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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/02/2023 in tutte le aree
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Eccomi chiedo venia, allora, fate pure post dove vi incontrate e parlate tra di voi, in riposta a @JayVee96, si1 punto
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@Fezza l’informazione si può trovare con il setaccio oppure produrre con il lavoro; per esempio; una delle professioni del tecnomante mi pare sia il cercatore di informazione e il cercatore di composto chimico, che ti permettono di fare questa cosa con più efficienza. Sicuramente la potresti fare anche per te in modo di ottenere informazione per te invece che per un committente1 punto
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È un consumabile senza ingombro: è praticamente una risorsa al pari del cibo o di altri oggetti ma che non ha un peso, però non so come si ottiene.1 punto
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L'informazione é un qualcosa che si crea? Un senza nome che si ripristina ad ogni riposo? Altro?1 punto
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Korth Nella stanza non c'è il licantropo ma solo il soldato in nero fatto a pezzi. Evidentemente è scappato dalla finestra ed inoltre la neve è penetrata all'interno e non mi permette di vedere bene, ma c'è una strana una strana luminescenza che permea l'area Una volta detto questo vedo che chi è salito non era l'uomo ma due di quei conigli di Bedias. Il combattimento sembra ormai partito e non c'è verso di dialogare. Potevo fermarli dicendo di aspettare ma ormai il tempo delle parole non ha portato frutti ed è giunto al termine. I ruoli si sono invertiti e i cacciatori sono diventati prede Impugno saldamente il bastone e lo ricopro di nuovo di muffe poi mi gettò all'assalto di un coniglio.1 punto
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Per riassumere, chi partecipa a uno scaglione, avrebbe i seguenti diritti e doveri: 1) ha il diritto, in qualsiasi momento prima della fine dello scaglione, di chiedere che il passaggio dello scaglione venga posticipato di un giorno. 2) ha il diritto, in qualsiasi momento prima della fine dello scaglione, di porre il veto su un'azione intrapresa da due o più giocatori di durata superiore a un'ora di tempo. 3) ha il dovere di non far intraprendere al proprio personaggio iniziative solitarie di durata superiore a un'ora e di tentare, nei limiti del buon senso, di coordinare il proprio agire con quello degli altri giocatori, nell'ottica di un gruppo affiatato e teso a un medesimo obbiettivo. Cosa ne pensate?1 punto
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Ci sono svariate ragioni per cui non vorrei inserire la possibilità di descrivere azioni retroattive. Comunque, proporrei il seguente approccio, fatemi sapere se può essere soddisfacente: se un giocatore che ha già scritto il suo intervento in un determinato scaglione dovesse vedere, anche solo un minuto prima della fine del suddetto scaglione, che un altro giocatore ha descritto un'azione in qualche modo per lui problematica o controproducente, può chiedere nella discussione "Generale" che si rimandi al giorno dopo il passaggio dello scaglione, in modo che abbia il tempo di correggere il proprio intervento. Per fare ciò non avrà neanche bisogno di dire cosa intende modificare, basterà farlo presente al DM e agli altri giocatori con un messaggio di una riga soltanto. Cosa ne dite? Aggiunta: inoltre, metterei la seguente regola: un personaggio, singolarmente, non può intraprendere azioni dalla durata superiore a un'ora. Non è una regola che risolve il problema delle azioni con durate diverse, ma dovrebbe evitare vistose aberrazioni.1 punto
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Se questo è il sentimento di chi produce prodotti di D&D verso una certa fascia di pubblico, allora quella fascia di pubblico farebbe meglio a smettere di acquistare prodotti a marchio D&D e passare ad altri prodotti per 5E o ad altri giochi di ruolo. Guys like me can't leave (D&D and WOTC to rot) soon enough .1 punto
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Glauce Glauce annuì, alle parole degli altri, ma non li seguì subito, perché in mente le era balenata un'idea che forse avrebbe potuto risolvere il loro problema con pochissimo sforzo generale. Avrebbe richiesto un'investimento iniziale da parte del tecnomante che avrebbe potuto non essere ricambiato, ma la giovane alienista era speranzosa, visto che era stato lui per primo ad avere l'idea di saccheggiare il camion. Si avvicinò dunque a Popovič, e gli parlò così: "A prescindere da quanto quel nemico è resistente, con un po' di fortuna potrei essere in grado di farlo entrare in coma al primo turno con le mie conoscenze da alienista, rendendolo completamente inerme e incapace di svegliarsi per minimo un'ora. Questo, se non ha una volontà e un'intelligenza troppo alte. Ad Alimede ho conosciuto dei tecnomanti che, con poco sforzo e in pochissimo tempo, erano in grado di acquisire informazioni su tutte le resistenze e le vulnerabilità di un bersaglio, semplicemente riuscendo ad avvistarlo. Tu saresti in grado di fare una cosa del genere? Se il granchio fosse di intelligenza mediocre, ho la possibilità di mandarlo in coma. Potrei indicarti dove metterti per scorgere la creatura, ma prima che tu prenda una decisione e investa le risorse necessarie, voglio spiegarti meglio come funziona". Detto ciò, Glauce spiegò più precisamente ciò che avrebbe dovuto fare. @Fezza @Fezza, @SamPey1 punto
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Popovič (stamina 13/13 - follia 2/100) Porco mondo! Mi acquattai appena la ragazza ci avvisò del pericolo ..ma come ha fatto a vederlo? Dissi ad Artyom e Daphne Beh, io non avevo la sua giovinezza e la sua vista ma un essere così grande da occupare un veicolo di quella dimensione avrei dovuto vederlo! E invece no, nessuno di noi se ne accorse. Come ha fatto a crescere così tanto quella bestia? Chissà quanto e cosa mangia per mantenere la stazza. Forse non voglio saperlo. Commentai sottovoce, spaventato Non voglio proprio affrontarlo, passiamo da sotto, concordo! @DM-tiro osservazione foresta1 punto
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Come al solito, arrivano i supermanager che non guardano oltre il loro contratto da 12 mesi e spremono la vacca sino a farla morire al tredicesimo mese1 punto
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A dimostrazione che il problema non è ció di cui sto tipo parla, questa è una valutazione di bank of america E comunque si, io la trovo assolutamente fuori luogo, non razzista ma senza senso. Fuori i white male cis da dnd. Stupido idiota.1 punto
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Fatemi capire, il produttore esecutivo di D&D ha detto questo? "I think there's been mistakes made in years past where people assumed that dnd players were all you know white dudes in a basement um which is which has been a faulty assumption for a lot of years and gets more and more false every day and so it's in my viewpoint honestly guys like me can't leave soon enough um for this Hobby and we owe you good" Quindi quelli come lui, i "white dudes", non se ne andranno mai abbastanza presto... al di là che qualcuno potrebbe trovarlo offensivo e razzista, ma caro il mio Kyle, puoi dimetterti in ogni momento e smettere di giocare se è quello che pensi.1 punto
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Andando anch'io a scalare non posso che dire che non sono affatto d'accordo. La destrezza serve solo per movimenti particolari e una normale coordinazione motoria. Per il resto si tratta di forza e resistenza (in termini di gioco quindi costituzione). La Forza è determinante, che sia forza di braccia o ,come si dice nell'ambito, di dita; la resistenza subentra chiaramente su scalate lunghe ed impegnative. Detto questo sono d'accordo ad un uso di Acrobatics per prove in stile parkour in cui può essere più determinante l'agilità che la forza in sè. Per il resto però Athletics1 punto
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Ho finalmente trovato il documento in cui se ne parla! Eccolo qui: gestione del tempo libero Per fare questa cosa però bisogna essere in un centro abitato. Ora come ora, fare avanti e indietro da Miranda richiederebbe troppo tempo, e quindi troppe razioni di cibo e acqua, per essere proponibile, però se trovassimo un motore per rendere la barca più veloce, potremmo eventualmente fare la spola tra Miranda e l’isola per cose come questa e magari per imparare altre competenze. Inoltre magari potrebbe esserci qualche piccola comunità sull’isola, se abbiamo fortuna.0 punti
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