Vai al contenuto

Classifica

  1. L_Oscuro

    L_Oscuro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      8.441


  2. ilTipo

    ilTipo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      1.584


  3. Vackoff

    Vackoff

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      515


  4. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      61.853


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 24/09/2022 in tutte le aree

  1. A Nord dell’Impero di Karesia vivono gli Elfi dei Fossili, separati dai propri cugini da un tratto di mare. Questa sottorazza elfica vive in una porzione del deserto poco sabbiosa chiamata Foresta di Pietra. Come suggerisce il nome, questa è una foresta pietrificata dove il terreno è costellato da alti tronchi spogli di rami e foglie ormai divenuti pietra colorata. Tra questi resti del passato gli elfi dei fossili costruiscono le proprie comunità. In alto, una mappa per individuare la regione abitata dagli elfi dei fossili. Un esagono ha un lato di 90 km. Per una mappa completa, recarsi qui. Stile di Vita e Aspetto Gli elfi dei fossili sono lontani cugini degli elfi selvaggi e degli elfi dei boschi, adattati però alla dura vita nel deserto. Questo però non li ha fermati, poiché il loro amore per la natura e la loro fede negli spiriti della natura li porta a difendere strenuamente la foresta pietrificata, reliquia di un mondo perduto di flora rigogliosa. Diffidano degli sconosciuti, che difficilmente lasciano vagare liberamente nella Foresta di Pietra. Nonostante questo, gli elfi dei fossili mantengono il buon cuore degli elfi, non esitando nell’aiutare viaggiatori che rischiano di morire di stenti nel deserto - supposto che abbiano trattato con rispetto il deserto stesso. Gli elfi dei fossili si organizzano in piccole comunità semi-nomadiche sparse nella foresta, ciascuna delle quali è il più possibile autosufficiente ed è capeggiata dall’elfo più anziano. Le comunità sono sempre in buoni rapporti tra loro: lottare nel deserto è solo da folli. Gli elfi dei fossili si dedicano a caccia e raccolta, sempre nel rispetto degli spiriti naturali. Le loro abitazioni sono tende e rifugi costruiti in pelle, ancorati ai tronchi di roccia millenari. L’arte della magia è praticata, ma anziché dedicarsi alla magia arcana gli elfi dei fossili diventano druidi o in rari casi chierici della natura o di Taya. Alcuni elfi dei fossili sono attirati dalla vita al di fuori della foresta, oppure al di fuori del deserto stesso. Questi elfi lasciano volontariamente, o perché in esilio, le comunità di origine, esplorando il mondo e in alcuni casi divenendo cittadini di altre nazioni. Il numero di cittadini elfi dei fossili (o loro discendenti) in terra straniera è ancora molto ridotto. Gli elfi dei fossili tendono ad avere la pelle bronzea o dalle tonalità nocciola e i capelli ramati o grigi. I loro occhi sono grigi o neri. Sono soliti caratterizzare il proprio aspetto con tatuaggi o pitture ottenute dalle rocce colorate della foresta. Una possibile rappresentazione degli elfi dei fossili, gentilmente offerta da Google. Di seguito i tratti razziali degli elfi dei fossili, prima per D&D 3.5e e poi per D&D 5e. Tratti Razziali D&D 3.5e Tratti degli elfi dei fossili (Str): Questi tratti vanno aggiunti ai tratti elfici di base a meno che non venga indicato altrimenti. — +2 alla Destrezza, -2 all’Intelligenza. Gli elfi dei fossili sono aggraziati e agili come gli elfi alti, ma sono un pochino più limitati nella loro comprensione del mondo intorno a loro, avendo sperimentato poco del mondo esterno. Queste modifiche prendono il posto delle modifiche alle caratteristiche proprie degli elfi alti. — Competenza nelle armi: Gli elfi dei fossili sono automaticamente competenti nell'uso di ascia, ascia da battaglia, arco lungo, arco lungo composito, arco corto e arco corto composito. Questo tratto prende il posto della competenza nelle armi degli elfi alti. — Resistenza al calore: Gli elfi dei fossili ricevono un bonus razziale di +4 ai tiri salvezza sulla Tempra effettuati per resistere agli effetti dell’esposizione o del clima caldo. — Percepire Acqua: I sensi acuti di un elfo dei fossili gli donano la capacità di individuare una sorgente di acqua potabile in un'area di 30 metri attorno a lui. Farlo richiede di superare una prova di Sopravvivenza; la CD della prova dipende dalla profondità della sorgente d’acqua rispetto al suolo, secondo la tabella seguente. Profondità dell’Acqua CD Sopravvivenza 0 metri (in superficie) 10 3 metri o meno 12 3 - 6 metri 15 6 - 12 metri 20 12 - 21 metri 25 21 - 30 metri 30 Questo tratto sostituisce la capacità di percepire porte segrete degli elfi alti. — Classe preferita: Druido. Questo tratto prende il posto della classe preferita degli elfi alti. Tratti Razziali D&D 5e L'elfo dei fossili è una delle sottorazze dell'elfo. Incremento dei Punteggi di Caratteristica. Il punteggio di Costituzione di un elfo dei fossili aumenta di 1. Addestramento nelle Armi Elfiche. Un elfo dei fossili ha competenza nelle asce, nelle asce da battaglia, negli archi corti e negli archi lunghi. Adattamento al Deserto. Un elfo dei fossili supera automaticamente il tiro salvezza per resistere al caldo estremo. Inoltre, ha bisogno soltanto di un litro d’acqua al giorno, o di due litri al giorno se la giornata è calda, per sopravvivere. Miraggi del Deserto. Un elfo dei fossili conosce il trucchetto illusione minore. La caratteristica da incantatore per questo trucchetto è Saggezza. Percepire Acqua. I sensi acuti di un elfo dei fossili gli donano la capacità di individuare una sorgente di acqua potabile in un'area di 30 metri attorno a lui. Farlo richiede di superare una prova di Saggezza (Sopravvivenza); la CD della prova dipende dalla profondità della sorgente d’acqua rispetto al suolo, secondo la tabella seguente. Profondità dell’Acqua CD 0 metri (in superficie) 5 3 metri o meno 7 3 - 6 metri 10 6 - 12 metri 15 12 - 21 metri 20 21 - 30 metri 25 Grazie per aver letto! Attendo eventuali pareri, correzioni e quant'altro!
    4 punti
  2. Io ho trovato questa scheda che fa alcuni calcoli in automatico https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yZPyXCYa3gVunOVpDFidxIKNcCcSZv2R_V5cSU8Ii2w/edit#gid=0
    3 punti
  3. Su Myth c'è il template OD&D che va benissimo per OSE Posso aiutarti anche io a fare la scheda, lunedì che 'sto weekend sono incartato
    3 punti
  4. Finito di vedere anche io; leggere la mia "recensione" solo dopo aver visto la serie, contiene spoiler:
    2 punti
  5. Grazie della dritta, Oscuro! Ho creato la mia scheda su Mythweaver, è stato facilissimo. Cliccate sulla mia firma e la vedrete: sono riuscito anche ad uploadare la foto della maschera in bronzo del Senzavolto.
    2 punti
  6. Jayla (mezzorca gemella) non curante delle buone maniera la mezzorca si avvicino ulteriormente al fratello per bisbigliare qualcosa con lui poi senza pensarci troppo mi giro verso Volo Scusi la domanda signor Volo ma lei non è che ci ha cacato nello stabile? poi quasi riprendendomi cerco di aggiustare la domanda visto che è rivolta ad una persona a quanto pare prestigiosa scusi ho posto male la domanda Ma lei in questo stabile ci è mai stato? Non è che qualcuno gli ha mai chiesto soldi per viverci "senza problemi"? quanti piani ha?
    2 punti
  7. Riverwind (umano barbaro/ranger) Vedendo la sua amata accingersi a scendere nella stessa acrobatica maniera dei compagni, il barbaro si preoccupò dapprima di venire nel punto dove sarebbe caduta per assicurarsi di aiutarla ad atterrare in maniera sicura perché mai avrebbe voluto che lei si facesse male. Ma poi quando la donna accennò a prepararsi nella stessa maniera degli altri, Riverwind intuì quello che sarebbe potuto succedere e con un certo imbarazzo provò a fermarla prima che fosse troppo tardi. "Luna della mia vita. Il vestito, fai attenzione."
    2 punti
  8. Bernard, livello 7, D&D 5E, campagna La Città Sacra - DM Black Lotus (Aprile 2020 - TdS) - Conclusa Mornshatlin, livello 4, D&D 5E, campagna La Miniera Perduta di Phandelver - DM Daimadoshi85 8 (Marzo 2021 - TdS) - Conclusa ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Darhum, livello 3, D&D 5E, campagna La Maledizione di Sar Ubhar - DM Pippomaster92 (Maggio 2023 - TdS anche su Discord) Raistlin, livello 7, D&D 3.5, campagna Dragonlance Parte 3/Dragonlance Parte 4 - DM AndreaP (Settembre 2022 - TdS su Telegram) Jaharl D'Jorasco, livello 3, D&D 5E, campagna Avventure in Eberron - Esplorazione di Xen'drix - DM Voignar (Ottobre 2020 - TdS) Taylor, livello 13, D&D 5E, campagna Il Ritorno di Atrokos/Parte 2 - DM Athanatos (Ottobre 2020 - TdS) Fenton, livello 4, D&D 5E, campagna Out of the Abyss/Capitolo II/Capitolo III/Capitolo IV/Capitolo V - DM AndreaP (Marzo 2021 - TdS su Telegram) - In Pausa Joshlin, Fate, Campagna Avventure su Roshar - DM Ian Morgenvelt (Gennaio 2022 - TdS) Duval Van Hertz, livello 3, D&D 5E, Campagna Avventure in D&D 3 - DM Voignar (Ottobre 2024 - TdS) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Soren, livello 12, D&D 3.5, campagna Gli Eroi del Magnamund/Atto II - Atto III/Atto IV/Atto V/Atto VI/Atto VII/Atto VIII/Atto IX/Atto X /Atto XI/Atto XII/AttoXIII - DM Dalamar78 (iniziato a partecipare nell'Atto III, settembre 2010 - TdS) [in pausa] Eberk, livello 9, D&D 3.5 campagna Eroi Atto I (parte 1)/Atto I (parte 2)/Atto I (parte 3)/Atto II/Atto III/Atto IV - DM Dalamar78 (iniziato a partecipare da Atto I (parte 1), Aprile 2011 - TdS) [in pausa] Durdan, livello 1, PF 2E, campagna The Fall of Plaguestone - DM Lone Wolf (Agosto 2022 - TdS) Auren, livello 2, D&D 5E, campagna Le Bizzarie di Valle Smeraldo - DM ilTipo (Agosto 2022 - TdS) Xavir, livello 2, D&D 5E, campagna Una Storia di Miniere e Draghi, DM Mythrandir (Novembre 2020 - TdS) [in pausa] Zanthimar, livello 13, D&D 5E, campagna Le Orde dell'Oscurità, DM Octopus83 (Marzo 2021 - TdS) [in pausa] Raza, ladro halfling, Strange Magic, campagna L'Antica Accademia/La Regina delle Fate dei Morti DM DarthFeder (Inizio Aprile 2017 - terminata prima parte - TdS/TdS II) [in pausa] THOG, livello 3, D&D 5E, campagna Arena Gladiatoria, DM Hicks (Inizio Aprile 2020 - TdS) [Conclusa - 2° Classificato] Lorkan, livello 3, D&D 3.5, campagna Le Bestie del Nord/Parte II - DM Voignar (Febbraio 2017 - TdS) [Conclusa] Steven, livello 5, D&D 5E, campagna Tomb of Annihilation, DM Hicks (Ottobre 2017 - TdS) [Sospesa] Adolin, livello 1, D&D 5E, campagna La Splendente Halarah, DM Fed44 (Gennaio 2020 - TdS) [Sospesa] Nicomo Costa, livello 3, campagna La Guerra del Rashemen, DM Voignar (Inizio Giugno 2017 - TdS) [Sospesa] Adoineros, livello 10, D&D 5E, campagna Curse of Strahd, Assalto a Castle Ravenloft DM Muso (Inizio Giugno 2017 - TdS /TdS II) [Sospesa] Avindel, livello 4, Pathfinder, campagna I Confini del Mondo/Parte 2/Parte 3 - DM Dmitrij (inizio Luglio 2014 - TdS) [Sospesa] Andersson, livello 5, Pathfinder, campagna Return to The Temple of Elemental Evil/Parte 2 - DM Dalamar78 (inizio Dicembre 2014 - TdS) [Sospesa] Rodeld Ituralde, livello 7, D&D 3.5 campagna La Stella Degli Elfi, (inizio Maggio 2012) - [Prosegue dal vivo] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Kethil, livello 1, D&D 5E, campagna La Vendetta di Jormurgand/Capitolo II/Capitolo III/Capitolo IV - DM Azog il Profanatore (Marzo 2021 - TdS) Magnus, livello 2, D&D 5E, campagna, La Desolazione del Nord/Capitolo II - La Ribellione Capitolo I/Capitolo II - DM Azog il Profanatore (Marzo 2021 - TdS) Brandon, livello 1, Pathfinder, campagna Hell's Rebels, DM Nereas Silverflower (Maggio 2017 - TdS) Dartis, livello 1, D&D 5E, Campagna Kingmaker 5E, DM Eru Iluvatar (DIcembre 2017 - TdS) Wrongar. livello 2, D&D 3.5, campagna La Fenice Bianca - DM Oflanos (Febbraio 2017 - TdS) Mardu, livello 3/4, D&D 3.5 campagna Mystara Reload/Parte 2 - DM Dalamar78 (inizio Settembre 2014, in pausa) Piotr, livello 1, D&D 5E, campagna Storm King's Thunder, DM Sr Soccio (Luglio 2017 - TdS) Julian, livello 2, Pathfinder, campagna I Fiumi Neri della Morte - DM Zyl Lorand, ?????, D&D 5E, campagna Luna di Sangue, DM TheUser Lilura, livello 2, Pathfinder campagna La Pretesa del Drago - DM Lone Wolf (In pausa) Agamm, livello 2, Pathfinder campagna La Maschera della Mummia - DM Lone Wolf (In pausa) Faril, livello 1, Pathfinder campagna La Morte Sovrana - DM Lone Wolf (In pausa) Aurag, livello 2, Pathfinder campagna Alba dei Re - DM Lone Wolf (In pausa) Jex, livello 1, D&D 5E, campagna Another World - DM Ilbaddynatore Krugrod, livello 6, Pathfinder, campagna Bloody Dark Sands - DM Xolum Velon, livello 7, D&D 3E, campagna Cronache Arcaliche, DM Arcal Thukk, livello 1, D&D 3.5, campagna Age of Worms - DM Ilsem Gualtiero Raspanti, Sine Requie, campagna La Congrega di Tullio, DM Hono Jaharl D'Jorasco, livello 9, campagna The Mysterious Expedition, DM Dalduwath Oberdarg, livello 4, campagna La Guerra del Nord Atto III/Atto IV, DM Dalamar78 Aurag (2.0), livello 1, campagna Reggente di Giada, DM Pascolaio E tantissimi altri
    1 punto
  9. Il mio paladino è devoto di Abbathor 🤑
    1 punto
  10. Ciao a tutti, sono un vecchi Dungeon Master di D&D con 30 anni di esperienza, e dopo essere passato attraverso tutte le edizioni, mi sono stancanto del d20 system e di D&D. Ho scoperto da qualche anno Symbaroum, un gioco di ruolo piu crudo, Dark fantasy, e con un sistema molto interessante e semplice. L'ambientazione è davvero fantastica, a mio parere, così come le innumerevoli campagne pubblicate. La mia ricerca è rivolta a giocatori, anche senza esperienza, che si approcciano per la prima volta a Symbaroum, o che vogliono provare qualcosa di nuovo e che sono convinto, li entusiasmerà. La campagna che andremo a giocare sarà Le Cronache della Corna di Rame, un mix tra horror, survival, e indagine. E' una campagna introduttiva, che spazia a 360° le possibilità offerte dal gioco, facendovi conoscere, passo passo il mondo di Symabroum: dall'Ambria al Davokar. Si dividerà in tre capitoli dalla durata approssimativa di 3-4 sessioni ognuno, quindi assolutamente affrontabile da chiunque e senza doversi impegnare per anni e anni per giungere in fondo alla storia. Si giocherà su Roll20 (ho un account da developer, che curo moltissimo per offrire il massimo dall'esperienza online) e Discord un giorno a settimana. Provvederò, in oltre a fornire tutto il materiale di gioco, ho scritto un "bigino" delle reogole che condividerò con i giocatori, il resto, ambientazione, regole dettagliate, ecc è caricato su Roll20 e lo condividerò con il gruppo. Chi volesse contattarmi perchè interessato potrà farlo qua: Discord: GolanTrevize#9232 Telegram: GolanTrevize78 https://t.me/GolanTrevize78 Grazie a tutti per l'attenzione.
    1 punto
  11. Sì dai, investighiamo prima di liberare la fenice
    1 punto
  12. Rasziros paladino dragonide "Dico che è meglio aspettare notizie dalla tua amica: non sai tutta la storia..." Dico a Jax per poi spiegargli del Mind Flayer
    1 punto
  13. Gasparino lo Zuzzurro "Ora pro nobis, busilli busillis! Ego te absolvo in nomine Padre Terno! Etcetera etcetera!" Dico alzandomi in piedi e sfoderando il mio draconiano migliore. "Omino de pace siamo nobis, et in pace venimos qua onde siccome suole! Fate li bravi, facemolos tutti. Ma con gioia!" Faccio due tre segni magico religiosi alla volta dell'oste. "Per favore e per piacere, mai per comando! Donde sta lo loculo chiamatolo Borgoratto? Voi ditelo nobis, voi ringraziamo vobis, e ce ne andiamo in quel luogo famoso che fa rima con ranuculo!"
    1 punto
  14. Jon The Fish Lobhand druido umano La cosa non mi piace affatto... Spero che Bern rimanga lucido. "Ragazzo attenzione. Non farti prendere dalla foga! Mantieni la calma!" Dico a Bern, mentre evoco un piccolo sciame di lucertoline, considerando le dimensioni della stanza, che sguinzaglio addosso all'aberrazione, per poi evocare il mio randello incantato.
    1 punto
  15. Yaldual Calunaar bronzo ladro Annuisco, ma sono irrequieto. Riprendo, ormai che siamo scoperti, la mia amata spada corta da Silver e quantomeno indosso l'armatura di pelle, poi mi dirigo al corridoio a nord est. "Silver, vieni con me." dico, mentre Daardendrien controlla i nemici. DM
    1 punto
  16. Vero, ma gestisco anche altre campagne dove i giocatori sono molto più partecipi e inevitabilmente do un po' di priorità a quelle. Anche senza farlo apposta, bene inteso.
    1 punto
  17. Flambie Arrivo a perdifiato, mi fermo davanti a tutti loro, riprendendo il fiato. Poi, alzando gli occhi e digrigando i denti Odio aver ragione, ma Pharblex ha avvisato Rezmir... Ho sentito la sua voce, terrificante a dir poco. Non ho visto né l'uno né l'altro, ma in compenso ben 10 dragoartiglio, 4 ranabotoli e un bellissimo esemplare di "Ti spacco la faccia se mi guardi male"... Anche chiamato draco guardiano nero... Siamo... Messi bene, tutto sommato. Oh sì, e ce n'era uno in più invisibile, che mi ha preso di sorpresa da dietro. Non avevo altre possibilità che buttarmi di sotto dalla scarpata e sperare di afferrare il montacarichi, cosa che ho fatto, tra l'altro, e bene, devo dire. E niente, sono corso qua. Per fortuna la nebbia mi ha coperto, quindi sono abbastanza sicuro che non ci troveranno facilmente qui... Ma... Fatemi riposare un attimo...
    1 punto
  18. Parlottando con Pento, abbiamo ragionato un po' sul clan di appartenenza, legami, robe così. Niente di definito, ma abbiamo calcato un po' la mano, anche successivamente nella costruzione dei personaggi, sui quei tratti culturali dei nani meno "nobili": conservatorismo, chiusura, avidità, razzismo, testardaggine,... Ne è venuto fuori un clan di stampo simil-mafioso, fatto di mammasantissima e banchieri, di picciotti da vicolo e preti benedicenti, di sicari e commercianti conniventi.
    1 punto
  19. Ok vado a cambiare e poi ti confermo quanti punti di Lucky hai speso @Pyros88 modificato, ho segnato là tutto
    1 punto
  20. @Athanatose @SamPeyche ne dite? Forse è il caso di spenderci qualche minuto a cercare in giro, no? Magari insieme, così da avvantaggiarci.
    1 punto
  21. C'è anche la possibilità di giocare alle vecchie edizioni di D&D gratuitamente e in italiano: scarica Labyrinth Lord o Basic fantasy e inizia a giocare! Volendo c'è anche un clone parziale della prima edizione: La scatola bianca.
    1 punto
  22. Sabrina in Ash l'azione coordinata con Aelech inizia nel migliore dei modi lui e la sua pantera hanno colpito l'aberrazione ed ora me lo lasciano prono pronto ad affondare la mia lama rombante nelle sue viscere.
    1 punto
  23. Mentre Daisy si mette sulla difensiva rispetto alla cameriera rimasta, Bernard tallona il Conte/Thenardier e continua ad infierire su di lui, richiamando una colonna di fuoco sacro su di lui. Di nuovo il vostro avversario incassa il colpo quasi senza reazioni, nonostante le sue carni siano bruciate. Kalana invece decide di optare per un impedimento, rendendo acceccato il Conte/Thenardier con un getto di luci colorate. La cameriera rimasta intanto attacca nuovamente Daisy. Il primo colpo va a vuoto quando Daisy scarta all'ultimo istante il fendente, ma il secondo riesce comunque a raggiungerla. Fortunatamente la vostra compagna continua a mantenere la concentrazione attiva e la seconda cameriera rimane esiliata. @Pyros88 Iniziativa
    1 punto
  24. Guriut il barbuto Annuisco alle parole di tutti i miei compagni poi dico Boni, tate boni. Non abbiam nessuna colpa se er micio fa strage de cuori, è carino e parla in maniera interessante
    1 punto
  25. Izeck si fa scrocchiare le dita delle mani, prima di appoggiarne una con noncuranza sulla grossa ascia che ha al fianco Si, avete attaccato le progenie, vero. C'è però il problema che, secondo alcuni testimoni, stavate minacciando il fabbricante di bare, e gli stavate forzando la porta. Inoltre, non mi è proprio chiarissimo che stavate facendo lì, perché cercavate il becchino e perché, sempre secondo i testimoni, avete aggredito una donna. Che tra le altre cose è scomparsa. C'è anche la storia di un lupo gigante che, dopo aver aggredito un uomo, sarebbe fuggito dalla scena con in groppa un uomo basso. Ora, se mi seguite in caserma, posso sentire la vostra versione e capire cosa è successo in città ad un suo cenno, i due soldati di scorta entrano nello studio, armi in mano; fuori se ne intravedono almeno una dozzina oppure diamo spettacolo e vi fate trascinare via in catene Izeck, non serve una cosa del genere! urla padre Lucian, di colpo con un fuoco ardente negli occhi verrò anche io in caserma, e spiegherò quanto è accaduto con loro. Signori, prima che qualcuno faccia follie in chiesa, andiamo a deporre aggiunge, rivolgendosi a voi
    1 punto
  26. Fernando Guglielmo Rodrigo Ramon, Principe de Mendoza Rispondo allo sguardo con la medesima intensità, gonfio la coda, mi alzo sui tacchi dei miei stivali arrivando al buon metro e trenta e gli rispondo per le rime. Cambiando completamente accento, pure. "Eeeeeh senti, palletta glabra, uno. Vedi di andare a rompere los cojones a qualcuno che riesca a sopportare il tuo alito, che già qui bastava..." mi guardo intorno "...questo. Due. Se a tu' sorella piace 'a palla de pelo, se vede che ha bon gusto rispetto a te. Cabròn."
    1 punto
  27. Bobby il Bello I presenti parlano di mani. Artefatti. Cuori. Cose... La mia mente vaga, scarsamente interessato e distratto. Una mano che tocca ciò che non deve essere toccato? Mah, onestamente in vita mia non ho mai trovato qualcosa che con potesse essere toccato, pagando il dovuto.
    0 punti
  28. 0 punti
  29. Il Lavoro rompe, ed anche tanto, ma per Domani (salvo Imprevisti, Brutte Sorprese, Agguati, Tradimenti o Repentine Guerre Nucleari Globali) dovremmo poterci organizzare per tutto quello che abbiamo discusso ultimamente in merito alla Campagna. . .
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...