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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 15/07/2021 in tutte le aree
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Zoofilia... celo (ranger luponumito) Necrofilia... celo (paladino teschiato) Sodomia... celo (barbaro nomen omen) Bardo? Occhio che ti stanno rubando il mestiere!3 punti
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Scusa, come ho scritto anche sull'altra gilda sono sempre in viaggio per lavoro/vaccino ancora per tutto questo weekend: da oggi a domenica giro tre nazioni e quattro città diverse. spero che da lunedì tornerò ad un ritmo normale.2 punti
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Il concetto di divinità è legato ad un concetto astratto di un Vulcano mai domo. Potrei fare o dominio della luce o dominio della forgia. Il chierico si ispira alla natura di questo vulcano e proietta a seconda delle circostanza la situazione che gli piace: Anche il vulcano alle volte si riposa La potenza del vulcano non è paragonabile a nulla sulla terra Dopo il silenzio arriva l'esplosione rabbiosa che devasta tutto La lava/fuoco avanza e prende quello che vuole La lava se ha un ostacolo lo aggira fino a consumarlo completamente La struttura di base è questa: Umano Variante, Caratteristiche FOR 16 DEX 8 COS 14 INT 10 WIS 16 CAR 8 Lo vedo bene in armatura pesante quindi in caso di dominio della luce prenderei come talento bonus da umano Heavily Armored (nel caso potrei portare Dex a 10 e così avere cmq Forza a 16) ed userei arma a due mani. In caso di dominio della Forgia avrei già competenza nelle armature pesanti e potrei andare di war caster o resiliente cos o dex e potrei andare o con arma e scudo o arma a due mani. Lo vedo più da incitatore/supporto che da prima linea "sempre attiva". Se dovesse essere necessario si sporca le mani se no usa qualche cantrip o qualche magia subito dietro la prima linea. Che dite potrebbe andare bene il discorso Divinità e l'applicazione ai due domini?2 punti
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DM Dopo che anche Martino alza la mano indicando il numero di colpi, Hortan prende la parola "Cinque colpi! Bene, dunque! Abbiamo definito l'ordine con cui i nostri contendenti colpiranno la botte! Preparatevi e Mancer, prepara le birre!""...""...Per favore." e nel frattempo che i boccali vengono riempiti, la botte viene riempita con le monete delle puntate. "La prima, con Sei colpi è..." "Jaya" "JAYA! Una esile ma spavalda lottatrice! Poi abbiamo Martino! Ashnor! No...Sabrina! Non fate commenti, per favore. Poi i nostri beniamini Glimmak e Themderr, che tutti voi conoscete! Infine, la...Sorella?" "GEMELLA! Lahla" "La sorella gemella di Jaya, Lahla e beh...E poi io, Hortan Bartholomew Leed!" Tutti voi che giocate prendete posto e vi mettete in fila al bancone per scolarvi le birre, poi Jaya parte verso la botte, visibilmente ciondolante. "Primo colpo!" la ragazza tenta di colpire la botte, ma ha visibilmente subito la gradazione alcolica, manca la botte e va stesa dritta al suolo. "Non molto promettente come partenza!" "Martino! " Martino si beve i cinque boccali come se fossero acqua fresca, si prepara a colpire la botte, sferra il primo colpo, colpisce la botte ma senza fare particolari danni. "Sabrina!" Sabrina, nel corpo di Ashnor, pare visibilmente alticcia, leggermente ciondolante, ma con un urlo belluino sferra un pesante colpo alla botte, che resiste alla botta ma il legno si è lievemente incrinato. "Glimmak!" La guardia berserker segue a ruota Sabrina con un grido roco e colpisce anche lui la botte, nonostante la testa un po' incerta. "Themderr" Il suo compare beve la birra tutta d'un fiato, senza fare alcun verso, si alza e, perfettamente in posizione, tira un pugno dritto al centro della botte. "Lahla!" La ragazza non regge minimamente l'alcool, ma colpisce la botte con una forza tale che quasi la sfonda, superando di gran lunga i colpi degli altri. "Porcavacca, ammetto che sono un po' intimidito!" l'oste si rimbocca le maniche fino alle spalle, beve le sue due birre reggendole tranquillamente , ma è talmente fuori allenamento che colpisce la botte e poi comincia a lamentarsi dal dolore "Ahi, ahia aaaaaah....Ho capito, la prossima volta scommetto e basta va!" "Jaya!" La ragazza si rialza, va verso la botte ma al posto di colpirla la abbraccia. "Mh, direi che sei birre sono state decisamente un azzardo...Grazie fratello!" "Martino!" Nulla di fatto "Ti ringrazio per volermi far vincere!" "Sabrina!" Colpito di nuovo! "Glimmak!" Una garanzia! "Themderr" Pure lui, senza alcuna esitazione! "Lahla!" Colpisce col medesimo colpo di prima "Vi sconsiglierei di fare a botte con questa ragazza!" Tocca di nuovo a Hortan, che tenta un altro colpo ma fallisce miseramente "Beh, l'importante è partecipare..." "PIRLA!" "Jaya di nuovo, sicura di voler continuare?" "YAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Colpisce la botte ma non riesce a mettere forza negli attacchi...La sorella si mette una mano sul viso, imbarazzata. "Martino!" Questa volta, il colpo di martino va a segno, facendo un notevole danno alla botte, che ancora resiste ma non manca molto alla sua rottura "Sabr..."A VINCERE SARÒ IOOOOO Nella foga, Sabrina prende anche uno sgabello, rubato a un povero pescatore che cade a terra, e lo sferra contro la botte, frantumando sia lo sgabello che la botte. "COLPO IMPROPRIO, MA VINCE SABRINA!" Lahla si avventa incazzata su Ashnor, spintonandolo/a più volte "CHE C*ZZO FAI! DOVEVO VINCERE IO! ERA IL MIO COLPO! LA MIA VITTORIA!!!" è visibilmente alticcia e incazzata, quasi con le lacrime agli occhi. @Octopus83 Tutti2 punti
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sapessi quante volte stavo sbagliando a scriverlo io... diciamo che se ti avessi dato 1 xp ogni volta, saresti oltre il livello 20 da un po'2 punti
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@Daimadoshi85 andrebbe bene per te stessa tribù? Qual'era il nome? XD lo storpio sempre è così semplice da ricordare ANALf Ma il livello? ecco un po quel che immaginavo grosso modo 😄2 punti
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@Octopus83 @Calistar, per comodità, pensavo di inserirvi entrambi al mio prossimo post, dandovi lo stesso aggancio per aggregarvi al gruppo2 punti
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In verità non avevo capito che rimanevi, colpa mia. Sinceramente il tuo barbaro credo sia il più equilibrato del gruppo e direi che questo la dice veramente lunga su di noi.2 punti
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Secondo me sarà il Draconomicon di questa edizione, nuovi varianti di draghi, regole per personaggi draconici più variegate ed approfondite, oggetti ed incantesimi a tema draconico eccetera...1 punto
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Alkidamas Rimango paralizzato alla vista del Triarca, e mi mancano le parole che avevo preparato a lungo. Quando passa un'eternità che sembrano mille eternità a me, Bernabeus rompe il ghiaccio e lo ringrazio mentalmente. Quando mi guarda annuisco verso di lui e mimo un Grazie con la bocca. Abbiamo fatto prendere la lancia sacra a Vur, possiamo far parlare Bernabeus con il Triarca.1 punto
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Un immondo nella locanda? Fa l’uomo, abbastanza scettico, ma allo stesso tempo preoccupato sei sicuro? Non vorrei che ti stessi sbagliando entrare a passo spedito nella locanda Acqua Blu, da cui siete usciti prima per recarvi dal borgomastro. Non sembra essere cambiato nulla di particolare: l’oste solleva una mano al vostro ingresso, socchiudendo appena gli occhi alla vista dell’uomo che è con voi; Witt siede al tavolo con i due Watcher ed una ragazza rossa ed imbarazzata, che alla vista di N4 non riesce a trattenere un sussulto di paura; il circense non è più al suo tavolo Beh, in ogni caso… prosegue l’uomo se volete ascoltare quello che ho da chiedervi Witt @Octopus83 @Calistar mentre aspetto che scegliete il nome del pg N41 punto
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Il dominio della luce non lo ricordo benissimo, ma potresti resckinnarlo in tema fuoco, o qualcosa del genere; ad ogni modo sono entrambe buone costruzioni per un chierico Per quanto riguarda il bardo: potrebbe essergli appena successa una cosa molto positiva, oppure molto negativa, dipende tutto dalle prossime giocate In ogni caso, appena ho un momento aggiorno il topic di gioco1 punto
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allora c andrebbe bene anche seguire il manuale base di 5, il fattore Homebrew era perchè a noi piace giocare con razze e classi non appartenenti al manuale e anche perchè abbiamo giocato tanto seguendo il manuale e volevamo provare qualcosa di diverso (qualsiasi cosa) rimanendo però nell'ambito D&D 5 senza andare su Pathfinder o call of Cthulu e altri , per quanto riguarda il numero di sessioni sarebbe fantastico trovare un master che faccia più di una sessione a settimana ma non possiamo pretendere che esista perchè ognuno ha i suoi impegni quindi in realtà la richiesta del numero di sessioni e trascurabile l'unica cosa che pero è obbligatoria e che le sessioni devono essere fatte di sera perchè alcuni di noi lavorano1 punto
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Ma che ne so io!! Mi dicono: Oh vieni! andiamo a vedere un carro! E succede un cacaio gigante e voi non siete più in taverna al mio ritorno. Fortuna che ho conosciuto na gnocca paura, vah1 punto
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Sabrina in Ashnor alla rottura della botte esplodo in un urlo di felicità e contentezza saltando su una sedia SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! alticcia e su di giri scambio l'aggressione di Lahla per dei festeggiamenti e contraccambio con abbracci pacche e sorrisi ed ora è il momento di festeggiare con tutti! Hostar 40 monete di birre per tutti. E tu Lahla potrai bere con me la bevanda M I R A C O L O S A di Martino. il sacro calice della felicità! mi abbraccio con chiunque non mi picchi a vista e faccio i complimenti e se c'è qualche calice su un tavolo ne approfitto per dissetarmi ancora un po'.1 punto
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@brunno E comunque io non ho ancora detto niente, ma dove cacchio è andato il tuo bardo? 🤣 Si fa le side quest da solo? Don Camillo style?1 punto
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Al momento mi sto lavorando una strega non dovrebbe essere in questa lista, spero. PS. I chierici dalla pazienza finita sono tra i personaggi che adoro sia avere in party, sia masterare che giocare.1 punto
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Aelech "Domani avremo le ultime cose da preparare, poi dovremo immegerci in fondo al mare per esplorare un relitto e poi, se tutto va per il verso giusto, torneremo sulla terraferma. Se vuoi potrai venire con noi, se non te la senti di girare da sola. Per quanto riguarda i miei compagni, beh non sono stati una scelta. Posso dire di conoscere solo Jon, quello con le treccine sul petto, che può sembrare pazzo e forse un pò lo è, ma è una brava persona. Eccetto te e lui, a nessun altro piace stare in mia compagnia. Escludendo Argax, s'intende. Siamo stati ingaggiati come supporto ed incomincio a capire il perchè...guardali. Non capisco, sono terribilmente inadatti. Credo finirà in una rissa questa sera" Quando poi la rissa inizia... "Come immaginavo" mi tengo pronto a proteggere Argax e Laurel se mai fosse necessario. In privato1 punto
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Belle come organizzazioni, ti consiglierei ti passare a delineare come sono inserite all'interno del paese dove vuoi ambientare l'inizio della campagna, e magari tratteggiare uno o due png d'alto rango presenti sul territorio1 punto
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Bernabeus -flashback Torniamo finalmente ad Akrys percorrendo la strada insieme al gruppo di paladini. Congedatici, veniamo subito scortati a palazzo di Stentore, dove ad attenderci c'è niente di meno che un intero corpo di guardia e il triarca. Anche io aspetto che a prendere parola sia Alkydamas ma capisco subito che si è troppo assorto nei suoi pensieri. Lo conosco abbastanza bene da capire che sta cercando le parole giuste con cui esporre la questione, ma il triarca si sta infastidendo e prendo quindi parola io Ehm....Si....Io sono Be-bernabeus dei Ferro Rosso, pe-perdoni Alkydamas, lui pesa sempre le pa-parole da usare, pro-probabilmente questa volta ci sta spendendo un minuto in più del solito. in ogni ca-caso , abbiamo re-recuperato la bambina.... sul posto c'erano anche dei pa-paladini mandati dal padre. No-non è stato semplice, un po-potente inc-incantatore tramite un patto di servitù a preso possesso del corpo di un uomo che ha co-condotto esperimenti su varie ragazze, fa-facendole tramutare in ma-manticore..... Non è stato facile.... e qualcuno è stato anche ferito malamente.1 punto
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Sì, volevo provare la classe e ho mantenuto lo stesso pg, però ti prego non ANALf 🤣🤣🤣1 punto
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Rael @Black Lotus -tutti -test di Dorian mentre continuo a rigettare nell'angolo, cerco di seguire l'esperimento di Dorian. Quando vedo che prende una brutta piega, cerco di fare forza su me stesso vado incontro al professore per aiutarlo ad assistere Dorian. Seguo le sue indicazioni, mentre lo vedo mesto nel prendere la segaossa e li capisco che Dorian è in una brutta situazione. Siamo fortunati ed ad intervenire al momento giusto è il professor Kuro, che pronto pone fine agli effetti del veleno avverso, rivelatoci essere di natura necrotica Poteva succedere anche al più duro dei sassi. Tranquillo, pensa a te ora. -ultimo test guardo Bernard e gli indico la porta Dopo quello che è successo a Dorian, non ti lascio fare la stessa fine, faccio io. Se vuoi rimani ad assistere , ma poi corri da Dorian, io rimango con il professore per le ultime cose1 punto
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Ok per me. Non so ancora che fare, ma per ora Basta un nome immagino. 🙂 Che livello siamo? Se pensate che io possa dare questo al gruppo siete fuori strada hahaha non riesco a fare pg troppo seri o troppo retti. Ma ci proverò. Di sicuro non farò un moralista o uno che vorrà a tutti i costi convertire o spingere verso la rettitudine. @Daimadoshi85 avevo letto sul tds che il barbaro è Analf è quello ancestrale che avevi portato sul "dietro il velo" che poi ho fermato (un paio di anni fa credo)? Cmq per ora l'idea di base che ho è un chierico della luce dal punto di vista tecnico ma rivisitato come divinità del fuoco/vulcano di una tribù barbarica magari con aggancio con il barbaro. Non propriamente un santo per capirci ed incline alla violenza per risolvere le cose che vanno risolte. Ma di base ha una discreta morale ed un pensiero laterale.1 punto
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Che ne sai, magari in combattimento il barbaro in ira diventa come Inosuke 🤣 O ha una particolare idiosincrasia verso le armi taglienti 😂1 punto
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Hexcrawl: Parte 1 Hexcrawl: Parte 2 - Viaggi nelle Terre Selvagge Hexcrawl: Parte 3 - Orientarsi nelle Terre Selvagge Hexcrawl: Parte 4 - Tabelle degli Incontri Nota del Traduttore: le regole contenute in questo articolo sono pensate per essere usate con il regolamento di Dungeons & Dragons 3.5 e, volendo, anche con quello di Pathfinder 1E. Un aggiornamento con le regole adattate a D&D 5E è di prossima pubblicazione in italiano. Articolo di Justin Alexander del 13 Giugno 2012 Questo è un utile promemoria che ho creato per capire cosa possono vedere i personaggi nelle terre selvagge. In pratica, le linee di visuale varieranno un po' (a causa di colline, chiome degli alberi nelle foreste e altri ostacoli), ma ho trovato utile avere alcuni punti di riferimento e delle regole empiriche. Orizzonte L'orizzonte è a 4,5 km di distanza a livello del mare. Esagoni Vicini Passando per il centro di un esagono, gli esagoni vicini non possono essere visti. Se il percorso è favorevole, di solito gli esagoni più vicini si possono distinguere (a seconda del terreno). Montagne Le montagne possono essere viste da 6 esagoni (120km di distanza) Elevazione La distanza dall'orizzonte in kilometri è la radice quadrata di (metri sul livello del mare x 13m). Aggiungere l'altezza degli oggetti alti a quella dello spettatore. La foschia atmosferica eliminerà la capacità di vedere anche gli oggetti più grandi a più di 3-5 esagoni di distanza. Altezza Orizzonte Halfling 3 Km Umano 4,5 Km 3 m 6 Km 7 m 9 Km 15 m 14 Km 30 m 19 Km (1 esagono) 120 m 38 Km (2 esagoni) 300 m 57 Km (3 esagoni) 460 m 76 Km (4 esagoni) 760 m 95 Km (5 esagoni) Terreno Distanza dal Punto di Incontro Deserto 6d6 x 6 m Deserto, dune 6d6 x 3 m Foresta (rada) 3d6 x 3 m Foresta (media) 2d8 x 3 m Foresta (fitta) 2d6 x 3 m Colline (dolci) 2d6 x 3 m Colline (aspre) 2d6 x 3 m Giungla 2d6 x 3 m Brughiera 2d8 x 3 m Montagne 4d10 x 3 m Pianure 6d6 x 12 m Palude 6d6 x 3 m Tundra, ghiacciata 6d6 x 6 m Link all'articolo originale: https://thealexandrian.net/wordpress/17345/roleplaying-games/hexcrawl-part-5-spot-distances1 punto
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In questa parte troveremo la formula per calcolare le distanze a cui i personaggi possono vedere i dettagli degli esagoni lontani ed avvistare gli incontri. Hexcrawl: Parte 1 Hexcrawl: Parte 2 - Viaggi nelle Terre Selvagge Hexcrawl: Parte 3 - Orientarsi nelle Terre Selvagge Hexcrawl: Parte 4 - Tabelle degli Incontri Nota del Traduttore: le regole contenute in questo articolo sono pensate per essere usate con il regolamento di Dungeons & Dragons 3.5 e, volendo, anche con quello di Pathfinder 1E. Un aggiornamento con le regole adattate a D&D 5E è di prossima pubblicazione in italiano. Articolo di Justin Alexander del 13 Giugno 2012 Questo è un utile promemoria che ho creato per capire cosa possono vedere i personaggi nelle terre selvagge. In pratica, le linee di visuale varieranno un po' (a causa di colline, chiome degli alberi nelle foreste e altri ostacoli), ma ho trovato utile avere alcuni punti di riferimento e delle regole empiriche. Orizzonte L'orizzonte è a 4,5 km di distanza a livello del mare. Esagoni Vicini Passando per il centro di un esagono, gli esagoni vicini non possono essere visti. Se il percorso è favorevole, di solito gli esagoni più vicini si possono distinguere (a seconda del terreno). Montagne Le montagne possono essere viste da 6 esagoni (120km di distanza) Elevazione La distanza dall'orizzonte in kilometri è la radice quadrata di (metri sul livello del mare x 13m). Aggiungere l'altezza degli oggetti alti a quella dello spettatore. La foschia atmosferica eliminerà la capacità di vedere anche gli oggetti più grandi a più di 3-5 esagoni di distanza. Altezza Orizzonte Halfling 3 Km Umano 4,5 Km 3 m 6 Km 7 m 9 Km 15 m 14 Km 30 m 19 Km (1 esagono) 120 m 38 Km (2 esagoni) 300 m 57 Km (3 esagoni) 460 m 76 Km (4 esagoni) 760 m 95 Km (5 esagoni) Terreno Distanza dal Punto di Incontro Deserto 6d6 x 6 m Deserto, dune 6d6 x 3 m Foresta (rada) 3d6 x 3 m Foresta (media) 2d8 x 3 m Foresta (fitta) 2d6 x 3 m Colline (dolci) 2d6 x 3 m Colline (aspre) 2d6 x 3 m Giungla 2d6 x 3 m Brughiera 2d8 x 3 m Montagne 4d10 x 3 m Pianure 6d6 x 12 m Palude 6d6 x 3 m Tundra, ghiacciata 6d6 x 6 m Link all'articolo originale: https://thealexandrian.net/wordpress/17345/roleplaying-games/hexcrawl-part-5-spot-distances Visualizza articolo completo1 punto
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Ho letto i post, come te la gestisci l'ispirazione tu? Ho anche tirato sul sito, ho fatto 21 (non critico) sul TS su cos e per colpire 8, 7, 23 (non critico), 22, (non critico) e 151 punto
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Riverwind (umano barbaro) Non avendo alcuna nozione sul funzionamento del marchingegno e nemmeno conoscenza della lingua runica incisa dai nani sulla stele, il barbaro si limitò a fare da sentinella osservando i dintorni dalla cima dela torre, pronto ad avvisare gli amici di ogni possibile pericolo od evento degno di interesse. Un tempo avrebbe imbracciato l'arco, pronto a tenderlo e a porre subito un freno a qualsiasi minaccia si appropinquasse loro, ora non gli era più possibile.1 punto
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Talaidhar un altro fulmine colpisce, e questa volta l’effetto mi stupisce ancora di più di quello prima. Sono giunte delle creature senzienti?! E uno senza un braccio, che pare aver appena perso. Quindi potrebbe funzionare come un teletrasporto forzato? Che casino, troppe informazioni in troppo poco tempo. guardo Brank “forse potrei fare una cosa. Se evocassi delle creature da mandare in perlustrazione penso sarebbe più sicuro non trovi?” rifletto, si degli elementali sarebbero ottimi per questo, posso anche comunicare con loro “ma prima ci conviene retrocedere un po’, non vorrei che QUELLO interferisse con la mia magia”1 punto
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