Vai al contenuto

Classifica

  1. PietroD

    PietroD

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      5.177


  2. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      15.122


  3. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      61.787


  4. AndreaP

    AndreaP

    Moderatore di sezione


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      18.393


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/11/2024 in tutte le aree

  1. Dumli "Impronte nel fango. Dunque recenti. Dico giusto, Durk?" Le domande a cui avrebbe voluto sapere ipotizzare risposte erano Chi, Quanti, e Dove andavano.
    1 punto
  2. Ludwig von Weber "Oppure questo è il plastico originale e come tutto il resto è stato personalizzato oltre misura. Mi scusi, ma... potrebbe togliere tutto ciò che ha aggiunto? Vorrei capire se possa ritrarre un luogo reale. Quello dell'incidente, ad esempio".
    1 punto
  3. Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo
    1 punto
  4. Sturm "NO! No, voglio dire...", intervenne Sturm: "Io non mi intendo di antichi poteri dei Nani, ma, se la scritta è realistica, magari lanciarle contro una magia distruttriva ci potrebbe qualificare come... nemici?".
    1 punto
  5. Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Con Grigory che non riusciva a capire il significato delle rune, toccò a Illius esaminarle: pur non essendo un esperto di ingegneria magica, il mago sfruttò le sue competenze in Magie Alternative per intuire che le rune se attivate suscitavano un effetto a raggio su tutte le creature che si trovavano lì. Non sembrava tuttavia un effetto distruttivo Gli altri intanto studiarono le porte: sia il piano di Arn di tirare l'anta dalla distanza che quello di Vass di smontare un'anta per riuscire ad aprire la porta lasciando le due piastre a contatto, erano entrambi realizzabili, o almeno ci si poteva provare
    1 punto
  6. Carter "Penso proprio di sì", rispose Carter, pensieroso: "Ho già avuto la mia buona parte di caratteri inusuali ricopiati a fini di studio, durante il mio lavoro".
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...