Vai al contenuto

Classifica

  1. MattoMatteo

    MattoMatteo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      10.195


  2. Athanatos

    Athanatos

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      13.504


  3. Daimadoshi85

    Daimadoshi85

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.417


  4. aza

    aza

    Amministratore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.171


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 17/11/2024 in tutte le aree

  1. Grazie, ma (imho) non è necessario che ti ammazzi troppo per quella che, nonostante la pubblicità positiva che porta all'enclave, è tutto sommato solo una "Laser Tag/Paintball" (anche se con armi vere) fatta per divertirci.
    1 punto
  2. Giusto per spezzare una lancia a favore dei traduttori italiani dell'epoca... la modifica di demoni e diavoli in Tanar'i e Baatezu è avvenuta prima di tutto in inglese, sull'onda delle controversie secondo cui D&D "incitava al satanismo", e quindi gli autori della TSR hanno trovato questo escamotage per "mascherare" quelle creature.
    1 punto
  3. Carter "Sì...", commentò Carter: "Davvero un ottimo progetto. Vediamo come completa il giro".
    1 punto
  4. Lucretia Mejias Oyarzabal Si giusto...dico rispondendo a Dumaas...potremmo usarla come esca , basterà seguirla e se il mimic si trova lì potremmo colpirlo prima che mangi... nulla di personale...dico rivolta alla gnoma...ma il mostro sembra gustare la carne di gnomo... il rischio di venire mangiata è quasi zero , non deve preoccuparsi...
    1 punto
  5. Quindi Brokk e i suoi rimangono imprigionati, ma l'erinni può volare e attaccare dall'aria. La stanza è circa 5 metri di altezza.
    1 punto
  6. Effettivamente non possiamo certo andare di giorno o con le torce... Io azzarderei ad andare di notte, piano piano e facendo molta attenzione. Braknak ha scurovisione e una buona sopravvivenza, e può fare da guida
    1 punto
  7. Jones Mill Sicuramente hanno una cellula attiva qui. Quanto sia connessa col resto dei Liberatori difficile da dirlo. Servirebbe sapere come si organizzano, dove si incontrano. Dal nome, Cavalieri di San Giorgio, sospetto che abbiano qualche ispirazione religiosa. Magari investigare luoghi di culto locali ci porterà a trovarli. Propongo.
    1 punto
  8. Considerando che Ravenloft ha sempre prosperato su un'atmosfera cupa e pesante, con un focus sul macabro, sul terrore psicologico e spesso la lotta umana contro la corruzione soprannaturale e morale... trovo la copertina agghiacciante. Potrebbe iniziare con: un orco, un drow, un tiefling e un uomo-uccello entrano in un villaggio...
    1 punto
  9. In realtà no, perché masochismo fornisce il bonus soltanto per il round seguente, e che quindi si "scaricano" dopo un round. Potresti però ottenre i bonus più volte nell'arco della giornata. Del resto sul BoVD a pagina 118 c'è l'artefatto Rapsodia di dolore che fornisce gli effetti continui di masochismo e sadismo.
    1 punto
  10. Victor "Basta giocare", disse Victor, mirando al capo becchino. GM
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...