Vai al contenuto

Classifica

  1. Bomba

    Bomba

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      4.497


  2. Pippomaster92

    Pippomaster92

    Moderatore di sezione


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      33.999


  3. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      15.143


  4. Gigardos

    Gigardos

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.577


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/01/2021 in tutte le aree

  1. sì, valore medio. per il resto non mi pare di vedere errori, ma sarà più comodo guardare e/o correggere strada facendo Dichiaro concluse le iscrizioni, i giocatori selezionati sono @Von @Zellos @DaoSeeker @Cuppo e @aykman (a questi due chiedo inoltre di fornirmi il contatto Discord per aggiungerli al gruppo dedicato) La selezione non è stata facile e ci tengo comunque a chiarire che chi è rimasto escluso verrà da me richiamato in caso di problemi che possano portare a un calo del numero di giocatori sotto quello attuale. Per i nuovi sono previsti brevissimi prologhi introduttivi, per abituarli al sistema di checkpoint che utilizzo.
    3 punti
  2. Prologo - Un oscuro postulante Gunnar non amava perdere la pazienza. Se doveva scegliere tra aiutare un contadino ad arare un campo e affrontare una cabala di maghi cancrena avrebbe di certo scelto il primo. Ma come egli ormai sapeva, il mondo era un luogo pericoloso e la gente aveva spesso bisogno di speranza. Le sue strade lo avevano condotto tra i vari paeselli di collina di Garnia, ricca capitale della Lega di Ilitar, confederazione di piccole regioni. Le escursioni in mezzo alla natura lo tenevano in forma e la gente di collina, pur con i modi rudi che li contraddistingueva, avevano cominciato ad apprezzare l’aiuto che un uomo del calibro di Gunnar era in grado di dare nel trasporto di prodotti e nella caccia. La caccia però aveva presto richiamato attenzioni indesiderate, quelle di Berillyarox, un drago verde che minacciò gli abitanti del piccolo villaggio di Alpenzù nel tentativo di ricevere cibo e donne con cui trastullarsi. Gunnar non seppe quando la cittadinanza cambiò parere nei suoi confronti. Forse fu quando si mise di fronte all’arrogante drago o magari quando si trasformò. Voci seguenti affermarono che il momento in cui strappò la faccia al drago a morsi fu il momento catartico, quello che rese i popolani isterici di gioia alla prospettiva di avere “un eroe” tra di loro. Le loro attenzioni si resero talmente fastidiose che Gunnar spese le notti seguenti lontano dal centro abitato, in cerca di un po’ di pace. Fu in una di queste notti che udì dei passi avvicinarsi in corsa verso di lui. Quando i suoi occhi videro il nuovo arrivato, egli cadde bocconi davanti a lui, le mani flesse a terra e il capo chino. Anche senza trasformarsi Gunnar potè udire un odore pungente provenire dai lisi abiti da viaggio, segno che il nuovo giunto doveva averli indosso da svariati giorni. Coperto da un mantello grigio, il nuovo arrivato si abbassò il cappuccio. I suoi lineamenti giovani e delicati si intonavano con le orecchie a punta, ma non con la carnagione nera come la pece, i piccoli tagli su di essa e i capelli bianchi legati in dreadlock. L’elfo oscuro guardò per un attimo Gunnar prima di chinare nuovamente il capo Leggendario Gunnar Artigli di Sangue, per favore prendimi come tuo allievo!
    1 punto
  3. Prologo - Un tremolìo nel Velo Non era ancora sorto il sole quando Bainzu Doddore si stiracchiò, preparandosi alla consueta meditazione mattutina. Lontano dalla falsa e viziata nobiltà della capitale Arcoria, egli si trovava nei pressi di Biancocascata, un piccolo angolo di paradiso che sorgeva nel cuore dei boschi a ovest. La piccola congrega di ninfe locale, a causa di episodi di rapimenti occorsi negli anni precedenti, si era dimostrata inizialmente molto schiva con il druido, almeno fino a quando non respinse una volta per tutte lo squartatore grigio da cinque tonnellate che da settimane stava devastando buona parte degli arbusti presenti. La capo congrega delle ninfe, Luscinia, offrì quindi incondizionata ospitalità a Bainzu, ora amico del gruppo. Come da tradizione, però, Bainzu dovette fare i conti con l’interesse che il suo legame aveva creato: le ninfe, capaci di riconoscere il talento, non mancarono di mostrarsi interessate alla possibilità di unirsi ad un mortale di così grande potere e dare alla luce un possibile futuro eroe. Quando quella buia e nebbiosa mattina inizò a meditare, lontano dalle polle in cui vivevano quelle splendide creature, sentì ben presto che qualcosa era cambiato. Il rumore che udì fu come quello di un violento strappo, tale da risuonare da ogni angolo e ogni direzione nello stesso momento. Bainzu sentì una breve folata di vento prima di sentirsi insolitamente leggero. Seduto in meditazione gli bastò lanciare un’occhiata attorno a sé per vedere pigne, fili d’erba strappati e perfino un coniglio confuso sollevarsi in aria e fluttuare lentamente come se fossero stati bolle di sapone.
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Z'ress Mi avvento col pugnale menando un fendente dopo l'altro, colpendo ancora, e ancora e ancora e dedicando il macello a Lolth. Infierisco pugnalando e tagliando, senza prestare attenzione al corpo della vittima, senza badare al fatto che sia probabilmente già morta "Chi è la stupida adesso? Eh? Chi è? Sono io? Sono io? Stupida *@##!!#"
    1 punto
  6. Sì era un TS fallito, con Benedizione dell'Oscuro lo passi, quindi sono 15 danni @athelorn @Cronos89 Voi cosa dite/fate?
    1 punto
  7. Fra fortunato (guerriero umano) Frulam mondath finalmente si mostra: wunama mi perdonerà! Penso prima di lasciarla sola in mezzo ai cultisti. Faccio un attacco al cultista guardia ma subito dopo corro verso la maga guerriera ignorando l'esito del mio attacco. Tutto questo però dopo aver tentato di abbassare il morale alle truppe; lascio cadere il mio spadone ed estraggo lo spadone di langderdrosa mostrandolo per un attimo ben in alto: chiama pure il tuo campione ma non credo che questa volta verrà a difenderti!
    1 punto
  8. Arn "Calma", disse allora, secco, Arn, gettando a terra il corpo del re goblin, quasi come se fosse un sacco di farina. "Questa è casa loro e la conoscono meglio di noi. Se ci gettiamo in avanti, alla cieca, rischiamo solo la pelle. Meglio coordinarci per bene. Ora sanno che siamo qui: qualunque vantaggio dato dalla sorpresa è ormai perso".
    1 punto
  9. Z'ress "Ah, se solo avessimo più tempo ti mostrerei la vera gloria di Lolth. Un peccato, volevo dare un contentino ai miei servitori, ma credo proprio che la Regina Ragno abbia, come dire... la precedenza" sogghigno e sollevo il pugnale sopra il petto della donna, della traditrice. "Qualche ultima parola? Sono certa che un sincero pentimento e un'ultima preghiera possano aiutarti a raggiungere il Suo Cospetto. Forse ti farà rinascere come ragno o come maschio. Sempre meglio che essere divorata eternamente dai Suoi figli"
    1 punto
  10. Königstag 4 Sigmarzeit 2512 i.c. - Sera [Sereno - fine primavera] Trascinando i due prigionieri legati, i compagni trasportarono il corpo del druido fino al cerchio di pietre, il luogo dove Corrobreth riteneva di poter invocare la natura in suo aiuto "Il cerchio fu costruito da druidi per contenere i punti dove lo sputo di Morrslieb era caduto. La loro ombra è sacra come già avete visto" disse Quando finalmente i compagni furono giunti sotto le pietre il prete della Grande Madre si inginocchiò ai piedi del corpo di Radagast ed iniziò a pregare con un leggero mormorio. Improvvisamente una nube, comparsa come dal nulla, si mosse nel cielo oscurando per alcuni istanti la luna del Chaos. Fu allora che un flebile vento si mosse scompigliando la barba del vecchio: e molte delle sue ferite vennero sanate E Radagast aprì gli occhi. @all
    1 punto
  11. @Raftal & Tholin @Elle & Deneb
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...