso ruolistico, ma puntare innanzitutto a crearvi un PG che vi piaccia e sia giocabile... a meno che non sia proprio una campagna che richieda build estreme, ma spero di no per voi.
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  25. Il chierico prende un solo dominio al primo e non lo cambia mai. Vita è un ottimo tank/healer ma anche forgia non scherza. sul cappare la CA la classe c’entra poco mediamente. Chiunque puó mettere una completa e usare uno scudo ha CA al massimo (a parte il paladino stregone e il bladesinger che arrivano oltre grazie a scudo e ai trick della classe). per dps melee il pala sorcerer è un enorme damage dealer ma finisce le risorse abbastanza presto. Se volete qualcosa di più stabile ci sono il ladro con i trucchetti melee o qualunque melee a due mani col talento maestro delle armi possenti.
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  26. Querefal Attendo che Rostro legga e traduca le tavole naniche recuperate dalla cattedrale, alla fine sgrano gli occhi I due draghi! I due draghi della mia visione! Sono loro! esclamo indicando le tavolette A quanto pare, come tutti i loro simili, sono a caccia di richezze! Avranno accumulato un tesoro colossale! poi sorrido beatamente e stringe le mani a pugno Quella collana, la Prima Figlia! La troverò e ne farò dono alla Regina Scesira di Bosco Bianco! Così infine me la darà!! Alla faccia di Aurora e di tutte le finte femmine!
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  27. DM Giorno 12, diciannovesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.54 Decidete di tornare indietro e provare a scendere le scale verso nord. State esaminando le pareti sulle scale quando dal corridoio alle vostre spalle spuntano 3 millepiedi giganti, anche se dal ticchettio delle zampe e dal rumore di mandibole sembrano essere molti di più! @Tutti Alulim Nozzar ( aspetta nella stanza )
    0 punti
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