Vai al contenuto

Classifica

  1. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      8

    • Conteggio contenuto

      62.376


  2. Pippomaster92

    Pippomaster92

    Moderatore di sezione


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      34.263


  3. DarthFeder

    DarthFeder

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      1.527


  4. L_Oscuro

    L_Oscuro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      8.715


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 21/09/2023 in tutte le aree

  1. Allora, dopo le melme eravate a 390 punti esperienza, poi ho smesso di contare. Bisogna aggiungere gli orchi, la manticora e la pietra miliare piccola data dall'aver portato a termine la missione di avvertire Adabra. Gli orchi sono 100 exp, la manticora 140 e la missione 50, che fanno 680 punti esperienza. Siete a 220 punti dal livello 3.
    2 punti
  2. Aggiungiamo un plot twist: il colore della pelle, in questo modo, dipende dal livello. Un umano rosso è un guerriero di lv 1-3, dal 4 al 14 blu... Un elfo rosso è un mago di lv 1-3.
    2 punti
  3. L'avventura Phandelver and Below: The Shattered Obelisk, di cui vi avevamo accennato in dei passati articoli, è in uscita proprio in questi giorni e va a riprendere in mano i luoghi e le storie di una delle avventure più apprezzate di D&D 5E, La Miniera Perduta di Phandelver, che era stata parte del primo Starter Set. E per cominciare al meglio ecco a voi del materiale da poter usare per la vosta prima sessione con questa nuova avventura, sotto forma di una pagina di un giornale locale di Phandalin che riporta le ultime preoccupanti notizie della zona. Cosa troviamo in questo numerno del Phandalin Post? Questo numero del Phandalin Post parla dei conflitti che i giocatori dovranno affrontare nei primi due capitoli di questa avventura. Può essere un ottimo materiale da stampare e dare in mano ai vostri giocatori prima della sessione introduttiva. Goblin sul Sentiero per Triboar. Questo articolo sui goblin servirà a far capire al gruppo che è pericoloso muoversi sul Sentiero per Triboar, cosa che permetterà loro di prepararsi e di non essere colti del tutto alla sprovvista se attaccati. Questo verrà loro utile nell'incontro "Imboscata dei Goblin" del Capitolo 1. Marchi Rossi a Phandalin. Questa sezione che parla di come i Marchi Rossi abbiamo preso il controllo di Phandalin è un buon modo per rendere chiaro che questi briganti saranno un problema per i giocatori durante il Capitolo 2. In caso i personaggi non vadano alla Locanda Colleroccia, dove gli abitanti del posto parlano dei Marchi Rossi, potranno comunque sentire voci di attività locali che vengono tartassate e di come i Marchi Rossi abbiano addirittura ucciso uno degli abitanti del villaggio. Questi articoli rendono anche chiaro come il Borgomastro Wester non abbia fatto molto per contrastare i problemi del posto, quindi i giocatori non dovranno aspettarsi grandi aiuti ufficiali quando affronteranno queste sfide. Iniziate la vostra avventura a Phandalin! Phandalin è comparsa in molte avventura in passato, ma Phandelver and Below: The Shattered Obelisk metterà questa amata cittadina nella situazione più pericolosa che abbia mai vissuto! Tra culti malevoli, mostri corrotti e dungeon da setacciare alla ricerca di potenti artefatti, il vostro gruppo sarà in grado di salvare la cittadina dai gravi pericoli che la minacciano? Link all'articolo originale: https://www.dndbeyond.com/posts/1560-downloadable-handout-read-the-latest-edition-of
    2 punti
  4. Negli ultimi tempi ho giochicchiato parecchio con il sistema di Black Sword Hack, provando anche a giocare in solitaria per provare un po' le regole. Da cosa nasce cosa e ho cominciato a buttare giù un po' di materiale. Dato che BSH è totalmente Open ho deciso di condividere il tutto gratis sul mio blog. Ho raccolto qui i cinque articoli che ho scritto fino ad ora! Black Sword Hack - una Recensione | Il Blog Bellicoso Nuove opzioni per Black Sword Hack | Il Blog Bellicoso Dieci mostri per Black Sword Hack | Il Blog Bellicoso Le Armate dei Morti - altri 10 nemici per Black Sword Hack | Il Blog Bellicoso Il culto di Mamnagort - Black Sword Hack | Il Blog Bellicoso d8 Guardie per Black Sword Hack | Il Blog Bellicoso
    1 punto
  5. Buona Sera a tutti, Leggendo una discussione sul forum riguardo la creazione di una one shot horror ho trovato uno spunto per un mostro possibilmente molto interessante: una zucca fantasma. Ora, evolvendo lo spunto: uno spaventapasseri che abbia come testa una zucca dentro alla quale arde una fiamma che rappresenta lo spirito che la infesta. Unica cosa che mi è venuta in mente è una build con alcuni incantesimi di necromanzia e abbastanza trucchetti da non avere un combat system eccessivamente incentrato sugli slot, oltre alla possibilità di lanciare ogni turno una palla di fuoco con un'azione bonus (l'idea mi è venuta pensando tipo al picciolo che si solleva e dal buco esce una palla di fuoco e poi la zucca si richiude, a me sembra abbastanza figa come idea, ma se fa schifo, schifo avvertitemi senza esitare) Come GS non lo so non troppo forte nel senso che non deve essere un signore dei diavoli o robe simili, però non così debole da essere dimenticato nel giro di poco tempo. Un degno avversario diciamo, e sicuramente la palla di fuoco castabile ogni turno non deve risultare la "vera forza" del mostro, deve essere un'aggiunta simpatica, non il fulcro della sua potenza. Vi Ringrazio per ogni eventuale consiglio.
    1 punto
  6. Keidros per una volta è il più lesto a rispondere e stranamente in maniera molto criptica "Ciò che in eterno può riposare non può morire, e attraverso gli spazi e gli eoni gli Antichi attendono sempre il richiamo delle menti deviate. Hatreyus non approva queste rotture nell'equilibrio cosmico.." poi risponde all' altra domanda "ciò che abbiamo preso è nostro!bottino di guerra!..domani dobbiamo tornare da lui" Jebeddo spiega più dettagliatamente "Messer Edwin e il consiglio sono molto soddisfatti, e ci hanno lasciato il bottino. Ma naturalmente,come già ci aveva annunciato subito,avremo ancora a che fare con loro. Domani pomeriggio andremo a scoprire la nostra prossima quest. Ci è stato chiesto (e sottolineo chiesto, non ordinato) di tenere gli orecchi aperti sulle questioni degli incidenti ai mercanti, penso ci potrà servire in futuro avere più informazioni sulla questione; abbiamo un contatto per vendere gli oggetti d'arte.. Ah, siamo liberi di fare ciò che vogliamo del medaglione col simbolo del Luiren , pensavo fosse giusto darlo a mastro Fruitlight. infine, la lettera che ti ho lasciato sembra fare intendere che la follia di Thogloron sia iniziata in Chessenta. Teniamolo a mente. Che ne dite, andiamo da mastro Fruitlight e a vendere il bottino?" Keidros approva l'idea, è l'ora di tirare su qualche moneta d'oro!!!
    1 punto
  7. Lainadan Io non ci capisco niente di carovane né di cammelli, ma ho una buona parlantina e se mi fate andare con due asce, posso provare a vendere tutti noi come guardie del corpo. Ti và Byrnjolf? Andiamo a cercare dei mercanti che vadano nella nostra direzione e gli facciamo vedere di che pasta siam fatti. Qualcun altro vuole venire?
    1 punto
  8. Visto che siamo al livello 2 non mi sembra necessario dare equipaggiamento aggiuntivo, prendi semplicemente ciò che è offerto da classe e background. Se giocherai un druido a tema draghi potresti essere arrivata a Phandalin apposta per il drago bianco. Ora faccio un calcolo dell'esperienza del gruppo. Ad occhio e croce saremo a metà strada fra il livello 2 e il 3.
    1 punto
  9. Izzquen "Iz" Hunzrin Torno dalla sacerdotessa e dai miei compagni per spiegargli le mie conclusioni. Esistono due possibili vie, o Benedetta. Posso provare a disattivare le trappole con la forza, come ho già fatto con la prima teca, ma rischio di attivare altre contromisure. Ci sarebbe un altro metodo, più sicuro e pulito, che richiede però almeno tre settimane di lavoro: il costrutto che è stato distrutto-dico lanciando un'occhiata di rimprovero a Shaq-è infatti una sorta di curatore delle stanze private dell'arcimago e può aprire le teche. Con i giusti materiali, posso usare gli strumenti che abbiamo alla torre per ripararlo e controllarlo. Spiego a Z'ress, aggiungendo La seconda possibilità ci darebbe accesso a tutta la collezione dell'arcimago, oltre a qualsiasi oggetto nascosto in questa torre, mentre la prima ha solamente il vantaggio della rapidità.
    1 punto
  10. Io non direi malvagi, diversamente buoni mi piace di più XD Io sono orientato sul regno nonmorto collettivo, in stile proprio khemri di warhammer
    1 punto
  11. Sai, ho la tentazione di aprire qualcosa sul forum tra qualche tempo. Ne terrò conto. Una cosa ancora in forse, però. Ho anche usato il sistema per delle brevi avventure in solo e si presta benissimo.
    1 punto
  12. Capito, avremo dei regni malvagi come giocatori XD A meno di non voler fare un 2vs2 tra regni buoni e regni malvagi
    1 punto
  13. @Casa per le impronte, più che il peso e quindi profondità potreste dedurlo dalle dimensioni. Il peso sarebbe influenzato dal carico* (equipaggiamento o anche solo se stava spostando i tronchi) e da quanto era soffice il terreno al momento del passaggio. Di sicuro sapete che erano umanoidi di taglia medio-piccola (più piccola che media, appunto halfling, gnomi, goblin e coboldi), gli indizi e la fibbia (dovreste portarla da un fabbro per saperne di più) vi fanno propendere per dei goblin. I vostri pg possono ipotizzare una banda o un piccolo clan appena giunto visto che non ci sono mai stati precedenti (il che non esclude che ci fossero sempre stati ma che non si siano mai palesati o entrati in contatto con la città)
    1 punto
  14. Cosa sta sconvolgendo di recente la cittadina di Phandelver? Eccovi del materiale utile per dare spunti e informazioni ai vostri giocatori in preparazione all'inizio di Phandelver and Below: The Shattered Obelisk. L'avventura Phandelver and Below: The Shattered Obelisk, di cui vi avevamo accennato in dei passati articoli, è in uscita proprio in questi giorni e va a riprendere in mano i luoghi e le storie di una delle avventure più apprezzate di D&D 5E, La Miniera Perduta di Phandelver, che era stata parte del primo Starter Set. E per cominciare al meglio ecco a voi del materiale da poter usare per la vosta prima sessione con questa nuova avventura, sotto forma di una pagina di un giornale locale di Phandalin che riporta le ultime preoccupanti notizie della zona. Cosa troviamo in questo numerno del Phandalin Post? Questo numero del Phandalin Post parla dei conflitti che i giocatori dovranno affrontare nei primi due capitoli di questa avventura. Può essere un ottimo materiale da stampare e dare in mano ai vostri giocatori prima della sessione introduttiva. Goblin sul Sentiero per Triboar. Questo articolo sui goblin servirà a far capire al gruppo che è pericoloso muoversi sul Sentiero per Triboar, cosa che permetterà loro di prepararsi e di non essere colti del tutto alla sprovvista se attaccati. Questo verrà loro utile nell'incontro "Imboscata dei Goblin" del Capitolo 1. Marchi Rossi a Phandalin. Questa sezione che parla di come i Marchi Rossi abbiamo preso il controllo di Phandalin è un buon modo per rendere chiaro che questi briganti saranno un problema per i giocatori durante il Capitolo 2. In caso i personaggi non vadano alla Locanda Colleroccia, dove gli abitanti del posto parlano dei Marchi Rossi, potranno comunque sentire voci di attività locali che vengono tartassate e di come i Marchi Rossi abbiano addirittura ucciso uno degli abitanti del villaggio. Questi articoli rendono anche chiaro come il Borgomastro Wester non abbia fatto molto per contrastare i problemi del posto, quindi i giocatori non dovranno aspettarsi grandi aiuti ufficiali quando affronteranno queste sfide. Iniziate la vostra avventura a Phandalin! Phandalin è comparsa in molte avventura in passato, ma Phandelver and Below: The Shattered Obelisk metterà questa amata cittadina nella situazione più pericolosa che abbia mai vissuto! Tra culti malevoli, mostri corrotti e dungeon da setacciare alla ricerca di potenti artefatti, il vostro gruppo sarà in grado di salvare la cittadina dai gravi pericoli che la minacciano? Link all'articolo originale: https://www.dndbeyond.com/posts/1560-downloadable-handout-read-the-latest-edition-of Visualizza tutto articolo
    1 punto
  15. Perdonatemi, ma la cosa che mi sorprende di più è il giornale alla modica cifra di una moneta di rame! xD
    1 punto
  16. Ingvar Halvorsen Decisamente disinteressato al trambusto da locanda, il druido di era coricato presto dopo una rapida cena. Il fatto che fosse tutto gratis aveva reso più gustoso il cibo e comodo il letto. La mattina, una volta arrivati in piazza, si rivolse ai compagni. Ci dividiamo? Qualcuno si informa per i cammelli e gli altri per la carovana? Domandò. Io posso andare per i cammelli, magari non sarò particolarmente indicato per trattare, ma posso controllare come sono messi gli animali e se ne vale la pena.
    1 punto
  17. Burnon Bearded Boston, nano barbaro La cosa si mette per le lunghe, quindi ascolto Gottri, e lascio che siano gli altri a tirare giù il diavolo volante: tanto ci sono dei bei diavoli anche qua a terra. Ascia alla mano, comincio a menare fendenti a quelli davanti a me!
    1 punto
  18. Grazie mille per i consigli penso che farò un po' un mix di quello che ho letto per adattarlo alla mia ambientazione pk mi tro un po' stretto, solo pk nn l'ho scritto io e nn lo ho pensato, per me. Anche pk un po' la storia ce l'ho già e la ho ideata dentro il contesto della mia ambientazione. Come mostro avevo pensato a un ombra, silenzoso e oscuro per tenere alta la tensione userò un po' le tecniche di Allan Poe, per le schede personaggio glie ne do alcune prefatte tra cui possono scegliere.
    1 punto
  19. Fate passare la nottata che, a parte qualche lamentela dei profughi che si chiedono cosa sta succedendo e se siano destinati ad una brutta vita, passa tranquilla. L'indomani mattina di buon'ora Bernard usa la copia del contratto che vi è stata fornita per mettersi in contatto magicamente con Kalana.
    1 punto
  20. Eccoti come promesso la mia idea, purtroppo non sono un grande informatico quindi ho fatto tutto disegnando a mano quindi nn so quanto sia venutivenuto bene, mi sono distaccato totalmente dalla mia idea originaria e ho dato forme molto fantasticate, che nn assomigliano per nulla ai veri maiali, ma spero ti piaccia lo stesso darò una nuova idea di suinide da battaglia o bandito
    1 punto
  21. Ci sono vari articoli nella nostra Home che potresti leggere per avere un'idea (tipo questo, questo o gli ultimi Arcani Rivelati), ma per darti un'idea generica: One D&D, dalle dichiarazioni della Wizards, vorrà essere da un lato una esperienza generale ed immersiva di D&D fornita tramite una serie di materiali e piattaforme dedicate, quindi non solo nuovi manuali ma siti per giocare e consultare materiale online gestiti direttamente dalla Wizards, eventi di gioco comune eccetera. Dall'altro lato sarà una revisione della 5E, che dalle dichiarazioni rimarrà sempre compatibile con il materiale precedente, e che prenderà inizialmente la forma di una nuova edizione dei tre manuali base, a cominciare dal Manuale del Giocatore che uscirà circa a metà anno prossimo (in inglese) e per cui si stanno facendo al momento vari playtest condivisi tramite gli Arcani Rivelati e i relativi sondaggi di playtest. Stare ad elencare ora i cambiamenti alle regole avrebbe poco senso, visto che sono ancora in mutamento tramite gli Arcani Rivelati e abbiamo visto varie versioni di molte cose. Per quanto riguarda la localizzazione non ci sono ancora notizie di alcun genere, ma personalmente sono convinto che avverrà. Con ritmi e tempistiche è impossibile dirsi, potrebbero persino cercare di puntare ad un rilascio internazione in contemporanea, ma vedo più probabile uno stacco di qualche mese/un anno dalla versione inglese. Quando la WotC rilascerà delle dichiarazioni ufficiali le riporteremo come sempre tramite un articolo, quindi controlla la nostra Home per delle future novità
    1 punto
  22. Sono effettivamente stato un po' pigro a non averlo fatto prima quando era chiaro la battaglia stava diventando più complicata. Riporto la mappa tattica interattiva qui e nei post successivi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1JqjyfuMtnTByjCFXcWXSntabulskCI1Fz0-s6W6sgtY/edit?usp=drive_link Ditemi se riuscite a vederla e si capisce.
    1 punto
  23. Puoi andare ad attaccare i tre diavoli davanti oppure lanciare su quelli dietro
    1 punto
  24. Bjorn iniziò a tessere canzoni e raccontare storie, fare balletti e dire poesie! Presentò poi le doti dell'amico romanzate sia in battaglia che a letto, senza mai indicarlo puntualmente, ma descrivendo questo eroe che rispecchiava Due Asce in tutto e per tutto: Nelle terre del nord, sotto il gelo e la neve, Un condottiero valoroso, nessuno come lui è. Con lineamenti nordici, occhi di ghiaccio e coraggio, Due asce affilate, pronte a far strage. Condottiero del nord, con cuore di acciaio, Sul campo da battaglia, è un vero spettacolo. Tra demoni e streghe, orchi e goblin da sfidare, La sua forza e abilità nessuno può eguagliare. Attraversa il mare ed arriva in queste terre, con deserto, montagne e tante avventure. Conquista ogni avversario,non conosce paure. La sua fama si diffonde, come vento tra i rami, Nessuno può fermarlo, tra i vivi o tra i dannati. Condottiero del nord, con cuore di acciaio, Sul campo da battaglia, è un vero spettacolo. Tra demoni e streghe, orchi e goblin da sfidare, La sua forza e abilità nessuno può eguagliare. Ma al di là della guerra, c'è un segreto nascosto, Nel calore delle notti, è un amante accalorato. Le donne sanno, non c'è piacere più completo, Di stare con lui, sotto le stelle o nel letto. Condottiero del nord, con cuore di acciaio, Sul campo da battaglia, è un vero spettacolo. Tra demoni e streghe, orchi e goblin da sfidare, La sua forza e abilità nessuno può eguagliare. Nelle leggende dei tempi, il suo nome risplenderà, I suoi avi con ammirazione seguono le sue gesta. Con due asce letali e un cuore senza eguali, Sul campo e tra le lenzuola, è leggenda tra mortali.
    1 punto
  25. "Il giorno che capirò cosa passa per la testa ad un Gigante, ammazzatemi. Vorrà dire che sono diventato più stupido delle pietre da cui nascono!" Ride nuovamente, sempre in maniera sguaiata, alla sua battuta. "Certo, la maggior parte dei draghi e la maggior parte dei giganti tende a scontrarsi, ma evidentemente Blagothkus ha capito che col ritorno di Tiamat è bene schierarsi coi vincenti! Non posso sapere cosa sanno 'i giganti'! Ma Balgothkus sa perfettamente cosa stiamo andando a fare al Pozzo dei Draghi." Oramai Glazheal ha perso quasi del tutto l'interesse nei vostri confronti, e lo vedete andare verso una parete e cominciare ad arrampicarsi. Notate che lungo quella parete c'è un foro abbastanza grande da lasciarlo passare: deve essere la sua via di accesso e di uscita alla tana.
    1 punto
  26. Byrnjolf Ai diavoli le gilde e le loro tasse! Secondo me, abbiamo due strade: o ci aggreghiamo ad una carovana offrendo servigi di guardia, o prendiamo delle cavalcature per attraversare il deserto, ma in questo caso dovremmo assoldare anche una guida. Domattina proveremo entrambe le strade, ma ora ha ragione Bjorn. Rilassiamoci un po'! Due Asce aveva anche voglia di assaggiare un po' di pietanze locali. La fauna qui sembrava esotica al punto da stuzzicargli le voglie, come dimostrava il rigonfiamento al cavallo dei pantaloni.
    1 punto
  27. Bjorn bene a questo punto andremo a parlare con le carovane e capire quanto costa un buon cammello per un lungo viaggio, così avremo tutti gli elementi per decidere! Ma per stasera basta affari amici miei, ho deciso che trascorreremo alcune ore tranquille in questa locanda, berremo e mangeremo e vorrò allietarvi ed allietare tutta la locanda con le mie arti! ordino buona parte delle portate tipiche della zona ed abbondante birra per tutti mentre inizio a preparare la mia arpa e la mia pipa magica per creare forme di fumo che mi aiutano nell'intrattenere il pubblico.
    1 punto
  28. "Un benvenuto a tutti quanti!!!Da questa parte!Aprite le vostre orecchie, i vostri occhi e le vostre immaginazioni per le meraviglie dalla Fiera degli Inventori!" - L'Araldo della Fiera degli Inventori Se l'ottimismo, l'innovazione e lo spirito di creatività che pervadono il mondo di Kaladesh hanno acceso la vostra sete di avventure abbiamo ciò che fa per voi. Se The Art of Magic: The Gathering—Kaladesh vi ha fatto venire voglia di sperimentare le pianure spazzate dall'etere e le brillanti invenzioni del nuovo piano di Magic le pagine seguenti sono ciò che vi serve. Come uno scienziato ribelle al lavoro in un remoto laboratorio, James Wyatt ha creato una serie di regole per portare le vostre avventure di Dungeons & Dragons su Kaladesh, tra cui nuove razze, nuovi mostri e una nuova concezione strettamente legata all'etere per la creazione dei meravigliosi e stupefacenti oggetti magici che sono l'essenza di questo piano. Le meccaniche di gioco presentate in questo supplemento sono utilizzabili nelle vostre campagne di D&D ma non sono state testate tramite iterazioni di playtest e sviluppo. Per tali ragioni il materiale di questo supplemento non è legale negli eventi D&D Organized Play. Plane Shift: Kaladesh Annuncio originale
    1 punto
  29. Secondo me per un sistema magia legato al mana, gli incantesimi invece che per scuole dovrebbero essere divisi per colori, ed anche le classi da incantatore andrebbero rifatte (esempio mago bianco, mago nero, mago rosso, ecc) ed a ciascuna di esse assegnare un colore di incantesimi che acquisisce con la normale progressione di incantesimi.
    1 punto
  30. Che poi ad occhio tra magia a punti tipo stregone o UA (non ricordo quale) e sottoclassi per distinguere tra gli incantatori delle varie terre hanno già le cose mezze pronte...
    1 punto
  31. Che è la stessa cosa che dico da prime e durante la prima espansione rilasciata. siamo a 3 ora, per cui se si degnassero ad iniziare sto benedetto sistema di magia 5 colori con mana invece che con livelli saremmo a posto
    1 punto
  32. Dopo aver letto per bene il pdf: bello, ma manca la cosa principale che credo titti i fans di Magic e D&D aspettavano ovvero le regole per gestire la magia ed il mana in base ai cinque colori!
    1 punto
  33. Nel caso interessi, questa è la pagina ufficiale.
    1 punto
  34. Mmm...pensavo fosse una pagina ufficiale perché ci sono i classici tasti "acquista" sulla parte superiore del profilo che portano allo store della WOTC. Edito il mio commento, non vorrei essere fuorviante
    1 punto
  35. Quella pagina facebook non è quella ufficiale della Wizards e quel compendio è fan-made. Comunque un ottimo prodotto di eccellente qualità, merita decisamente.
    1 punto
  36. Subito salvato! Non ho capito se si tratta di una raccolta fatta da i fan o è stata redatta proprio dalla wizard. Dovrebbero fare una cosa del genere periodicamente, magari ogni sei mesi, perché per come stanno adesso gli UA, almeno io, li reputo dispersivi.
    1 punto
  37. Guarda un po' che hanno pubblicato ieri nel canale Facebook "5th Edition D&D": https://drive.google.com/file/d/0B4jAv0Wgv9taQ29RZUJiekRXMWc/view A me brillano ancora gli occhi 😁
    1 punto
  38. Sicuramente, ma per qualcosa di gratuito io sono rimasto piacevolmente colpito . Gli arcani rivelati sono semplice testo in bianco e nero alla fine, qua invece da una dimensione completamente diversa.
    1 punto
  39. In realtà data la qualità e quantità di illustrazioni a disposizione proprio dal punto di vista della grafica potrebbero fare molto meglio.
    1 punto
  40. Ravnica! Voglio Ravnica! Anche se tutti questi mini-setting hanno degli spunti interessanti.
    1 punto
  41. Grandioso! Queste pubblicazioni che fanno sono di una qualità incredibile. Anche solo a livello grafico, non tanto per l'impaginazione ma per le illustrazioni, tanto di cappello a chi le cura. Quello che ho letto sin'ora è molto evocativo. Magari Kaladesh non piacerà a tutti (d'altronde anche Eberron non riscosse un grande successo come le sue controparti più storiche), però da parecchi spunti. Io con Magic mi sono fermato una quindicina di anni fa, ma tutta la storia che ruota attorno a queste ultime ambientazioni mi ispira tanto. Penso sia arrivato il momento di imparare a giocare per bene la 5 edizione
    1 punto
  42. La aspettavo da quando hai pubblicato quella di HotDQ! Devo cominciare a giocarla proprio ora, e anch'io, leggendola, ho avuto gli stessi dubbi sollevati nel paragrafo Problemi. Per caso qualcuno che l'ha giocata ha provato a modificare qualcosa? Ha dei trucchi da consigliare? Soprattutto per il finale, che forse per l'episodio dei Draghi ho già delle idee... [ @tamriel perché conosco solo te che l'hai giocata!]
    1 punto
  43. Rasziros, paladino dragonide Sistemo la mia nuova armatura nel baule da viaggio: un sacerdote di Boccob in armatura completa stonerebbe non poco. Mi avvicino al capitano, noto che gli anni di mare non hanno intaccato la sua tempra militare. "Capitano, siamo i sacerdoti inviati da Rigby..." Non sono sicuro di quanto sappia della missione, quindi decido di mantenere la copertura un altro po'. Ma non posso non lanciare uno sguardo a Gretchen: ma che bel sacerdote effeminato!
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...