Vai al contenuto

Classifica

  1. Steven Art 74

    Steven Art 74

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      1.394


  2. Pretzel Jack

    Pretzel Jack

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      103


  3. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      61.767


  4. MattoMatteo

    MattoMatteo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      10.195


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/10/2024 in tutte le aree

  1. Partiamo dal presupposto che TUTTI i Personaggi si conoscano ed abbiano partecipato assieme a Missioni x l'Organizzazione Segreta del Grande Drago Argenteo Silverfang Mirrorscales. . . Magari non sempre assieme pedissequamente come il tipico Gruppo di Avventurieri Fantasy; puo' essere in gruppi piu' piccoli, a tempi alterni e con gli altri "Elite Mercs NPG" della Squadra (Druido Warforged Nanotech, Mago Criomante Tecnomedico Cyberchirurgo, Bardo Mutaforma Doppleganger, Rogue Sniper Sabotatore Esplosivo "Guerriero Scarabeo Fatato", Stregone Nucleare / Monaco Elementalista "Purificatore NBC"). . . E' facile far si che i PG possano avere relazioni amichevoli e professionali anche al di fuori dell'ambito Para-Militare delle Missioni "Black Ops Wetworks". . . Ad esempio il Medico-Ranger Leporidion di @Toby potrebbe periodicamente controllare il buon funzionamento dei "Potenziamenti Fisici" (sia Nanotecnologia Medica che "CRISPR Genemodding") del Barbaro di @Plcake, cosi' come del "Pigmento Bio-Psionico Simbionte" che garantisce Rigenerazione da Troll al Paladino di @Octopus83. . .!! Inoltre x gli Equipaggiamenti Militari di tutti, la Gnoma di @MattoMatteo si puo' occupare della Parte Elettronica, il Mago Tecnomante di @Pretzel Jack di Ottimizzare gli Smartchip-Datajacks ed il Battle-Datapad, mentre la Chierica di @Davoth BJ Taggart si assicura che tutto quanto sia "Benedetto Dagli Spiriti Della Guerra" e purificato da eventuali Incantesimi Ostili e "Malocchio Di Strega" (le varie Megere della Selva Fatata fanno MILIONI con Fatture Voodoo e Scongiuri Malefici, dato il competitivissimo Mondo Corporativo Ipercapitalista). . . . .!!!
    3 punti
  2. Kazuo "Spectre" Takahashi Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control. Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 ) Da qualche parte nell'enclave L'edificio era fatiscente. Un cilindro vuoto scavato in profondita nella terra e che svettava verso il cielo per diverse decine di metri, forse un vecchio serbatoio parzialmente interrato, tagliato da passerelle che collegavano piani rialzati in metallo spesso, arredati con uno stile essenziale ed adibiti agli usi piu' disparati; Una postazione da netrunner, una sala da addestramento al combattimento, un officina per la manutenzione dei cyberware, una camera da meditazione arcana, un magazzino per equipaggiamento e cosi' via. Da una spessa vetrata posta alla sommita' filtrava una luce flebile che non riusciva ad illuminare tutta la struttura, ma che le attribuiva un atmosfera mistica e di quiete, la stessa che si puo' trovare negli antichi templi dedicati a Dei senza piu' nome oramai. Alla base dell' edificio, subito vicino ad un ampia scalinata dalla quale si accedeva, due enormi statue raffiguranti i guardiani Nio osservavano silenti un uomo intento ad esaminare una serie interminabile di codice riprodotto da un datacube olografico. Se ne stava in piedi, le mani incrociate dietro la schiena, vestito di un abito dal taglio orientale. Il corpo muscoloso interamente coperto di innesti militari corporativi e tatuaggi dai colori accesi. I lunghi capelli raccolti ordinatamente, l'espressione severa e occhi brillanti di un atavico ed arcano potere. Le informazioni che aveva appena trovato ( o non trovato probabilmente) dovevano averlo indispettito piu' di quanto si potesse aspettare, visto che con un gesto deciso della mano fece collassare su ste stesso il riproduttore olografico, schiacciandolo con una forza invisibile, prima di prendere la via che lo avrebbe condotto alla fontana. Era passato oramai piu' di un anno da quando aveva lasciato il suo paese. Assoldato per una crociata segreta che aveva abbracciato con spietata diligenza, anche se non aveva avuto poi molta scelta. In fuga e braccato, era solo questione di tempo prima che le squadre della Sezione Ombra della Ayaraka trovassero una sua traccia nell' IntraNet, o percepissero la sua manifestazione arcana. Non poteva sfuggirgli per sempre e sapeva che la corporazione non avrebbero mai smesso di cercarlo. Di fatto entrare in guerra contro di loro era l'unico modo per restare vivo. Una guerra che non poteva vincere da solo. Una guerra di ombre. L'enclave si era rivelata un caleidoscopico miscuglio di genti, energie, rottami e follia che in qualche modo lo aveva protetto dal lungo artiglio corporativo e nonostante il suo sentirsi comunque uno straniero in terra straniera, l'atipico gruppo con cui si era trovato a collaborare in piu' di un occasione non smetteva di sorprenderlo. A volte gli osservava come si fa con i bambini, certo. Inconsapevoli e bisognosi di una guida, si stupiva di come avessero fatto a sopravvivere cosi' a lungo come Merc. Altre volte lasciava che le loro risorse nascoste lo indulgessero ad essere meno severo nei suoi giudizi e nelle prime impressioni. Dopotutto la sua natura, divisa fra l'arcano ed il cibernetico, lo facevano sentire sempre meno umano... In quel caotico via vai che straziava le strade e la piazza della Fontana, Kazuo s'inserii sinuoso cercando con lo sguardo chi era venuto a cercare.
    1 punto
  3. La ragazza sorride alla domanda di Sabrina. Potreste partecipare alle nostre cerimonie, ad esempio. Ci sarà il rituale del tramonto, stasera, sulla riva. Offriremo doni al mare come fiori, conchiglie o piccoli oggetti di valore e...Monete, per ringraziare la Regina delle Maree e proteggere i marinai. Nel frattempo terminate la transazione con l'elfa, ottenendo tre pozioni di respirare sott'acqua. Dopo la ragazza vi porta a fare un giro nella parte "pubblica" del tempio, mostrandovi di nuovo le fontane e piscine, una piccola biblioteca e il negozio. Si nota chiaramente che una parte non vi viene mostrata, indicata come gli alloggi. Jon, durante il giro, si allontana per poco tempo e di nascosto si trasforma in gatto, cercando di trovare indizi riguardo l'odore degli zhentarim o sull'ubiquazione della conchiglia, ma l'aria è pregna dell'odore del mare e il suo olfatto non lo conduce a particolari raggiungimenti. @L_Oscuro @Ian Morgenvelt @Redik Tutti
    1 punto
  4. Ma perché? Se mai è l'opposto: avvicinandosi ad un sistema sempre più "supereroistico" i PF sono sempre più un concetto astratto. A parte che non sono mai stati qualcosa di reale e materiale: è sempre stata un sistema per stabilire in modo preciso quanto danno prendi da qualcosa o qualcuno, ma è comunque una convenzione. Si stabilisce per convenzione che una spadata nel fianco ti fa perdere 8pf, per esempio. Come si fa? Si associa alla spada 1d8 di danno e si usa il dado per rendere il gioco meno prevedibile. Altrimenti il DM dovrebbe ogni volta, in ogni istanza, stabilire quanto male fa una spadata. Poi a livello descrittivo quei d8 danni possono essere una lama diretta al cuore (se hai 4pf in totale), un colpo che ti spilla sangue (se hai 30pf in totale) o un'ammaccatura sullo scudo (se hai 60pf in totale).
    1 punto
  5. TRILLI - Kragan Steelfist Stomguard Titanheart Silverfang Shieldhammer Skullsmasher guardo il folletto, con sempre più interesse. Finisco la mia boccata e valuto attentamente tutto quel che ha detto Non capisco perchè sei così lontano, avvicinati pure amico mio! un ghigno si affaccia sul mio volto Sembra tu abbia tutte le buone ragioni per interrompere il MIO momento di relax! hai anche con te una scatola di questi sigari artigianli confezionati da mani hobbit? alzo un ciglio curioso della risposta! ed il tuo informatore fidato ti ha detto dove è stato visto l'ultima volta Saphyrus Bluedeath? è stato visto anche nella contea?
    1 punto
  6. Il mercante è uno gnomo abbastanza anziano, con uno spesso grembiule di cuoio forato e macchiato in più punti, guanti da lavoro con diversi congegni meccanici montati su ciascun dito e dei particolari occhiali a più lenti sulla testa, che tintinnano mentre questo si avvicina. "Buongiorno avventurieri, benvenuti all'emporio di Zio Luta. Come posso esservi utili? Se avete bisogno di equipaggiamento particolare questo è il posto giusto. Avete mai provato i miei triboli frizzanti? E la mano grattaschiena di Bigby? Ho parecchi oggetti di mia invenzione, utili in davvero molti aspetti della vita quotidiana dell'avventuriero." Si volta e fa un verso con la bocca, come per zittire qualcuno. Ma nell'emporio, oltre ai tre e allo gnomo, non sembra esserci nessuno. "Sssssh, ora glielo dico... Volete provare il mio liquore millegusti? Sa della penultima cosa che avete mangiato."
    1 punto
  7. Zodeen Salve, il mio nome è Zodeen, è un piacere fare la vostra conoscenza. Vengo da sud, e posso dirmi alquanto abile sia nelle arti marziali che in quelle psioniche. Allora, di che si tratta? Il mago mi ha detto qualcosa riguardo a dei cultisti. C'entra qualcosa il piano elementale dell' aria? Nel caso non c'è problema, la mia mente mi permette di volare. Pensate sarà necessario volare? Voi li state affrontando da più tempo, finora cosa è successo? Gli altri piani elementali sono coinvolti? E' la mancanza di fiato a fermarmi, più che la mancanza di curiosità, visto che non ho fatto un respiro da quando ho iniziato a parlare. Le mie mani giocherellano con un' estremità della mia catena chiodata, girandomela e rigirandomela tra le dita, mentre i miei luminosi occhi azzurri brillano di eccitazione. Descrizione
    1 punto
  8. @Pretzel Jack , @Toby , @Plcake , @MattoMatteo , @Davoth BJ Taggart , @Octopus83. . . A prescindere che alcune cose legate al Background Personale del PG le possiamo risolvere in "Flashback Spoiler", direi che adesso TUTTI i Personaggi Giocanti siano presenti nello STESSO Tempo e Luogo della Fontana al Centro dell'Enclave Fortificata. . .!! Cosi' si puo' andare avanti col "Meta Plot" della Campagna e potete iniziare a discutere, anche in Interpretazione Ruolistica, della Graduatoria delle Varie Missioni. . .!!
    1 punto
  9. achis quelbor Con tono tranquillo guardo il gruppo mentre scendo dal velivolo con il mio cannone portatile in spalla e dico "be sai la fede e segui le cose giuste puoi affrontare la qualunque cosa.....comunque é un onore anche mio trovare un altro combattente del grande drago di platino se vi serve qualcosa ditemi pure in caso vo a salutare al lord kregan buon continuo di mansione magari trovo qualche lavoro interessante" Mi scrocchio i bracci e mi dirigo verso la piazza
    1 punto
  10. Kazuo "Spectre" Takahashi Affiliazione: Ex Ayaraka Corp(彩華) Ruolo: Technomancer – Fuggitivo Livello: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica e arcane cyber-infiltrazioni Background: Kazuo Takahashi, nato nella caotica megalopoli di Neo Tokyo, è cresciuto nell'ombra dell'Ayaraka Corporation, una delle più potenti e temute corporazioni del mondo. Dopo aver superato una brutale selezione per entrare a far parte dei Technomancer, l’élite magica e cibernetica della Ayaraka, Kazuo ha dedicato anni a perfezionare le sue abilità. Il programma, che combina innesti tecnologici avanzati e antiche tecniche arcane, lo ha trasformato in un’arma, capace di manipolare la realtà digitale e fisica con terrificante maestria. Le missioni assegnate al suo reparto riguardavano infiltrazione, spionaggio, sabotaggio ed eliminazione di minacce sensibili. E Kazuo ha sempre eseguito gli ordini con una precisione implacabile e incrollabile lealta', forse in parte dovuta al condizionamento magico-psicologico con cui ogni membro viene indrottinato quando entra a far parte della corp. Ma qualcosa è cambiato durante la sua ultima operazione, in cui ha scoperto il progetto Ainu アイヌ, un oscuro segreto che ha svelato la vera natura della Ayaraka e che lo ha portato a rinnegare il suo voto e la corporazione. Ora, braccato come traditore, è diventato un fuggitivo, cercato da assassini e mercenari inviati per catturarlo o eliminarlo. Profilo Psicologico: Kazuo è freddo e riflessivo, ma dopo aver lasciato l'Ayaraka, la sua mente è in costante stato di allerta. L’addestramento e il condizionamento della corporazione hanno lasciato cicatrici profonde, ma la sua individualita' e senso di giustizia si sono risvegliati nella fuga. I sensi di colpa per le missioni passate alimentano il suo desiderio di vendetta mentre cerca un modo per salvare ciò che resta della sua umanità erosa. Aspetto: Kazuo continua a indossare il caratteristico mantello nero da combattimento dei Technomancer, ora strappato e danneggiato dalle continue fughe, solitamente abbinato ad armature leggere potenziate da moduli di occultamento arcano. Gli occhi, brillanti di un bagliore cobalto, sono un tratto permanente del legame mistico tra la sua magia e la tecnologia, mentre irezumi elaborati tradiscono il suo legame con la cultura e la tradizione del suo popolo. Gli impianti metallici che corrono lungo la sua pelle benche' siano il meglio sul mercato mostrano i segni dell'usura, ora che non può più contare sulle riparazioni avanzate della corporazione. Abilità: Evocazione del Codice Arcano: Anche senza le risorse dell'Ayaraka Corporation, Kazuo può ancora piegare la rete al suo volere. Può infiltrarsi nei sistemi più protetti e alterare la realtà digitale con potenti incantesimi di codice. Manipolazione magico-cibernetica: Il controllo su droni e dispositivi elettronici resta uno dei suoi punti di forza, permettendogli di trasformare le risorse nemiche in strumenti per la sua fuga o il combattimento. Incantesimi difensivi: Ora più che mai, Kazuo si affida a barriere magiche per proteggersi dagli incessanti attacchi di chi lo insegue. Le sue barriere digitali sono in grado di riflettere proiettili o bloccare intrusioni cibernetiche. Incantesimi offensivi: (Appena decido che direzione prendere in tal senso aggiungo) Manipolazione mentale: La sua conoscenza delle arti magiche include la capacità di influenzare la mente degli avversari, inducendo illusioni potenti o distorsioni percettive che confondono e disorientano i nemici e lo aiutano a passare inosservato. Storia Recente: Dopo la scoperta del progetto Ainu アイヌ, Kazuo ha distrutto i suoi collegamenti con la rete centrale dell'Ayaraka e ha sabotato le infrastrutture che lo controllavano. Da quel momento, è in fuga. Gli agenti della Sezione Ombra della corporazione lo inseguono senza sosta, impiegando ogni risorsa per recuperarlo o eliminarlo. Kazuo ha trovato rifugio temporaneo nell ???, nascondendosi tra le frange della società, che persino l'Ayaraka fatica a raggiungere. Tuttavia, sa che non potrà nascondersi per sempre. La sua magia e le sue abilità tecnomantiche sono troppo potenti per essere ignorate, e la corporazione non tollera tradimenti. Con pochi alleati, Kazuo deve trovare un modo per spezzare definitivamente il legame con il suo passato e, forse, abbattere l'Ayaraka dall'interno prima che sia tardi
    1 punto
  11. @MattoMatteo Sono contento! Si, mi piaceva il flavour dello specialista in fuga..(falsariga di Mission impossibile, un randomico Jedi dopo l'ordine 66 o lo stesso personaggio di cyberpunk..)
    1 punto
  12. Titanium Witch Ascolto molto attentamente la proposta di Shrash. "Interessante... MOLTO interessante, c@zz#! Stò già sbavando all'idea di poter esaminare da vicino dei veri war-frame elfici della guardia reale... chissà quali succosi segretucci nascondono, quei birbanti, eheheheh!" replico, stofinando le mani e con gli occhi che mandano sbrilluccichii in puro stile anime. 'Sono anni che sogno di poter esaminare roba del genere... a parte quello che mi ha dato Leshanna, non ho mai potuto averne altri sottomano, quindi tutte le modifiche che ho potuto fare al mio sono "amatoriali"... con un pò di fortuna, invece, questa volta potrei farmi pagare anche con un pò di ricambi originali... sarebbe uno sballo, p#rca@ p§tt@n@ v@cc@ b#i@!' Appena Shrash torna, gli rispondo "Di alle tue amichette che l'affare mi interessa eccome... anzi, se hanno fretta, per quanto mi riguarda possiamo partire da quì anche domattina presto, e andare direttamente da loro!"
    1 punto
  13. Per prima cosa, ottima storia, mi piace veramente! Il bg (fuggitivo) l'hai creato tu? Comunque l'idea di nascondersi nel "San Angeles Metroplex" (una "città" nata dalla fusione di più città più piccole (principalmente San Francisco e Los Angeles, da cui il nome, ma anche altre), grande quasi metà della California e con una popolazione di qualche decina di milioni di abitanti di tutte le razze) è ottima... trovare qualcuno lì è difficile come trovare in un ago in un tir di altri aghi! 🤣 Per seconda cosa, puoi direttamente postare il pg nella sezione apposita della gilda, così sei sicuro che lo vedono (e lo commentano) tutti i giocatori.
    1 punto
  14. Joshlin Se Hurena se la sente, la lascerei fare. Affrontare i propri traumi è cosa fatta meglio il prima possibile dico al Visone.
    1 punto
  15. @Ian Morgenvelt @Athanatos sentitevi liberi di partecipare qui nel TdS
    1 punto
  16. 1 punto
  17. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] I compagni erano pronti a varcare la soglia Lainadan era sicuro che il portale li avrebbe condotti fino a Kruk-ma-kali la loro meta, e per loro poteva essere un buon salto, anche tenendo conto dei pericoli che infestavano la regione che avrebbero dovuto attraversare Le due guide si guardarono in faccia: "Noi non serviamo più a questo punto. Torniamo indietro allora"
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...