Vai al contenuto

Classifica

  1. MrDeath

    MrDeath

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      2.192


  2. Octopus83

    Octopus83

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      5.573


  3. Dmitrij

    Dmitrij

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      16.948


  4. Mautoa

    Mautoa

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.537


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/11/2023 in tutte le aree

  1. Lorenzo Volpe E che cacac@ss0 Mamma ma non sei in macchina con zia Petunia? E quella si è già avviata mi sa, valla a cercare, qua noi ci stiamo organizzando con le macchine e di vediamo al rinfresco. Tutti vogliono venire me l'hanno detto prima, non preoccuparti. Guardo più gli altri con un ciglio più alto dell'altro Vero?
    2 punti
  2. Seylas elfo mago giovedì 8 Arrivo la sera vestito con i miei soliti abiti un po' trasandati, dopo gli ultimi giorni passati a studiare informazioni nuove e rileggere i miei appunti. Arrivo con la speranza di togliermi velocemente l'incombenza del dialogo con la persona che Vaquelin ha detto che vuole parlarmi, anche se saperla elfa anch'essa un po' mi incuriosisce. Rimango profondamente deluso e contrariato quando vedo sia la sala troppo piena per i miei gusti sia il fatto che devo sorbirmi tutta quella pomposa pantomima. Guardo il posto che mi hanno indicando come il mio, vedo le poche persone che conosco e faccio un cenno con la testa nella loro direzione, faccio per andare a sedermi ma invece mi volto e punto verso la prima fila dove ho notato Evanthia Leonis seduta in prima fila. master
    1 punto
  3. Calista è palesemente la zia stronza e Hiemes lo zio figo xD
    1 punto
  4. Per me va bene pure tenendo i draghi al centro del culto. Ti lascio pensare bene a come gestirlo ad ogni modo per questa ambientazione pensavo ai draghi un po' come quelli di Warcraft. Sono pochi ma estremamente potenti e con una loro agenda. Non si fanno vedere quasi mai nella loro vera forma ma tendono a camminare tra le persone con l'aspetto di umani, elfi, etc... per influenzare i mortali a loro vantaggio. Nelle Isole Nega uno di loro (Nymes) e la sua prole hanno deciso di vivere apertamente come draghi creando intorno a loro un culto vero e proprio e poi le cose sono andate a finire come hai descritto nel tuo BG. La tua particolare versione di questo culto draconico te la lascio codificare e interpretare come preferisci tu. Se ti sta bene però direi che lo scopo di Nymes inizialmente era di trovare un'armonia tra draghi e mortali. Mentre l'ambizioso figlio che gli ha fatto la pelle (o meglio le scaglie) crede che i mortali siano esseri inferiori che dovrebbero semplicemente sottomettersi e servire i loro signori draghi in cambio di briciole di potere.
    1 punto
  5. @Voignar il servizio di baby sitter costa 50 monete d'oro al giorno e sospetto che la parcella di @Stheal sia ancora più alta 😂
    1 punto
  6. Premetto che non ci ho mai partecipato. Sul sito ufficiale nella sezione "dove giocare" c'è scritto che i gruppi sono pubblici e c'è una mappa con associazioni, negozi etc. che partecipano a questa iniziativa. Vedi magari se ne trovi qualcuno nella tua zona e chiedi informazioni a loro.
    1 punto
  7. Vanora Kuuntrax "La Vedova Nera" Prima che io possa rispondere alla locandiera ed esprimere così tutto il mio dissenso sulla pietanza, è Garro ad anticiparmi, come se già conoscesse il mio volere. Sorrido amara, muovendo con un dito la ciotola in avanti, così da farmela togliere dalla vista. Ascolto poi le parole dei miei compagni: in effetti, sono d'accordo con entrambi. Già, non sarebbe male riscuotere qualche consenso con dei favori. mi volto verso il tritone. E comunque, preferisco la sorpresa: l'inedito servirà solo per vincere il premio. una smorfia beffarda sul volto. Però...allietare la locanda con qualcosa...annuisco con convinzione. continua a suonare. E voi due...guardo Iliif e Vandra. Veniteci dietro. schiarisco la voce, facendo grattare le corde vocali. Ispiro, scricchiolo il collo, batto le mani guantate per richiamare l'attenzione di tutta la sala. Alla fine, per essere certa che tutti ci guaridno, salgo sulla sedia in piedi, poggiando uno stivale sul bordo dello schienale, l'altro sula seduta. Gente del Drago Brillo! allargo le braccia. Questo pezzo è dedicato a tutti gli amanti, a quegli amori lontani, agli amori persi, a quei desideri che di notte bruciano più del fuoco. una breve pausa. Perciò aprite le orecchie, mettetevi comodi e pensate alla persona che più vi è cara, a quella che più vi scalda il cuore. Senza indugiare, al giusto rintocco di tamburo, inizio a cantare, sfruttando la forza del mio diaframma. Don't look don't look" the shadows breathe Whispering me away from you "Don't wake at night to watch her sleep You know that you will always lose This trembling Adored Tousled bird mad girl" But every night I burn But every night I call your name Every night I burn Every night I fall again L'aria nei miei polmini gratta sulle mie corde vocali diventando graffiante, tagliente. "Just paint your face" the shadows smile Slipping me away from you "Oh it doesn't matter how you hide Find you if we're wanting to So slide back down and close your eyes Sleep a while You must be tired" But every night I burn Every night I call your name Every night I burn Every night I fall again Every night I burn Scream the animal scream Every night I burn Dream the crow black dream Every night I burn Scream the animal scream Every night I burn Dream the crow black dream Socchiudo gli occhi, agito la testa facendo ondeggiare i lunghi capelli neri, che come una cascata di pece si muovono sinuosi nell'aria. ...Dream the crow black dream... ripeto una, due, tre volte, fino a concludere la performance. tutti
    1 punto
  8. Wilhelm Ancora ansimante ed ebbro dell'adrenalina che gli fluiva in corpo, Wilhelm si voltò verso Radagast, unì pollici ed indici delle mani a formare un cuore, e gli sorrise Un sorriso un po' inquietante per via degli schizzi di insetto che lo ricoprivano, ma comunque sincero. Non rispose invece ad Olf, non perché non volesse, ma perché il druido gli aveva sostanzialmente tolto le parole di bocca, alle quali il templare si limitò a dare un cenno di conferma. Vediamo se in questa tana d'insetto troviamo qualcosa di utile. Diamo un'occhiata attorno. Rad, puoi controllare che Huan e Hildr stiano bene? Lui prese una coperta e la gettò sul cadavere del fu Barone.
    1 punto
  9. Radagast il Verde Alla richiesta di Olf, il Druido si fermò per farsi curare, ma con lo sguardo sognante guardava Wil con il suo martellone che sfondava il petto della bestia. "Caro Olf, sono le azioni che ci descrivono e fanno di noi persone migliori o peggiori. E' il Barone che ha scelto per se stesso la propria fine. Con le proprie azioni e le proprie decisioni. Il Chaos va lottato con tutte le nostre forze. Ne va della salute di tutto il vecchio mondo. La corruzione va sempre eliminata. E' come una gamba cancrenosa. Va tagliata altrimenti ne va della vita dell'intero corpo. Will, ti amo..."
    1 punto
  10. Purtroppo, non sapete il tragitto che farete da Parnast. Siete abbastanza certi che per molte miglia in quasi tutte le direzioni, schiantereste il castello su qualche montagna disabitata, ma l'assoluta certezza non l'avete finché il castello non partirà verso una direzione.
    1 punto
  11. Banalmente è già fatta. Stabilisce quante volte un'arma deve essere usata in combattimento per diventarne maestri poi tenete conto di quante volte è stata usata. Un PG potrebbe anche allenarsi in down time. Poi ovviamente anche tutti i mostri avranno maestria dato che è "tutta la vita" che usano le loro armi (naturali o meno)
    1 punto
  12. Sylvio Mentre continuo imperterrito a pizzicare, strusciare, accarezzare le corde del theorbo, non posso non pensare che a breve tutto questo meraviglioso baccano attirerà le attenzioni, anzi, le ire della padrona di casa e del suo pidocchioso maggiordomo.
    1 punto
  13. Calista Boschetto dove l'atmosfera è stata rovinata
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...