Vai al contenuto

Classifica

  1. Pippomaster92

    Pippomaster92

    Moderatore di sezione


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      33.972


  2. Grimorio

    Grimorio

    Newser


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      3.650


  3. SamPey

    SamPey

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      4.784


  4. bobon123

    bobon123

    Moderatore di sezione


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      3.363


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 23/07/2022 in tutte le aree

  1. Penso sia questo il motivo principale per cui molti di noi se lo immaginano verde
    2 punti
  2. Tutto interessante. Se sento ancora "Whole Lotta Love" in un trailer di un film fantasy o sci-fi giuro che distruggo il sole e tutta la vita nel sistema solare. Ok, era divertente dieci anni fa, mi piacciono i Led Zeppelin, ma non tutti i film fantastici con una squadra di personaggi devono essere una copia dei Guardiani della Galassia!
    2 punti
  3. Cool! Decisamente più cattivo di come lo immagino, ma posso immaginare che le truppe hobgoblin che continuo a bruciare se lo immaginino così!
    1 punto
  4. D&D vende, quindi è logico che una compagnia che entra per la prima volta nel mercato dei GDR voglia andare sul sicuro. Questo non toglie che, se le vendite dovessero andare bene, in futuro la Panini potrebbe decidere di tradurre altri giochi che non siano D&D.
    1 punto
  5. Perfetto, allora uso uncanny dodge per dimezzare il danno dello sciacalloide prima di fare l'azione descritta in tdg Grazie per le delucidazioni
    1 punto
  6. Puoi usarle tranquillamente. L'una non esclude l'altra! @Alonewolf87 Borhagal è sceso a terra? È a portata (se lo attaccassi avrei 12 mt di movinento perche sono bardo lame).
    1 punto
  7. Senza dubbio alcuno. Esistono molti gdr di successo, ma sono più di nicchia. D&D è lo standard per la maggior parte dei nuovi giocatori, e molti giocatori sono restii a cambiare regolamento (per motivi di tempo a disposizione, perché sono affezionati al "primo amore", per mancanza di informazioni). Per esempio la scorsa settimana c'era il Dungeon Crawl Classic Day. Un gioco della Goodman Games che ha avuto un ottimo successo tramite i giocatori OSR, però non ha il volume di vendite di una mensilità di D&D! Poi c'è anche il fattore cash: la Wizard è Hasbro, e la Hasbro ha notato l'incredibile popolarità del gioco. Ergo ci sta investendo parecchio, con un volume di denaro che altre aziende semplicemente non hanno. Credo proprio che il paragone con la Disney sia adatto. Tornando IT, ho dato un'occhiata alla pagina del Kickstarter. Peccato perché da questa descrizione e dalla copertina mi immaginavo più un'ambientazione tra il Conan e Dark Sun, invece pare un "classico" mondo fantasy.
    1 punto
  8. Noi riportiamo la notizia così com'è... La Panini localizza d&d, non altri sistemi. Comunque D&D la fa da padrone nel mainstream, è come la Disney per i film e telefilm sui supereroi. Ce ne sono altri di altre case, anche di qualità e stile differente (The Boys, Umbrella Academy) ma la parte del leone per mero volume di materiale è Marvel.
    1 punto
  9. DM La battaglia scatenatasi su quell’isolotto fluttuante a Serabbannin aveva già visto infrante le leggi dello spazio e del tempo, qualcosa che la maggior parte dei saggi ritenevano solo delle teorie. Era dunque evidente che i Guardiani avevano trovato finalmente un degno avversario e che il loro scontro sarebbe stato leggendario (semicit.)! Non fu quindi strano vedere i Guardiani tirare fuori da subito alcune delle migliori armi al loro arsenale, dal raggio polare di Maxillium alla selva di attacchi di Celeste, dal Dito della Morte di Bainzu a… beh, la Polvere Luccicante di Osymannoch. Pure quel trucchetto, però, diede una migliore visione del campo di battaglia e tale novità fu utile nel momento in cui Sophia sbagliò una rima del suo canto e l’effetto cessò. Ciò che i Guardiani notarono fu che entrambi i Ragni erano ora visibili, sebbene orrendamente traslati da una trama illusoria che li avvolgeva e li rendeva ancora più difficili da mirare. Questo risvolto avrebbe potuto dare parecchie difficoltà alla prima linea, ma la situazione se possibile precipitò ancora di più. Quando toccò a Gunnar, infatti, le voci nella sua testa parvero impazzire, guidando le gambe del coraggioso combattente orso fuori dal campo di battaglia, a rotta di collo, il più distante possibile dal terribile orrore dalle molte zampe. Una lunga lacerazione sulla schiena fu la ricompensa per quel gesto, laddove il Ragno sibilò gongolante un Muahahahahah, un ultimo assaggino… e ora vattene pure, codardo! prima che sia lui che il suo socio si concentrassero su Celeste. Ad onor del vero la Borealis lottò veramente come la Furia Bianca che era, avventandosi sul duplicato con un coraggio che le apparteneva, ma la selva di zampe della creatura rendevano vano la maggior parte dei tentativi di stenderlo, senza contare la scorza della pelle e le barriere magiche di cui era avvolto, capaci di respingere la quasi totalità dei colpi della albina. Solo un colpo scavò un solco su una delle zampe dell’essere, il quale arretrò di un passo pronto a restituire pan per pariglia. Fu però allora che il ragno raddoppiato vibrò, prima che un nuovo squarcio dello spazio tempo si aprisse di fianco a lui Accidenti, è già finito… devo tornare alla mia linea! sibilò irato, mentre l’originale vide aprirsi un altro squarcio vicino a sé mentre le ferite lasciate da Bainzu si dissolvevano come sporco attentamente pulito Accidenti, devo andare ad aiutarmi! Torno subito! sibilò, imboccando ognuno la propria fessura. In men che non si dica da due ragni ora non se ne trovava più neanche uno!Riepilogo X tutti
    1 punto
  10. Zisanie Scuoto il capo allo sguardo di Theo "Ah, se poi le cose peggiorano non voglio sentire suppliche o altro! Noi abbiamo avvisato. Come si dice? Mezzo uomo salvato, viene avvisato?"
    1 punto
  11. Bobby il Bello Ancora una volta, gli sbirri ci cercano per interrogarci. Stavolta vado io, i miei compari stanno messi pure peggio di me, il che è tutto dire. "Ehi! Mi raccomando... Oliate con un po' di grana gli ingranaggi, io nel frattempo guadagno tempo!" Dico sottovoce agli altri prima che si dileguino, e quando mi prendono parte la sceneggiata. "Oh povero me! Mi arrestano! Mi prendono! INNOCENTE! Sono una vittima della società!" Arriva poi il momento dell'interrogatorio, e devo ammettere che ho partecipato a festini sadomaso più intensi. Quando uno degli sbirri mi afferra per il collo, non posso farne a meno. "Più forte, paparino. Stringi più forte." La poderosa erezione che con esperto movimento pelvico appoggio sulla coscia del mio torturatore è testimone di quanto mi stia divertendo. Come speravo, i due escono disgustati, mentre li motteggio. "No! Non andate via! Io mi stavo divertendo!" Passano meno di cinque minuti, è come da copione entra lui. Anzi, Lui Brutto, sporco, calvo, senza un occhio, due metri per due. Per due. Ha una serie di attrezzi per nulla rassicuranti, ed in mano una pinza che dovrebbe servire per togliere chiodi dal legno, ma già so che la userà per i miei bellissimi denti! Questo mi farà il culo, e non come piace a me! Fortunatamente, i ragazzi hanno pagate le persone giuste, perché prima che cominci, ne entra un altro che lo ferma e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Non potermi torturare deve averlo farlo incazzare, perché mi ritrovo a vomitare la cena di diverse settimane fa, dopo un cazzotto nella pancia assolutamente gratuito. Questo è gratis, il prossimo lo paghi... Penso senza dirlo ad alta voce per non sfidare la sorte. Ma quando mi fanno uscire dalla porta sul retro, posso dirlo ad alta voce, anche se con tutta un'altra intonazione
    1 punto
  12. Veshday 5 Sowing 420, Mattina [Sereno - Inizio Primavera] @Bjorn La tempesta stava crescendo sempre di più, e anche la nave nemica pareva in forte difficoltà Gli uomini del cigno sembravano frastornati. Minon diede ordine di tenere le vele gonfie issate, e dopo qualche titubanza, gli uomini salirono sugli alberi per francarle meglio. Le onde erano sempre più alte
    1 punto
  13. Questo mi sembra un prodotto serio, molto diverso dalla locandina di ieri. Sembra andare nella direzione che speravo: una cosa leggera stile MCU e non qualcosa che provi a prendersi troppo sul serio. PS: il mio lato più nerd e rule lawyer storce un po' il naso per la druida che si trasforma in Orsogufo (non credo stesse usando l'incantesimo di nono), che non è una bestia ma una mostruosità ...
    1 punto
  14. Gregor "G-g-grazie signore. È s-a-stato d'aiuto" Rimango in silenzio a meditare, fino a quando non usciamo dalla abitazione. Sono in parte molto eufroico, è probabile che le fonti che avevo trovato dicessero il vero e che sotto le miniere ci sia qualcosa. D'altra parte sono inquieto, come se mi stessi scavando una fossa da solo. Questo mix di emozioni aumenta la mia balbuzie. @tutti "Ci ha detto tante informazioni, è stato utile venire qui. Quindi c'è davvero qualcosa li sotto! Secondo me dovremmo recuperare la mappa, le miniere secondarie non sono rilevanti...probabilmente il grosso delle informazioni lo otterremo entrando dall'ingresso principale. Volete chiedere ai minatori o ci arrangiamo? Inoltre...non so voi ma ritengo dovremmo prepararci bene per questa spedizione. Fidatevi, ciò che si cela sepolto sotto i nostri piedi...può essere pericoloso" mi perdo un secondo guardando nel vuoto, guardo di scatto dietro Jalrai e Ivellos, come se ci fosse qualcosa, poi proseguo. "...Nulla, scusatemi... Dicevo, cerchiamo un negozio di rifornimenti. Se volete, possiamo dividerci, andrò a comprare ciò che volete e ciò che mi servirà, mentre voi recuperate la mappa."
    1 punto
  15. Se volete passo direttamente alla transazione.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...