Si. Dopo tanti anni di lavoro, ricerca, catalogazione etc. abbiamo finalmente pubblicato il nostro primo libro, che non è semplicemente la risposta italiana all'Originale Miscellanea di Schott, ma il primo libro italiano afferente al nuovo genere letterario inaugurato proprio da Schott con la sua Miscellanea, la Jolt Culture. Nel nostro libro non ci sono solo nozioni e trivia inutili (ci sono anche quelli), ma il nostro è anche un libro utile per migliorare la propria cultura generale. Ma non dirò di più (titolo, editore etc.), altrimenti sarò bannato per spam.
Già il mio avatar rappresenta la copertina del libro... mi fermo a quello, se non mi verrà concesso di poter dire di più dagli amministratori e moderatori del sito/forum magari in un'apposita sezione del forum all'interno della categoria "libri - recensioni".
Resto in attesa di un'autorizzazione eventuale ad uno "spam" ufficiale per presentare un libro nei confrointi del quale credo, se non altro, qualcuno di questo forum nutra un minimo di curiosità. Poi potrà tranquillamente finire anche fra i libri peggiori della storia o più inutili e che fanno cagare, come è andata a finire la Miscellanea di Schott all'interno di questo forum... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12046 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4800&highlight=schott&page=3