Vai al contenuto

Classifica

  1. AndreaP

    AndreaP

    Moderatore di sezione


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      18.407


  2. shadizar

    shadizar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      3.310


  3. Pentolino

    Pentolino

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      10.664


  4. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      15.143


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 30/08/2021 in tutte le aree

  1. Capitano Roderick Barrington L'ufficiale lentamente cercò di dire quello che gli veniva in mente... "Abbiamo il fez che era stato messo al povero Pook, e solo toccarlo fa... impazzire, da ciò che ho potuto constatare personalmente. Credevamo che fosse un oggetto unico invece, a quanto abbiamo visto, questi malvagi che sono anche su questo treno, ne stanno usando un altro su un'altra persona a poche cabine da noi. Abbiamo inoltre ottenuto altre informazioni a riguardo in biblioteca, un libro chiamato "Apocrypha on the fez". A quanto pare necessitano per i loro scopi una sorta di non meglio precisato 'sangue di principe', che possa avere il controllo sull'oggetto. L'uomo implicato in tutto questo è sul convoglio, e tra gli appunti che avevamo trovato, Pook parlava di 'risorgere dal passato' e 'dominio su tutto'...La faccenda è pericolosa, e vorremmo trovare un modo per neutralizzare questi oggetti. Il professore cosa le ha raccontato? Lei può fare qualcosa con le sue conoscenze?"
    2 punti
  2. Avviso che saro' in vacanza dal 30 agosto al 13 settembre
    2 punti
  3. Due Asce Il Fhokki non si espose mai alla vista dei due nella stanza, ma ascoltò l'intero intercorso, pronto ad intervenire in caso di necessità. Non ve ne fu bisogno, ma l'assistere alla scena fece maturare in lui un puntiglioso promemoria. Non si sarebbe mai, mai più fatto avvicinare da procace femmina, senza prima assicurarsi che non fosse Bjorn sotto mentite spoglie, pronto a tirargli un pessimo scherzo. Quindi ora troviamo questo Fright?
    2 punti
  4. Io comunque aggiungo il mio Carisma ai TS del topolino, se è a 18m da me! (E a tutti i vostri, ricordatelo!)
    2 punti
  5. Il 23 Agosto la Magnetic Press ha annunciato una collaborazione con TMS Entertainment e Monkey Punch Studios per celebrare il cinquantesimo anniversario della creazione di Lupin III: l'azienda pubblicherà una serie di prodotti legati al franchise, tra cui un GdR basato sul loro sistema proprietario, il D6MV. Si tratta di una variante del D6 system creato dalla West End Games per i GdR legati ai franchise di Star Wars e Ghostbusters. I dettagli a nostra disposizione sono ancora scarni, ma dovremmo ricevere altre informazioni ad Ottobre, in occasione della celebrazione dell'anniversario. Andiamo quindi a leggere il comunicato della Magnetic Press nei suoi punti più salienti: Link al comunicato: http://www.magnetic-press.com/lupin-announcement/
    1 punto
  6. Octo miei cari, lasciamoci alle spalle questa brutta storia del notaio, della taglia ed il brutto incidente. Qualcuno in città ci conosce e ci ha difeso, inutile negarlo, se non ci conosce avevamo un nemico comune e ci ha fatto un favore non richiesto. Questo qualcuno è evidentemente potente o ha amici potenti, vi assicuro che l'opera che è stata fatta non può essere fatta da un novizio. Se vorrà trovarci ci troverà! guardo poi i miei compagni compiaciuto e sorridente Ho trovato alcune monete frugando la sventurato e siamo in una splendida città durante la festa più importante dell'anno. Penso che sia il caso di festeggiare, di vedere cosa ha da offrire e di cogliere tutte le occasioni che ci vengono proposte. Fra tre giorni il barcaiolo amico di Gruttag ripartirà e noi saremo con lui se le cose dovessero andare male, ma vediamo di farle andare bene. Dobbiamo solo trovare qualche ricco e pasciuto turista da mungere!
    1 punto
  7. Docteur Saroch Il dottore, appena tornati in cabina, prese per il Capitano un tonico che aveva nella propria dotazione medica e glielo offrì appena smise di parlare, sostituendosi a lui. "Questi Turchi sono già stati in grado di compiere furti e omicidi e di tentare d'incendiare un'abitazione per coprire le proprie tracce. Sono pericolosi nei metodi, ma ancor di più per i loro scopi. Apparentemente, tutto è volto a controllare uno o più fez in grado di instillare nella mente di chi li tocca immagini terribili e scioccanti, del tutto estranee al nostro comprendonio. Io e il Capitano ne abbiamo fatto entrambi esperienza, nostro malgrado, per via del cappello in nostro possesso. L'uomo a cui l'abbiamo preso, che lo indossava, invece è impazzito e si è quasi trasfigurato; dopo un periodo di inedia totale è diventato improvvisamente violento ed è stato impossibile evitare di abbatterlo per salvare le vite dei presenti." Il cordoglio e ancor più il ricordo di quelle immagini costrinsero il Dottore a fare una pausa. "Son convinti, credo, che in qualche modo un individuo 'predisposto' per via dei nobili natali possa essere in grado di reggere l'assalto di quegli incubi indotti e dunque accedere finalmente a qualche altra capacità di quei cappelli. Che loro desiderano a qualsiasi costo, oserei dire."
    1 punto
  8. 1 punto
  9. Well, allora quando hai finito con quello prova a dar un'occhiata a quest'altro. (e no, anche se il nome può trarre in inganno, non è una ricetta di Masterchef) https://it.wikipedia.org/wiki/Agnello_vegetale_della_Tartaria
    1 punto
  10. Presente! Da oggi si torna alla routine
    1 punto
  11. Avviso che saro' in vacanza dal 30 agosto al 13 settembre
    1 punto
  12. In linea generale che i primi non esistono (o "esistono" perlopiù sottoforma di miti&leggende) mentre i secondi sì e alle volte possono esser scambiati per mostri/creature fantastiche o dar vita a leggende e dicerie varie (tilacino, calamari giganti, ornitorinco, l'albero delle oche nel medioevo, un pesce a caso in qualche puntata a caso di River Monsters ecc) In un mondo fantasy - poi vabbé, dipende pure dal setting - presumo che bene o male anche un png di lv 0 capisce la differenza tra una viverna e una lucertola comune, o tra un cavallo e un ippogrifo sellato. (fix in grassetto su richiesta included) Ma ti dirò...io sarei più per una caratterizzazione soft di animali awakened e famigli/bestie magiche. (aka senza necessariamente sfociare nel "razzismo" mostri - animali. Anche perché secondo me a sto punto se il drago, il grifone e la chimera son "razzisti" coi cavalli, tutti gli umani son ".....isti" coi cavalli appena gli piazzano morso, briglie e sella e/o non gli servono la biada in sala da pranzo)
    1 punto
  13. Koenigtag 6 Sigmarzeit 2515 i.c. - alba [qualche nube- fine primavera] I compagni si mossero in direzione del fumo fino a raggiungere una zona paludosa priva di alberi che si estendeva in modo pressoché circolare per un paio di decine di metri di raggio. Al centro vi era un piccolo isolotto che spuntava a mo di collina, sulla cui cima vi era un menhir Affianco al menhir era stato fatto un grande falò che, seppur non più con fiamma viva, ancora bruciava sotto le ceneri. @all
    1 punto
  14. Bernard A quanto pare le disavventure della serata e nottata passato hanno lasciato un segno pesante su Dorian, qualcosa di molto più profondo e doloroso di quanto pensassi. Cosa ci sta nascondendo? E perché? Ma poi non posso che parlare dal cuore Non hai capito quello che ti voglio dire Dorian, è l'esatto contrario semmai. Non sei un mentecatto, non ti devi fare schifo, non sei un mostro. Proprio questo tuo pensare così male e poco di te stesso ti porta a pensare che la tua vita non valga abbastanza, che si possa gettare via così facilmente. E questo mi fa stare solo male, perché non è così, sei una persona coraggiosa ed altruista, a volte fin troppo. Ci sono dei casi in cui il tuo bene può essere più importante di quello degli altri, devi imparare a volerti bene e ad accettarti per quello che sei, che non è una brutta persona anzi. Se continui a caricare verso la morte così sconsideratamente sia io che Rael ci rimarremo molto male, così come Thareon. Hai delle persone che ti vogliono bene Dorian, se non vuoi avere cura di te per te stesso, fallo almeno per loro. Registro poi lo strano modo che ha Dorian di pensare e rivolgersi a Garion, qualcosa di stranamente profondo per chi si è conosciuto da poco, qualcosa di potenzialmente pericoloso temo. Non commento in merito e cerco anche io di calmare la situazione, visto che sono stato anche io causa di questo Non siamo qui per sgridarti Dorian, siamo qui per aiutarci a vicenda in una situazione molto difficile. Vuoi che per il momento mettiamo da parte questi discorsi, d'accordo, come preferisci. Parliamo per ora del da farsi per oggi e stasera. Cosa hai in mente?
    1 punto
  15. Lulu Lamour Potremmo metter su una compagnia teatrale disse la ragazza osservando il ragazzo ormai lontano. E ora che si fa?
    1 punto
  16. Moldain 11 Yarthmont 992, Mezzodì [sereno - fine primavera] La mattina dopo i compagni insieme a Taras e Stephan lasciarono Sukiskyn guidando 14 cavalli, molti dei quali bianchi legati fra di loro con due funi Attraversarono la foresta senza difficoltà e per l'ora di pranzo giunsero al traghetto di Misha vicino al quale sorgeva il suo capanno. Da quel punto Misha poteva sentire chiaramente se qualcuno dall’altro lato del Volaga avesse necessità di essere traghettato. La situazione non era differente da quella che avevano visto un mese prima e Misha non si vedeva come allora da nessuna parte. "Strano che non ci sia Misha" disse Taras "ma noi dobbiamo sbrigarci ad attraversare il Volaga" "Ci vorranno due passaggi" aggiunse Stephan indicando la piattaforma larga e piatta che era attraccata li vicino.
    1 punto
  17. Amelia Meadcroft Amelia si alzò ad accoglierlo tendendogli la mano: Barone è un vero onore conoscerla. Sono sicura che abbiamo tantissime informazioni da scambiare ma lo faremo tra poco in cabina. Nel frattempo mi permetta di presentarle i suoi compagni di viaggio e offrirle qualcosa al bar disse con la sfacciataggine che la contraddistingueva e che lei riteneva- forse a torto- parte del suo fascino. Io sono Amelia Meadcroft, forse il mio nome non l'e' noto ma sono certa che abbia sentito parlare di mio padre, sir Meredith Meadcroft. Qui abbiamo il Docteur Saroch, insigne medico e uomo di cultura specializzato nel mondo egizio. Il nostro esperto in sopravvivenza e vita criminale, disse proseguendo con le presentazioni, signor Banks; e ovviamente il Capitano Barrington della British army.
    1 punto
  18. Tserdain 10 Yarthmont 992, Sera [sereno - fine primavera] "Certo nasconderemo l'arazzo e staremo in guardia" rispose Pyotr "e vi ringrazio ancora per tutto quello che state facendo" "Io e Stephan vi accompagneremo fino a Rifillian per poi concludere l'affare con gli elfi" intervenne Taras, il figlio maggiore del capofamiglia "e ovviamene per pagarvi" "Tornare a Rifillian dove ci siamo conosciuti sarà un piacere" disse Stephan "Ora penso che mia madre Kuzma, che è sacerdotessa della Dea Petra, vorrà volentieri aiutarvi curandovi con le sue doti" riprese Pyotr "Così domani potrete partire in forze" @all
    1 punto
  19. Arn "Certo. Faremo ciò per cui ci siamo impegnati e, se vorranno venire, saranno ben accetti anche Grigory e Rhal. Siamo una buona squadra", Arn rispose a Pyotr, includendo anche i nuovi compagni, per poi aggiungere: "É probabile che, a questo punto, i Goblin siano di nuovo una serie di tribù disorganizzate ed in conflitto, ma non abbassate troppo la guardia...",
    1 punto
  20. Maus "Ora puoi smetterla ragazzo con questa sceneggiata. Il tizio che chiami Adolfus è morto. Questi signori erano rinchiusi in una stanza e di li non si sono mossi finché non sono entrato io che li ho liberati, tu sei l ultimo che é uscito da quell'abitazione. Quindi é ovvio che lo hai trucidato tu. Cos é non ti pagava abbastanza?" lo incalzò. " La cosa che più mi inorridisce é la tua naturalezza nel voler andare a pranzo dopo aver fatto quello che hai fatto! Neanche l ombra del pentimento! La tua anima è corrotta ragazzo" proseguí squotendo la testa. "Cos é volevi far del male anche alla mia amica??" avvicinandomi con fare minaccioso. "Troviamo delle guardie e facciamogli scontare la pena che merita!"
    1 punto
  21. Giovedì 9 Febbraio 1893 - ore 17:55 [sereno] Superati i bastioni che circondavano la città dove due secoli prima i Viennesi insieme alle truppe polacche ruppero l'assedio delle truppe ottomane, il treno entrò sotto il gigantesco arco metallico che copriva i binari andando a fermarsi lungo la banchina. Sulla banchina gli amici identificarono subito il barone, un uomo sulla cinquantina pallido e magro con una barba bianca vestito con abiti da viaggio di alta qualità https://i.imgur.com/wNcfTG4.jpg Accanto a lui vi era una giovane donna di poco più di vent'anni con capelli raccolti e abiti ricercati: i due stavano discutendo ma solo poche parole giunsero al gruppo "Ti prego non partire. Sei stanco, si vede: devi riposare. E' una pazzia che tu parta" stava dicendogli la ragazza a cui il barone rispose "Non capisci devo andare. Un'occasione così non ci sarà mai più." Quindi staccatosi dalla presa della giovane dona salì sul treno.
    1 punto
  22. Matthias! Disse la ragazza correndo dallo studente, non hai idea di ciò che è accaduto. Loro dicono di averti riconosciuto ma io gli ho detto che non è possibile perché eri con me! Volevano chiamare la guardie per farti arrestare capisci? Ma tu non è che hai un fratello gemello? poi guardando il viso confuso del giovane si mise a parlare un po' più lentamente: il finto notaio, parlo di questo, ha aperto la porta ai miei compagni e si stava scusando con gli altri per uno scambio di persona, quando sembra che tu sia arrivato tutto arrabbiato e lo abbia spinto dentro urlando che ti doveva dei soldi. Guardatelo bene disse agli altri, ma vi sembra proprio lui? Vi assicuro che era con me alla locanda!
    1 punto
  23. Gromdain 9 Yarthmont 992, Mezzodì [sereno - fine primavera] Sfruttando i canaloni già esplorati i compagni attraversarono Xitaqa fino a giungere sulla riva del CAstellan River: l'antica città era ormai alle loro spalle e il gruppo iniziò a ridiscenderlo sulla riva nord seguendo l'alta scogliera nei punti dove due giorni prima avevano combattuto e sconfitto i cavalieri dell'Anello di Ferro, la società di schiavisti Finché al tramonto non giunsero nel punto dove le colline lasciavano il posto alla brughiera e dove vi era il guado. Li trascorsero la notte La mattina seguente sempre accompagnati da un bel sole il gruppo guadò il sole e si mise in cammino inoltrandosi per la foresta al fine di evitare le brughiere selvagge. Il viaggio proseguì a passo veloce senza interruzioni e finalmente, quando il sole stava tramontando, davanti a loro comparve la sagoma familiari di Sukiskyn Stephan scoppiò in lacrime "Vi ringrazio amici, temevo di non rivederla più" Alla fattoria di Pyotr i compagni avrebbero potuto ricevere aiuto e forse gli indizia per continuare nella loro ricerca
    1 punto
  24. Giovedì 9 Febbraio 1893 - ore 17:40 [sereno] Ormai le prime case di Vienna iniziavano a vedersi e il treno rallentava il suo incedere. @Banks e Saroch
    1 punto
  25. Giovedì 9 Febbraio 1893 - ore 17:30 [sereno] Mentre il treno si avvicinava sempre di più a Vienna e i paesi sostituivano i paesaggi bucolici, Amelia e Roderik lasciarono al sala bar per raggiungere lo scomparto di questi. @Amelia e Roderik
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...