Jayla
Guardo l'avvocato, mio fratello gemello, nuovamente l'avvocato, la nobil donna ed infine Emmett.
Sospiro e guardo seriamente Loren prima di rispondergli
purtroppo mio caro collega, alludendo al antico mestiere del rubare le nostre indagini non sono state così proficue come le vostre! Ma ti dico di più , non voglio mentirti, a dire il vero ero parecchio delusa da come ... Mi hai trattata!
Il ghigno è più severo ora
si parlo del tono della voce, delle espressioni facciali, di quei movimenti circolari con le mani e dalla sufficienza con cui alcune mie importanti proposte sono state messe da parte.
Respiro e distendo le braccia facendo passare le mani sul mio corpo come a portare lontano da me le cattive vibrazioni di questi ricordi. Ci metto alcuni secondi per riprendere il controllo e ora sorrido con calma ed ho deciso di prendermi una pausa. Siamo in affari e non volevo rovinare il buon rapporto che ci lega. ho deciso di soprassedere sugli aneddoti ed ho pensato di farmi una passeggiata per valutare qualche nuovo acquisto. Sa la mente di noi creativi è sempre in fermento!
mi tocco il collo con due dita facendo un arco sul petto immaginandomi la bella collana.
mio fratello gemello mi è stato vicino in questo momento difficile. Ma ora che ci siamo ritrovati, mettiamoci alle spalle questi malumori e proseguiamo con le indagini.
sorrido sincera al Loren e gli do una sonora pacca sulla spalla sei stato proprio bravo!
guardo tutti gli altri siete stati tutti bravi, ma ora non perdiamo tempo seguiamo la posta di Emmett e rechiamoci al tempio di Gond.