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  1. Vackoff

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  2. Steven Art 74

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 23/09/2024 in tutte le aree

  1. È sempre un dispiacere non riuscire a condividere la storia del proprio PG dopo averla pensata, soprattutto in questo caso in cui avrebbe giustificato un minimo il tradimento del gruppo, ma concordo con @Pippomaster92: quello che è fatto è fatto, soprattutto quando PG tradiscono altri PG. Secondo me forzare la cosa sarebbe sgradevole, tanto vale dirlo solo ai giocatori.
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  2. Eh successo quello che è successo mi sa che gli altri personaggi lo looteranno e lasceranno lì. Personaggi più civili potrebbero giusto seppellirlo.
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  3. Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Esagerato?...dico trattengo a stento le lacrime...che altro avrei potuto fare?...ci ho pensato e ripensato ma non ho trovato altra soluzione...parlare non sarebbe servito a nulla , la decisione era stata presa...ero in trappola , fuggire era l'unica via... mi dispiace per il male che vi ho fatto ma nessuno di voi si è opposto a nostro padre per la sua decisione , non potevate voi come non potevo io... poi faccio alcuni respiri profondi.... e io non vado in giro a rischiare inutilmente la mia vita , faccio parte dell'ordine dei cavalieri senza testa , combatto e rischio la vita per fare del bene... mi dispiace per nostra madre e per nostra sorella avrei tanto voluto poterla cullare , vederla camminare e sentirle pronunciare la sua prima parola , avrei voluto fare parte delle sua vita ed aiutarla nel suo tragitto... avrei voluto poter continuare a vivere con voi , lo avrei tanto voluto , i primi tempi piangevo ogni notte mentre di giorno costruivo una maschera per sopravvivere , sono stata sola per molto tempo prima di trovare la mia strada... devo parlare con nostra madre e... sospiro...anche con nostro padre...per quanto sia troppo poco e troppo tardi devo chiarire le cose... a qualunque costo...
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  4. @MattoMatteo. . . In effetti il Tuo PG potrebbe funzionare egregiamente lo stesso come "Artefice (Mechapilot) 8 / Wizard (Technomancer Hacker) 2" senza troppo sbilanciamento nell'idea iniziale che avevi pensato. . . @Octopus83 ; @Davoth BJ Taggart. . . Visto che ho avuto dei contrattempi con l'Edit delle Gilda di Gioco quando l'ho creata, avete ricevuto l'invito di "Iscrizione Membri". . . . .???
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  5. Non si sa se Keidros scende dalla camera riposato, ma di sicuro è affamato "Io prendo di sicuro gli antipasti, la zuppa, e almeno la bistecca..e ovviamente il vino!!..lo sai cervellone, all'inizio non mi piaceva l'idea di andare via dal Thay, ma devo dire che l'hai studiata bene!" Jebeddo, già preoccupato per le cose apprese dal quluq di Sandwisper, non riceve bene le notizie dal Thay. Congettura sulle possibili conseguenze, e sulla necessità di parlare con Edwin e risponde solo con un cenno distratto a Keidros, mentre ordina solo i carciofi ripieni. Mentre Eldon ordina, Keidros chiede lumi anche agli avventori dei tavoli vicini. Conosce bene Jebeddo e gli dà il suo tempo per ragionare sul susseguirsi degli eventi. Pasteggiando lo gnomo torna ad essere più loquace e racconta all'amico ciò che hanno scoperto in mattinata "Zolfo eh?..mi ricorda un po' casa, sarà per il mio lignaggio" replica Keidros ridendo, per poi aggiungere seriamente "sarà il caso di andare a vedere. Quando si parte?" "Mio buon amico, mi serve del tempo. Domande necessitano di risposte; come mai le miniere, e soprattutto lo zolfo?..serve per evocazioni o rituali?..o semplicemente spera di scavare troppo a fondo e trovare qualche immonda creatura?..devo studiare, conferire con messer Odesseiron e costruire anche un buon alibi che giustifichi la nostra presenza sui cavalieri del cielo. Idee?" Keidros scuote la testa "La mente sei tu, ricordi?.. però posso andare a recuperare il nostro carretto e informarmi sui costi del viaggio e comprare delle cavalcature. O meglio, farmele regalare dal Kej-hab" A Jebeddo l'idea non dispiace "Se non ci saranno intoppi partirei tra tre giorni "
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  6. Avevo quasi deciso di non salire più nè come mago nè come guerriero (visto che non c'era nessuna opzione interessante), ma solo come artefice... ma riguardando il manuale TT mi sono accorto della sottoclasse "Technomancer" per il mago, che sarebbe perfetta per fare l'hacker (tra l'altro mi bastano 2 livelli)! E, come "libro degli incantesimi", posso avere una qualsiasi smartphone o tablet... manco a farlo apposta, era una cosa che ti volevo chiedere se potevo fare comunque, quindi il problema si risolve da solo! 🤣 Tra l'altro, in TT non esite il cybermodem come in CP... è un augment (sarebbe il mio 3°, quindi rientro nel numero) che potenzia il Datajack (che ho, per poter usare l'Encephalon). L'unico problema è che la potrei prendere solo al prossimo passaggio di livello... a meno di non togliere 1 livello da artefice o quello da guerriero... quello da guerriero è il meno indispensabile, mi serviva solo per lo stile di combattimento "Barrage" che non è indispensabile, visto il danno che faccio con le armi (lo avevo preso più che altro perchè mi piaceva come "stile", lo trovavo azzeccato col personaggio)... P.S.: come arma da mischia +2 ho preso un martello leggero, reskinnato come "chiave inglese regolabile multifunzione (pinza, cacciavite con punte intercambiabili, e martello)" (non è come avere un'intero set di attrezzi da meccanico, ma sempre meglio di niente).
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  7. Considerando sia la volontà del giocatore che il percorso del personaggio secondo me non hai grosse possibilità di mantenerlo in gioco se non una: il malvagio lo ressa e lo convince a rimanere un suo sottoposto. In tal modo lo trasformi in uno dei villain della campagna e avversario del gruppo. In tal modo avrai modo di inserire informazioni sulla scuola. Io ho fatto una cosa del genere e quando i giocatori scoprono che l'avversario è uno dei loro ex PG è sempre una cosa interessante
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  8. ciao a tutti questo e' il nuovo inizio di OBSS (nuovo link!!!). Dopo piu' di un anno di playtesting riguardante principalmente le rules e ruling mi sono concentrato sulla parte dell'ambientazione. OBSS non e' piu' ambientato in un generico mondo fantasy ma in una distopica terra del futuro dove qualcuno e' riuscito a catturare un Patrono, forse ucciderlo e fare arrabbiare in maniera convinta Calicante, uno dei due Patroni della Genesi. Calicante a questo punto ha scatenato la dua furia divina sulla terra.... ma quello che e' successo e quello che e' rimasto ve lo lascio leggere nel capitolo dell'Introduzione ed il capitolo intitolato "La Terra" Le modifiche all'ambientazione hanno chiaramente avuto ripercussioni sulla Cosmologia, equipaggiamento.. e finalmente hanno permesso di creare un abbozzo, ma almeno c'e', del vero e proprio settings e suggerimenti di avventura. Anche il changelog e' molto nutrito avendo l'obiettivo di arrivare alla versione 1.0 entro fine anno (attualmente e' in corso la versione 0.99.5) Un ringraziamento speciale al gruppo "Fumble Arrogante" per il supporto nella rivisitazione dell'ambientazione! Questo il changelog, epurato dalle cose minori: - aggiornata tabella tiro caratteristiche - aggiornate abilita' di lista magia - aggiornati incantesimi e rimossi incantesimi non idonei al sistema - aggiornato elenco tratti - aggiornata tabella fumble magici - aggiornate razze ed abilita' razziali - controllati e aggiornati elenco oggetti magici - aggiornamento completo ambientazione e cosmologia - aggiornamenti e chiarimenti su abilita' (aggiunta abilita' Precisino, Uno con l'arco, Armato) - corretto massimo livello di incantesimi lanciabili - aggiornata scheda - rinominato raggio di affaticamento in raggio di indebolimento, aggiunto incantesimo Raggio mortale, aggiunta Lacrima di ljust - quando si effettua una prova su una competenza non posseduta la prova si esegue con 2d6+modificatore e non 1d6+modificatore - gli incantesimi si possono cambiare giorno per giorno Il link al sito di github e' sempre lo stesso ma per differenziare il nuovo corso ho chiamato il pdf OBSSv2.pdf scaricate quindi d'ora in poi questo file! Come sempre qualsiasi commento e parere e' ben accetto. Buon Gioco e Buon Divertimento! Andres P.S. per adesso il nuovo nome di OBSS e' "Nuova Era", ma rimango ancora aperto a proposte!
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  9. Erevan Finvin elfo alto, guerriero arcano 3°lv. Odio questi ragazzi, ero anchio così? Cosi dannatamente fastidioso mi chiedo tra me e me mentre con la mano libera mi tolgo del fango dall'armatura, faccio per mollare il ragazzo, poi tra le urla sento le sue parole "orecchie a punta del c***o?" A me che sto cercando di aiutarli? Questa me la paghi insolente... allungo la mano per estrarre la spada NO, non posso, calmati... faccio un profondo respiro forse quell'incantatrice fortunata aveva ragione, devo cambiare il tono ritraggo la mano dall'elsa della spada, mollo il ragazzo e alzo le braccia a mezz'aria Va bene, ho esagerato dico con volto impassibile vi chiedo... scusa il tono è rassegnato, che fa tuttavia trapelare una nota di rabbia adesso però facciamo così, io vi lascio in pace da oggi in poi... ma voi ADESSO rimarcando con il dito la parola adesso adesso tornate al villaggio, perchè è più sicuro che quì... dico con tono imperativo. Mi giro poi verso Nethlypsis e le chiedo con un cenno del capo se mi può aiutare
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  10. @MattoMatteo ; @UndeadOverlord007 ; @Plcake ; @Davoth BJ Taggart ; @Toby ; @Octopus83. . . Anche se ho avuto qualche contrattempo, e sperando di non aver creato DUE Gilde pressochè uguali, temendo che fosse saltata la Connessione prima di caricarle sul Forum, dovrebbe essere tutto a posto. . . Dovrebbe essere arrivato l'invito ad unirsi a tutti quanti. . . Pertanto questo "Thread Di Reclutamento" via via che salviamo e riportiamo la i Dettagli Finali e le Parti Importanti poi lo chiudiamo. . .
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  11. until
    Il 19 e il 20 ottobre 2024 al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore (PR) si terrà il Salso Ludix, un evento dedicato al gioco di ruolo e da tavolo, con tanti tavoli a cui giocare. L’ingresso è a pagamento. Per chi è interessato a saperne di più, questo è il sito.
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  12. 3 609 874.m41 5.02 Mentre Marshrek cercava se fossero rimasti oggetti da recuperare, i due accoliti si mossero verso il punto dove vi era prima la vedova. Non vi erano tracce di trascinamento, ma i detriti ottici di Dop notarono minuscole tracce nell'erba sul tipo di quelle lasciate da sollevatori magnetici. E incavano una chiara direzione: la cripta di Haarlock
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  13. Daisy (umana warlock) Trattengo a stento la frustrazione e collera per la morte di Bernard, sorte che è quasi accaduta a Tyrhum, e per il probabile mancato aiuto del negromante che sicuramente avrebbe potuto curare le ferite di uno dei due preferendo lasciarlo morire. Vedo l'abietto fuggire di corsa fuori dal laboratorio, urlando che sta per esplodere tutto. Sicuramente si starà dimenticando, agitato com'è, che le trappole del corridoio si sono riattivate dopo essere uscite dall'area di antimagia del nostro globo. Spero che lo annichiliscano come merita anche se mi spiace non poterlo fare io in prima persona. Rifletto in un istante che sembra una clessidra intera: se io ed Almar fuggissimo con il globo attivo non ci succederebbe nulla lungo il corridoio e nemmeno a causa degli effetti magici della esplosione, ma se fosse abbastanza potente da sconquassare l'edificio non potremmo fare nulla contro i pezzi di struttura che ci crollerebbero addosso od i frammenti lanciati ad una velocità folle in tutte le direzioni, la nostra compresa. Inoltre i corpi di Tyrhum e Bernard vorrebbero distrutti e, da quel che ricordo, senza un corpo non ci può essere resurrezione. Trascinarli nella fuga non è possibile, faremmo solo qualche metro a fatica ed inutilmente. No, l'unica speranza è quella di fermare l'esplosione. Devo agire più in fretta che posso. Se si tratta di un dispositivo magico, come immagino che sia quando si tratta del Conte, posso disattivarlo con il campo antimagia in modo che non inneschi mai l'esplosione. Non ho alcuna garanzia che le cose vadano in questa maniera, sto solo tentando la sorte mettendo in gioco la mia vita, qualcosa che mai prima d'ora avevo fatto, qualcosa che mai avrei pensato di fare pensando ad altri più che a me stessa, qualcosa che Kalana avrebbe sicuramente fatto. Ed io voglio essere come lei. Una persona migliore. Mi alzo, da inginocchiata che ero accanto al corpo riverso di Bernard, ed inizio a correre più veloce che posso verso il fondo del laboratorio da cui erano provenuti quei suoni e da cui è appena scappato il necromante. "Almar, seguimi!!!" meglio che mi segua, c'è ancora una cameriera nei paraggi. Al contempo afferro il globo e lo attivo, devo solo raggiungere la bomba ed includerla nel raggio d'azione per fermarla.
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  14. Altro rapido aggiornamento sulla traduzione: sono a circa un terzo del lavoro e sono discretamente soddisfatto della qualità della traduzione. A breve avrò alcune trasferte all'estero che mi impediranno di proseguire sull'opera. Tuttavia, dato che settembre è stato più tranquillo del solito, sono riuscito a portarmi avanti, e conto di riuscire a pubblicare l'avventura per dicembre. Man mano che avanzo nella traduzione mi rendo conto che ci sono alcune forzature nella trama del modulo dovute alla sua natura di avventura da torneo, che alcuni gruppi potrebbero trovare eccessivamente limitanti. Il master dovrà lavorare un po' per adattare questi eventi obbligati allo stile di gioco del suo gruppo. Per contro, l'avventura gioca spesso sul lato emotivo, e questo consente di dar luogo a scene memorabili. C'è ampio spazio per l'interpretazione e per giocare di ruolo. A mio avviso, con i giusti giocatori, può uscirne una campagna memorabile!
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