Sono un discreto niubbo del gioco, amo giocare per dare libero sfogo alla mia fantasia nelle interazioni tra personaggi, ma qualche mese fa decisi, incuriosito dall'ottima guida al mago, di provare a giocare un mago illusionista un personaggio estremamente interessante ricco di flavour ma con, a parer mio, due difetti quali l impossibilita di giocare da face (data la scheda tirata e gli ovvi obblighi che un mago ha in caratteristiche chiave) ed il tempo da dedicare al gioco nello sfogliare manuali nella ricerca di incantesimi.
Il buon maghetto poi finisce sciolto in una nuvola di acido e da qui la voglia di tornare a giocare un personaggio che possa ruolare il Face.
Tiro una scheda sbroccata (ma sbroccata tanto) e scelgo tramite altra ottima guida su questo foro di provare il Factotum, personaggio molto duttile e potenzialmente ottimo Face, buildo la scheda di un personaggio LV 5 scegliendo la razza umana per il talento bonus ed i PA, Qui alcuni dati utili---->
For 14
Des 18
Cos 17
Int 18
Sag 10
Car 16
bAb +3
Talenti (grande arciere da background ) non mi è concesso Cunning Knowledge (mi pare questo sia il nome, talento che aumenta i punti ispirazione)
Tiro Ravvicinato
Tiro Preciso
Tiro Rapido
Avendo gia ottime possibilita da face anche grazie a tutte le sinergie tra abilita che ho attivato vorrei ora andare a sviluppare la mia parte BowMan, vorrei quindi capire come farlo al meglio, stiamo per passare al 6° LV e da guida (oltre al fatto che non si prende niente) è un ottimo punto per interclassare ma tramite che classe di prestigio posso al meglio sviluppare questa peculiarita (entrandoci con il passaggio al 6sto)
Grazie per l aiuto!!
Enjoy!