Grazie del Benvenuto!
Scusate se non ho potuto postare prima ma nella mia città c'è un crash nella linea internet Generale.....
Allora per quanto riguarda il BG.... Vengo da una zona torrida.. tipo africa, quindi sto molto a contatto con gli animali della zona.
Praticamente conosco molto poco delle altre razze, in quanto il boschetto è stato portato avanti da ben 4 generazioni di Gnomi (è un bel po... circa 300 anni l'uno.. fateve il conto ) e sono cresciuto, come la mia famiglia, in totale solitudine dal mondo esterno, a parte qualche contatto con altre razze (cacciatori di animali)... che venivano punite dai miei parenti, in quanto non ho ancora avuto l'accesso ai poteri divini.
Quindi posso dire che sconosco la magia arcana.
Quando arrivai alla maturità (40 anni per uno gnomo) e dopo aver preparato le basi per tutti questi anni, mi fu fatto il rituale di iniziazzione per diventare druido e acquistai i relativi poteri.
Come compagno animale ho un cucciolo di tigre bianca.
Per la "tecnologia".. tutta la famiglia è portata... infatti abbiam ideato un sistema di irrigazione dove noi castiamo "Creare acqua".. e questa si divide tra i vari campi che noi coltiviamo per fare le scorte di cibo.
Cmq.. caratteristiche varie:
- Nessuno ha diritto di uccidere gli animali se non a puro titolo di Sopravivvenza...
- La gente puoi usare la legna per accendersi il fuocherello, ma solo da alberi/sterpaglie secche o morte che dir si voglia.
- Gnomo amante della natura, non tollero che gli vengan fatti dei torti gravi.... In quel caso il mio "Buono" è come se non conta
Dopo poco tempo fui mandato dal Capo druido della regione a fare qualche piccolo controllo su dei strani eventi nelle zone limitrofe, dove mi son imbattuto in 3 umani.. il resto della mia compagnia (Stregone - Chierico - Ranger) che stavano facendo ricerche simili.... e questo è il prologo.. mo si inizia
Spero non mi son dimenticato nulla
ASp... edito che mi ero dimenticato il nome del PG: Jacob