Vai al contenuto

Classifica

  1. re dei sepolcri

    re dei sepolcri

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      1.696


  2. MattoMatteo

    MattoMatteo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      10.209


  3. Stheal

    Stheal

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.632


  4. MrDeath

    MrDeath

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.192


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/10/2023 in tutte le aree

  1. Devo ancora fare gli incantesimi e il resto dell'equip ma il mio PG sarà Vindra Mvasthi cartomante Aasimar dall'indole pessimista ma molto empatica con le persone. Con la carnagione abbronzata e i capelli corvini ha gli occhi color del metallo e più volte l'avete vista manifestare la sua eredità celestiale con lunghe ali scheletriche e un aura tetra che la circondava. A detta sua, la sua eredità lei la considera non un certo un dono ma un fardello, non nasconde di essere nata sotto una stella oscura. Non certo una compagnia delle più allegre e leggere ma riesce a capire le persone molto bene. Accompagna l'esibizione collettiva con la sua cetra ma è anche una abile poeta.
    4 punti
  2. Iliif Savardier Viene da una famiglia di saltimbanchi. Quando suo padre per l'età ha deciso di smettere di fare il bardo, Iliif e sua sorella Fhelian (la npc) hanno continuato aggregandosi a una grande compagnia teatrale dove Iliif faceva da attrice nelle recite o suonava il flauto accompagnando le esibizioni degli altri attori. Qui ha conosciuto gli altri. Allo scioglimento della compagnia ha scelto di stare con alcuni di loro e di proseguire il viaggio. La scheda devo ancora farla.... https://og.myth-weavers.com/sheet.html#id=2849420 Aspetto:
    1 punto
  3. Ho finito di meditare e giocherò un Tritone. Faceva parte di una grande Corte al servizio di un importante Re Tritone. Per impressionare i suoi pari ha annunciato che sarebbe partito per la superficie e un giorno sarebbe tornato con grandi storie di quella realtà così distante e sconosciuta. Sono passati anni dalla sua partenza e non ha intenzione ti tornare a breve. Il mondo di superficie, ormai familiare ma comunque ancora così alieno per lui, lo affascina e ci si trova bene. Nel mentre continua a raccogliere storie e conoscenza che un giorno userà per impressionare il suo popolo e diventare uno dei più grandi bardi mai esistiti sotto i mari. Link alla scheda che però sto iniziando solo ora.
    1 punto
  4. Neldor Iliyadar Con Roxy @Faputa
    1 punto
  5. Dante Giorno 2 - Venerdì - con tutti Resto in silenzio ad ascoltare la fine della conversazione tra Vaquelin, Seylas e Ardyr. Suppongo di non piacere troppo e di non avere la stima di quei due.. soprattutto all'elfo che so definisce un mago "Anche se per ora di magia ne ho vista ben poca.. bah.. che sia veramente un impostore?" il sentimento, del resto, è abbastanza ricambiato. Tuttavia, se dovremo collaborare insieme, sono sicuro che ci sarà tempo e modo per ricredersi e farli ricredere. Eris e Zero, invece, mi paiono subito molto più interessanti. Lei è bellissima, ha una storia struggente alle spalle e, per ultimo, si è pure scoperto essere di origine nobile. Lui invece non mi è ancora ben chiaro cosa o chi sia, ma questo suo mistero mi dà da pensare che anche lui abbia una storia da raccontare. Una volta finito il colloquio col nobile mezzelfo, mi congedo, felice di essere riuscito ad ottenere un rifugio agiato e sicuro per la ragazza dai capelli rossi. Mi dirigo verso la locanda del Gabbiano dove, grazie alle mie esibizioni, posso garantirmi vitto e alloggio gratuiti. Giorno 3 - Sabato - Villa di Vaquelin - con Eris
    1 punto
  6. in città nel boschetto dove gli uccellini cantano
    1 punto
  7. State camminando per la strada mentre discutete sul da farsi, quando all'improvviso uno zaino si agita da dietro un vicolo buio e si spalanca, rivelando un'aberrazione molto più grande del contenitore da cui è uscita. L'essere è una grossa palla di carne che fluttua in aria come a sfidare la gravità stessa. Ha un unico grande occhio al centro ed un bocca enorme e piena di denti. Ma la cosa più inquietante sono i numerosi occhi che si protendono dal corpo centrale e si muovono in autonomia, scrutando ogni angolo per poi soffermarsi su di voi. Per vostra fortuna avete sempre i sensi pronti e la comparsa della creatura non vi coglie di sorpresa. Appena lo notate, vi rendete conto che c'è qualcosa che non va: non sentite alcuna magia a vostra portata, come strappata via. Non c'è dubbio su cosa avete di fronte, le storie le conoscono tutti su queste creature: è un beholder in carne ed ossa. @iniziativa @mappa
    1 punto
  8. Echo Knight: perchè va bene combattere, ma comincia ad avere una certa età e se lo fa l'echo è meglio...e non ci si sporca nemmeno i vestiti così.
    1 punto
  9. Secondo me non c'è bisogno di classi come bardo o ladro. Basta un Guerriero Maestro di Battaglia che usa la Destrezza al posto della Forza e che ha un buon Carisma, il bastone/stocco come già detto da altri e il background nobile. Il background nobile da i privilegi di gentiluomo e la sottoclasse Maestro di Battaglia mostra un combattente addestrato al combattimento elegante, il carisma alto serve per i tiri con le abilità sociali e tutto il resto è roleplay. Personalmente eviterei assolutamente il ladro, un gentiluomo non attacca alle spalle.
    1 punto
  10. Io farei il classico barbaro/guerriero (il barbaro per avere una buona CA senza armatura, il ladro senza armatura rimane leggerino, visto che il tuo PG vuole stare in mischia) Avevo un PG nobile e damerino (non proprio uno spadaccino ma più o meno è uguale) con quel multiclasse. Per "giustificare" l'ira barbarica, mi ero "inventato" che era bravo e buono ma quando qualcuno gli rovinava il vestito gli si chiudeva la vena e andava in ira.
    1 punto
  11. Se vuoi usare più magia c'è il mago collegio della spada, se vuoi potenziarti a schifo con magie e fare i buchi, unica cosa stai attento perchè avresti pochi pf quindi consiglierei un umano variante con robusto per sopravvivere e poter stare in prima linea, così puoi anche giocarti il bastone che diventa un'arma magica
    1 punto
  12. Quindi direi che sei già meglio del 50% dei Master. Tranquillo, e segui l'istinto. Più seriamente, alcune cose indispensabili: - una lista di nomi pregenerati ai quali attingere, in modo da evitare come la peste il "pirata bob" - una lista pregenerate di microtesori, cianfrusaglie e simili, per quei momenti in cui i giocatori cercano e trovano qualcosa di inaspettato - una lista pregenerata di "voci di corridoio", vere e false, che possono portare ad avventure o disavventure aggiuntive
    1 punto
  13. In alternativa (o in aggiunta) ci sarebbe anche il Bardo, collegio dell'Eloquenza o della Spada. Come background direi che è perfetto il Nobile.
    1 punto
  14. confermo, non hai bisogno di molto altro, al massimo se vuoi dargli un flavour piuttosto che un altro puoi sbizzarrirti a multiclassare
    1 punto
  15. In realtà è molto semplice, basterebbe fare un ladro con l'archetipo spadaccino e uno stocco modificato ad hoc.
    1 punto
  16. Fai benissimo, anche io ho seguito parecchi consigli su come rendere alcuni passaggi più omogenei e sensati. Poi un gruppo ha deciso di mandare tutto a banane ficcandosi dentro il Tempio d'Ambra...vi lascio immaginare come sia finita quella campagna. L'altro invece sta proseguendo bene e ora sono sul punto di andare verso il Castello di Ravenloft per lo scontro finale contro il Conte.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...