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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 21/09/2022 in tutte le aree

  1. Salve a tutti. Questo sarà il topic in cui gestiremo la partita. Propongo che ci presentiamo tutti mentre preparo tutto. Ho 34 anni e lavoro in informatica. Vivo a Montréal nel Québec (Canada), dove sono nato e ho sempre vissuto, però la mia famiglia è di origine italiana e sono stato spesso in Italia. Sono appassionato di JdR da oltre 20 anni. Ho giocato a tutte le edizioni di D&D, a Pathfinder e altri giochi come Call of Cthulhu e Savage Worlds. In questi ultimi anni mi sono affezionato dei giochi del movimento OSR. La mia lingua materna è il francese (potrebbe spiegare che me la cavo con l'italiano) però parlo pure inglese, quindi se avete problemi a capire certi regolamenti, vi posso aiutare. Vi trasmetterò le istruzioni per creare i personaggi e gestire la partita nei prossimi giorni. Con un po' di fortuna dovremmo iniziare il gioco entro l'inizio della settimana prossima. Benvenuti, @L_Oscuro, @The Scarecrow, @ilTipo, @Octopus83. Vi auguro buon gioco.
    3 punti
  2. In realtà, se ho capito bene, @Casa stava paragonando il diamante alla roccia incisa: è qualcosa che è stato modificato dall'interazione fisica con l'illusione, ma non è parte dell'illusione. La roccia incisa dallo scalpello illusorio rimane incisa anche quando lo scalpello scompare. Il carbonio pressato (e quindi divenuto diamante) dalla pressa illusoria rimane pressato (e quindi diamante) anche quando la pressa scompare. Personalmente, considerando il problema dal punto di vista puramente intellettuale, mi allineo alla sua visione. Ma, come ho detto prima, è una disquisizione puramente accademica, perché la vera domanda è: ci va bene che al nostro tavolo i PG possano creare dal nulla enormi ricchezze a ciclo continuo (senza che la pratica sia già largamente diffusa e standard nel resto del mondo di gioco)? Se la risposta è sì, lo facciamo: non è necessario trovare una specifica combinazione di incantesimi e regole che ci "autorizzi". Se la risposta è no, non lo facciamo: nemmeno se una specifica combinazione di incantesimi e regole sembra autorizzarci.
    3 punti
  3. Il Lavoro rompe, ed anche tanto, ma per Domani (salvo Imprevisti, Brutte Sorprese, Agguati, Tradimenti o Repentine Guerre Nucleari Globali) dovremmo poterci organizzare per tutto quello che abbiamo discusso ultimamente in merito alla Campagna. . .
    2 punti
  4. Articolo di Gareth Ryder-Hanrahan del 21 Giugno 2022 Una delle mie tecniche preferite per rivitalizzare una campagna è quella di dare ai giocatori dei personaggi sacrificabili per una singola sessione. Non è una mia idea, va detto: Ken (NdT: Kenneth Hite) ha parlato più volte della genialità dello scenario Raid a Innsmouth per Call of Cthulhu, che permette ai giocatori di controllare una squadra di agenti federali dicendogli sostanzialmente di "andare a morire in maniere divertenti". Introducete personaggi temporanei come i seguenti: Come un prologo o una storia secondaria dell'avventura principale. In The Wreck (da Arkham Detective Tales), per esempio, i giocatori iniziano giocando la ciurma della nave condannata ad essere distrutta dagli Abitatori del Profondo. Dopo il massacro i giocatori passano ai loro normali investigatori, chiamati a studiare il relitto della nave e capire cosa sia accaduto. Come cambio di ritmo o al termine di un capitolo. Ad esempio, in una campagna di 13th Age potreste segnare il passo dal rango Avventuriero a quello Eroico facendo interpretare ai giocatori un gruppo di guardie di livello 0 in una città che sta per essere divorata dal Ladro di Pietra (dall'omonima avventura). Usate questa occasione per parlare dei personaggi e di come siano diventati figure di primaria rilevanza nell'ambientazione. Quando il gruppo si divide per lunghi periodi di tempo permettete ad alcuni giocatori di interpretare dei mercenari/personale di supporto/contatti temporanei al posto del loro personaggio principale. In questo modo tutti sono coinvolti nel gioco, senza dover saltare continuamente tra trame differenti. Per raccontare dei preamboli lunghi. Al posto di fare il riassunto di un diario dei Miti potreste giocare gli eventi del diario come una one-shot (probabilmente lineare). Lo usiamo spesso in Dracula Dossier, dove i Registi vengono incoraggiati ad usare lo scenario Edom Files in questo modo. Ed eccovi alcuni consigli per dei personaggi temporanei: Non sudate per stare dietro alle regole. Non dovete creare dei personaggi completi: bastano le statistiche base. Questi personaggi non devono essere giocatori a lungo. Ovviamente in un gioco focalizzato sul combattimento dovrete attenervi alle regole, ma evitate di fare un lavoro eccessivo. Un cambiamento deve fornire un buono stacco: Giocare dei personaggi temporanei deve essere rinvigorente. Usate i personaggi temporanei per esplorare delle sfaccettature diverse del mondo di gioco. Se i personaggi principali sono epici eroi fantasy, i personaggi temporanei potrebbero essere semplici popolani superstiziosi. Se il gruppo principale è composto da poliziotti mutanti, fate provare loro a giocare come dei cittadini senza potere o come dei criminali mutanti che si nascondono dai poliziotti. Giocateli come complementi: Tenete in testa i personaggi principali mentre create quelli secondari. Se la caratterizzazione di un personaggio è quella di un maniaco del controllo, rendete uno dei personaggi temporanei caotico e ribelle. Se un personaggio principale è devoto all'antica fede della sua specie aliena, create un personaggio temporaneo eretico che rigetta le antiche usanze. I personaggi temporanei sono spesso delle ottime possibilità per giocare delle personalità contrastanti, che non avrebbero mai spazio in un gruppo vero e proprio. Giocateli fino alla distruzione: I personaggi temporanei sono, appunto, temporanei, quindi createli sempre tenendo d'occhio la loro uscita di scena. Uccideteli, rendeteli pazzi, fateli lavorare segretamente per i nemici. Create situazioni drammatiche e inseritele nel loro passato per attivarle immediatamente. Sono delle piccole candele, fatele bruciare intensamente. Tornate ai personaggi principali rapidamente: Non tutti i giocatori amano spendere tempo e sforzi su un personaggio temporaneo, quindi tenete il finale sempre chiaro in mente. La vita massima di un personaggio temporaneo deve essere tre sessioni; dopo quel punto tornate sempre alla storia principale (anche se, ovviamente, dei personaggi temporanei memorabili potrebbero rimanere come personaggi di supporto o sostituire i personaggi giocanti...) Link all'articolo originale: https://pelgranepress.com/2022/06/21/rosencrantz-and-guildenstern-roll-for-initiative/
    2 punti
  5. So da fonti interne che hanno riveduto e corretto molti mostri per l'edizione italiana.
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  6. Frate Prosciutto Guardo storto il nuovo arrivato... interrompermi addirittura PRIMA del pasto, che villania... persino Trottolone ha avuto la decenza di lasciarmi mangiare qualcosa, prima! "Guagliò... noi semo noi, quello che volemo sò ca##i nostri, e ce ne annamo dopo avè magnato! Si nunte stà bene, te ne poi pure annà affà 'ncul, tanto a noi 'un ce ne frega un ca##o de te!"
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  7. Ciao mi piacerebbe partecipare , anch io preferirei 5E
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  8. Ciao 😊 Si direi che siamo sui 2-3 a settimana domenica esclusa di massima.
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  9. Buona fortuna e buon gioco ragazzi! Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma per il lavoro ho poco tempo per stare dietro ad un altro pbf, ma sono sicuro che ve la caverete anche senza di me🤣
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  10. L'approccio che io sto per implementare nella prossima interazione delle mie regole casalinghe (non ancora playtestato, quindi: un'anteprima assoluta) funzionerà così: A slot (un uomo comune dovrebbe andare in carico medio da 11 slot in su, e in carico pesante da 21 in su, fino a un massimo di 30). Ogni oggetto occupa 1 slot, con le eccezioni descritte dopo. I primi 5 oggetti della lista sono "a portata di mano" (quindi si possono estrarre o riporre senza perdere tempo a frugare nello zaino o simili). Tra questi 5 devono per forza rientrare tutti gli oggetti "da lato" e "scomodi' (vedi seguito). Gli abiti indossati, compresi piccoli gingilli magici come anelli, amuleti etc., non occupano nessuno slot. L'armatura è l'unica cosa che occupa più slot (numero variabile a seconda dell'armatura: più è pesante, più ne occupa). Alcuni oggetti, particolarmente leggeri, possono essere accumulati in più d'uno nello stesso slot. Ad esempio, fino a 3 giavellotti in uno slot, o fino a 6 pugnali in uno slot (ma niente mix tra giavellotti e pugnali nello stesso slot). Alcuni oggetti, particolarmente voluminosi, sono "da lato": li puoi tenere in mano o "rinfoderare" (che include anche cose come mettere a tracolla, appendere sulla schiena o simili) per liberare le mani, ma non puoi averne "rinfoderati" più di 2 in tutto. Numero fisso. Le tipiche armi a una mano e i tipici scudi sono "da lato". Alcuni oggetti sono così voluminosi da essere "scomodi": li puoi portare solo in mano, non li puoi trasportare in altro modo, quindi ti tengono le mani costantemente occupate a meno che non li posi proprio a terra. Le tipiche armi a due mani e gli scudi torre sono "scomodi".
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  11. Consideriamo che passiate la notte fuori e rientriate il giorno dopo?
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  12. il link ( http://alfeimur.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/10/Apostata-Adepto.pdf ) da errore. Solo per segnalartelo! Lo controllo direttamente dal manuale di Alfeimur (se presente) ciao BHH
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  13. Tuk Tuk Vedendo che l'altro goblin incomincia a cantare mi unisco anche io Bruciare è come amare Con l'odore di bruciato il goblin rimane beato Ma attento Se il goblin è troppo sbadato Con il fuoco sarà cremato Dopo vedo che dal lupo escono dei liquami verdi Bleah, io non mangerei quella se fossi in te.
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  14. Come ho scritto, la priorità è il Conte. Mi sono anche reso conto di essermi dimenticato una parte, ti modifico subito il post.
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  15. Dopo che la Raven Distribution è diventata il partner commerciale per l'Italia della Kobold Press, finalmente è disponibile il pre-ordine dei suoi manuali per D&D 5E. Come già annunciato nell'Aprile 2021, dopo l'accordo stretto fra la Raven Distribution e la Kobold Press per la traduzione e distribuzione di alcuni suoi prodotti per Dungeons & Dragons 5a Edizione, da qualche giorno è disponibile il pre-ordine di questi manuali, sia direttamente dal sito della Raven, sia presso altri store online o fisici! Ci hanno fatto un po' attendere, ma con un costo di 59.99 € cadauno, finalmente a settembre arriveranno in Italia: "Midgard - Un Mondo Oscuro di Profonda Magia", un'ambientazione dark fantasy in formato cartonato, tutto-colore, di 464 pagine e che si rifà ai miti dell'Europa Centrale e Orientale ilTomo dei Mostri, un bestiario cartonato, tutto a colori, di 436 pagine contenente circa 400 nuovi mostri con cui sfidare i propri giocatori, passando da creature meccaniche a strani ragni, da signori dei demoni ad antichi draghi e molto altro ancora. Inutile ribadire ancora una volta la qualità dei manuali della Kobold Press.. Alla luce di quanto detto pensate che procederete all'acquisto? Link all'Annuncio: https://www.ravendistribution.it/manuali-di-midgar-attivo-il-preorder Visualizza articolo completo
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  16. In una delle ultime campagne giocate in 5ed (Out of the Abyss per essere precisi), effettivamente abbiamo utilizzato uno degli escamotage proposti nell'articolo, e in particolare mi riferisco a questo: La creazione di questi personaggi, proprio come viene suggerito, è stata un po' più libera proprio perché sapevamo che erano provvisori.. in particolare ho giocato un Mago Mezz'Orco con 19 a Forza, che utilizzava esclusivamente incantesimi da mischia. Sono arrivato a 0 PF un'infinità di volte, ma tutto sommato mi sono divertito 😄
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  17. Un pò di problemi imprevisti con Doppi Turni al Lavoro (improvvsi e quasi, a Sorpresa) dovrei riuscire a finalizzare la Gestione di ogni cosa inerente alla Campagna. . . Come sempre cercherò di rispondere il più esaurientemente possibile ai Vostri quesiti in merito. . . . .
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  18. Dorian Lungo la strada "Non sottovalutiamo nulla, Rael. Ogni mossa è fondamentale..." Nel mentre corro insieme ai miei compagni e le catene mi avvolgono, prendo una pozione e la bevo rapidamente, facendo guarire il solco sulla mano - ormai una cicatrice - causata da Hólomin. Quasi come un brutto vizio, non appena il taglio si richiuse e vedo la porta della sala d'attesa, estraggo nuovamente Hólomin e,facendolo girare, mi procuro l'ennesimo solco per attivarlo. Sala d'attesa I nostri compagni sono ancora lì, ad aspettarci. Tuttavia vi è la compagnia dei costrutti di Viola. Dobbiamo eliminarli. Rael scatta con la sua eco, mentre io lo seguo al suo richiamo. Scatto fulmineo verso il nemico più grosso, ma sfortunatamente non riesco a colpire la giuntura del colosso. Scocciato, cambio rapidamente il passo arretrando dietro Rael "non permettiamogli di circondarci!" @Black Lotus
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  19. E tu chi sei? Coperto di sangue inizio a ballare felice snudando le zanne... Poi inizio a cantare con una voce gutturale che sembra più il tono di un verso di qualche animale I goblin masticano e i goblin mordono, I goblin tagliano e i goblin combattono. Pugnala il cane e taglia il cavallo, I goblin mangiano e prendono con la forza! I goblin corrono e i goblin saltano. I goblin tagliano e i goblin urtano. Brucia la pelle e schiaccia la testa, Goblin qui e tu sarai morto! Insegui il piccolo , cattura il cucciolo. Sbatti la testa per tacere. ossa rotte, carne stufata, Siamo goblin! Sii cibo! Poi ridendo mi fiondo sul cadavere del lupo ed inizio a mangiarlo....
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  20. Non so se è quello che stai cercando, ma ho creato un sistema di gestione dell'equipaggiamento che salta tutta la parte relativa all'acquisto/gestione dei "consumabili": torce, razioni, carta, frecce, ecc, che ho sempre trovato estremamente noiosa, sia come giocatore che DM. È una regola molto votata alla semplicità ed all'immersione piuttosto che al realismo, ed in sostanza funziona così: Quando un personaggio ha uno di questi oggetti consumabili (ovviamente lo deve comprare normalmente), però invece che dire "compro 10 torce" dice "compro delle torce" paga il prezzo come se ne avesse comprata una, ed ogni volta che torna in un insediamento deve pagare un costo di mantenimento (che di solito è circa 1/2 o 1/3 dell'acquisto ex novo) per ricaricarle. Esempio, i personaggi devono andare da Belleview a Faeries Crossing, un viaggio di una settimana, invece che comprare una settimana di razioni comprano l'oggetto generico razioni, e arrivati a destinazione dovranno ricaricarle. Testato è un sistema molto semplice e veloce che a mio avviso ha il vantaggio di snellire di molto una parte di gioco che nella stragrande maggioranza delle avventure non interessa a nessuno, ed allo stesso tempo da una spesa ricorrente ai personaggi per mantenere effettivo il loro equipaggiamento (questa regola l'ho estesa anche al mantenere e riparare armi, armature, vestiti ecc). Non so se era la cosa che stavi cercando ma spero ti possa tornare utile.
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  21. Sono d'accordo, infatti parlo di quello che crea l'illusione, nel caso specifico il diamante. Non di ciò con cui l'illusione interagisce quando è fisica. Quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
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  22. secondo me invece no (però al posto di creare, userei il temine trasformare perchè l'illusione è creata ma poi l'oggetto creato trasforma oggetti reali in qualcos'altro). gli oggetti reali che interagiscono con l'oggetto illusorio divenuto reale, secondo me sono e restano reali se l'oggetto trasformato non ha più bisogno dell'oggetto illusorio per rimanere nella sua nuova configurazione. esempio se con l'illusione creo un sasso e lo butto nello stagno, le onde che crea non saranno illusorie. creo uno scalpello per incidere una lettera su una pietra, la scritta rimane. viceversa se creo un gesso per scrivere sulla lavagna, il gesso, passato il minuto, svanisce e con esso la scritta; se creo una colla per unire 2 pezzi passato il minuto i 2 pezzi si separano nuovamente.
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  23. GM Il riconciliato fa una risata nervosa "Non avete alcuna idea del suo potenziale...È il caso che andiamo in un luogo più isolato, in effetti. " annuisce alla sanguisuga, greve, facendovi cenno di seguirlo. L'uomo si inoltra tra i vicoli del quartiere, dirigendosi verso il corso d'acqua che taglia Sei Torri, portandovi nel retro di un edificio affacciato alla riva. Da lì, vi fa entrare in quella che pare una vecchia cantina, dove l'odore di muffa si mischia con quella dei vini inaciditi. Da lì, una porta in legno sgangherata vi conduce a un misto di catacombe e rete fognaria, in cui il nobile entra con un fazzoletto sotto il naso, ma il viaggio dura molto poco. Dopo due curve, pone il palmo della mano sulla pietra di una parete ed un artiglio scheletrico si accende al suo fianco in una luminescenza porpora, rendendo la parete toccata uno specchio nero, che Penderyn vi dice di attraversare. Al di là dello specchio nero, chiaro riferimento all'antico atto di attraversare i Cancelli della Morte, ora preclusi a tutti gli spiriti, vi trovate in uno spazio indefinito nelle dimensioni, uno squarcio nel velo della realtà, dove spettri e altri esseri volteggiano intorno a un cerchio traslucido a terra. "...Immagino non abbiate mai visto un pozzo spiritico così da vicino, dev'essere interessante per un sussurro. Nessuno degli esseri qui dentro vi attaccherà, non preoccupatevi." Vi lascia poi un paio di minuti per ambientarvi e osservare "Ora, torniamo a noi. Sicuramente avete catturato il mio interesse e se è vostra intenzione perseguire in questa vostra ricerca, noi possiamo farvi arrivare alle Terre Morte, ma dobbiamo sapere che artefatto state cercando e dovete spiegarci chi sta raccogliendo gli artefatti e il sangue. Già da soli, quegli artefatti sono molto pericolosi. L'aggiunta di una fonte di energia compatibile rende tutto peggio, e di certo noi non vogliamo resuscitare Kotar." Fa una pausa "E neanche voi, ve lo posso assicurare."
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  24. Per me era la giusta via di mezza tra la familiarità del sistema base della 5E (cosa apprezzata da chi non aveva voglia di impararsi un sistema ex-novo) e alcune peculiarità (i tiri dei viaggi, le udienze, gli indovinelli) che ben rispecchiavano le tematiche Tolkeniane. Non ha lo stesso fascino ed immersione dell'Unico Anello, ma è riuscito ad essere un buon compromesso a mio avviso.
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  25. Ciao Maestro, io sarei ben felice di parteciparvi perchè gioco già ad OSE però di mio faccio solo una richiesta che in realtà è un consiglio, stando qui su DL da tanti anni ormai: fa che l'avventura sia (relativamente) breve e con una buon bilanciamento di azione e investigazione altrimenti, coi tempi lunghi inevitabili del PbF, si arenerà anche questa come tante che sto vedendo qui sul sito in questi anni. L'investigazione, gli indizi, il fatto di tenere traccia dei vari collegamenti, fatti, ecc. su PbF è un manicomio soprattutto se si posta a ritmi lenti (una volta al giorno) e la trama è complicata. L'azione, d'altronde, tiene incollati i giocatori alla tastiera e diverte, checche se ne dica. Mia personale opinione di giocare pluridecennale di DL, sia ben chiaro.
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  26. ciao probabilmente se il master e' precisino.. no, non lo permette. "For the purpose of these rules, an object is a discrete. inanimate item like a window, door, sword, book, table, chair, or stone, not a building or a vehicle that is composed of many other objects." DMG pag 246 E una pressa e' fatta da decine di componenti BHH
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  27. grazie del consiglio , mi era noto che le case dei compatibili calcavano la mano , per fortuna in 5° ho imparato a basarmi su altro oltre il GDS .
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  28. Il ToB è davvero fantastico, lo possiedo in versione pocket ed è stato utilissimo in molte situazioni. PERO' come tanti volumi della Kobold non è esattamente bilanciato. Ci sono mostri davvero troppo forti per il loro grado di sfida. Questo è sia un pro che un contro. Un pro perché effettivamente ci sono molti mostri che sono radicalmente diversi da quelli ufficiali. Un contro perché richiede più attenzione del solito nella scelta dei mostri.
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  29. Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Lone Wolf e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete.
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  30. Rispettare i tempi di uscita è stata un'avventura... per esempio solo venerdì ho saputo che non avremmo ricevuto un'importante illustrazione, cosa che mi ha obbligato a inserire un intero paragrafo non previsto e reimpaginare il tutto. E preparare contemporaneamente la versione web (con i bookmark e consultabile da tablet anche vecchiotti) e la versione stampabile (in quadricromia, 300 dpi, rispettando le sovrascritture di colore) è stato molto più lungo del previsto. Il numero di pagine (184 interne + cover) è motivato dal contenere i costi di stampa: per rispettarlo mi hanno fatto riscrivere interi capitoli, e spinto a pubblicare l'avventura introduttiva come download separato. L'Idolo della Donna Serpente sarà online a brevissimo. Il manuale contiene tutto quello che vi serve, e anche qualcosa di più (troverete una montagna di approfondimento fuori testo, che spaziano dai commenti, alle regole opzionali, alle note di colore su organizzazioni e culti). Cos'altro dirvi? Be, che spero vi piaccia. Su drivethruRPG potete scaricare un'anteprima di alcune pagine per farvi un'idea più precisa... o se avete dubbi potete chiedere a me!
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  31. Gar afferra la mano di Yaotal cercando di decifrare quello che sta nella mano, nel mentre scorre attraverso i suoi ricordi.. qualcosa di strano accade, rimane per un attimo immobile ed imperscrutabile con gli occhi completamente luminescenti di una luce biancastra. - Gar
    0 punti
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